ragazzi da ignorante quale è il major più importante tra i quattro?
Non seguo molto, ma ho sempre saputo che proprio l'Open è il torneo di golf più importante al mondo (assieme alla Ryder Cup).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi da ignorante quale è il major più importante tra i quattro?
Non seguo molto, ma ho sempre saputo che proprio l'Open è il torneo di golf più importante al mondo (assieme alla Ryder Cup).
Praticamente se ho capito bene, l'open championship che ha vinto molinari è l'equivalente di wimbledon per il golf?
Hai capito benissimo
Ad una domanda...
"Abbiate fiducia, abbiamo un canale dedicato e un torneo di Golf femminile prima o poi lo trasmetteremo..."
però non iniziare dal British Open di questo weekend per me è un peccato...
si gioca a Lytham (su un links dove solitamente vanno gli uomini, anche se non è tra i più difficili, specie se non c'è un clima da tregenda...e oggi purtroppo non c'era, infatti le migliori hanno distrutto il campo con una fila di -7 e -6) e l'occasione era davvero ghiotta (tra l'altro mi pare che a livello distributivo era offerto con sconto a chi già manda The Open al maschile, visto che i Cechi di Nova Sport -che di solito non trasmettono tornei femminili- già oggi erano live dalle 12 alle 19 Italiane e altrettanto faranno nel weekend...e se l'han preso loro)...
p.s. e a questi livelli anche il golf femminile è un gran bello spettacolo (peccato solo per le troppe Coreane nel gruppo delle più forti...'ste ragazze sono incredibili)...
Siamo ancora in attesa della tua opinione riguardo il mega accordo Discovery - PGA per la trasmissione dei tornei del tour americano...però non iniziare dal British Open di questo weekend per me è un peccato...
si gioca a Lytham (su un links dove solitamente vanno gli uomini, anche se non è tra i più difficili, specie se non c'è un clima da tregenda...e oggi purtroppo non c'era, infatti le migliori hanno distrutto il campo con una fila di -7 e -6) e l'occasione era davvero ghiotta (tra l'altro mi pare che a livello distributivo era offerto con sconto a chi già manda The Open al maschile, visto che i Cechi di Nova Sport -che di solito non trasmettono tornei femminili- già oggi erano live dalle 12 alle 19 Italiane e altrettanto faranno nel weekend...e se l'han preso loro)...
p.s. e a questi livelli anche il golf femminile è un gran bello spettacolo (peccato solo per le troppe Coreane nel gruppo delle più forti...'ste ragazze sono incredibili)...
Siamo ancora in attesa della tua opinione riguardo il mega accordo Discovery - PGA per la trasmissione dei tornei del tour americano...
https://www.digital-forum.it/showth...o-storico-internazionale-per-il-Golf-PGA-Tour
Vuoi che ci abbiano fatto un canale dedicato e che ora perdano metà (o quasi) della copertura? Qualche indizio porta a pensare che un accordo in certi paesi per una ritrasmissione si possa trovare ed è quello che spero anche perchè un canale così sarebbe "zoppo", mi sa di insipido.
Il Bellerive (che non ho mai visto) sembra devastante dal punto di vista scenografico; per certi aspetti ricorda Augusta.