Sky Sport Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non seguo molto, ma ho sempre saputo che proprio l'Open è il torneo di golf più importante al mondo (assieme alla Ryder Cup).

Non seguo molto neppure io il golf, sono però molto emozionato a pensare ad un italiano che va a vincere il British Open (a proposito, mi pare che non si chiami neppure più così )
Immagino il buon Mario Camicia quanto contento sarebbe se fosse stato ancora con noi e a commentare

Con la vittoria dell'British Open, Molinari oltre al montepremi record e al 6° posto nel mondo ha ottenuto le seguenti:
- 5 anni di carta automatica sullo US Pga Tour
- 5 anni di partecipazione GARANTITA a US Open, Masters, PGA Championship
- partecipazione GARANTITA fino a 60 anni al The Open

Correttamente si chiama The Open Championiship....se no gli inglesi s'in****ano

Praticamente se ho capito bene, l'open championship che ha vinto molinari è l'equivalente di wimbledon per il golf?

Per invogliare gli abbonati ad avvicinare al golf mi auguro che SKY apri il canale golf a tutti per diverse settimane. Mica è uno sport popolare in Italia...

Francesco Molinari sale al sesto posto del Ranking Mondiale, primo nella Race to Dubai (Classifica Tour Europeo), Settimo nella Fedex Cup (Classifica Tour Americano) e Primo nella Classifica per la Ryder Cup

Non riesco manco ad inc'zzarmi perchè il TG3 me lo ha spoilerato (in pausa pranzo a lavoro la TV è sintonizzata li), non ricordo manco più quando ho beccato l'ultimo spoiler, forse un paio di anni fa; ero in programma di vedere la registrazione stasera (alla domenica seguo anch'io le mie priorità e lo zapping non mi fa capire un tubo di niente), e chi si immagina di sentir parlar di Golf al TG3 che non parlano manco più di Formula 1? :)

Ecco il senso dell'impresa :D ;)

Francesco assoluto, complimentissimi :)

European_Tour.jpg

PGA European Tour – Porsche European Open

>> Sito Ufficiale
http://www.europeantour.com/europeantour/season=2018/tournamentid=2018062/index.html[B

>> Tutti i giocatori in campo e tutti gli orari di partenza

>> Leaderboard Aggiornato In Tempo Reale

>> Green Eagle Golf Courses, Amburgo, GermaniaG

Programmazione Sky Sport Golf

Giovedi 26 Luglio 2018
Diretta:
dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Venerdi 27 Luglio 2018
Diretta:
dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Sabato 28 Luglio 2018
Diretta:
dalle 13.00 alle 17.30

Domenica 29 Luglio 2018
Diretta:
dalle 12.30 alle 17.00

>>> ITALIANI IN CAMPO: Round 1 Tee Times

Nino Bertasio: Hole 1 at 08.30 CET
Renato Paratore: Hole 10 at 08.10 CET
Lorenzo Gagli: Hole 10 at 09.00 CET
Edoardo Molinari: Hole 1 at 13.20 CET
Matteo Manassero: Hole 1 at 10.50 CET
Luca Cianchetti: Hole 10 at 13.30 CET

>>> ITALIANI IN CAMPO: Round 2 Tee Times

Edoardo Molinari: Hole 10 at 08.20 CET
Luca Cianchetti: Hole 1 at 08.30 CET
Matteo Manassero: Hole 10 at 08.30 CET
Renato Paratore: Hole 1 at 13.10 CET
Nino Bertasio: Hole 10 at 13.30 CET
Lorenzo Gagli: Hole 1 at 14.00 CET

WGC-_Bridgestone_Invitational_logo.png

World Golf Championship - Bridgestone Invitational

>> Sito Ufficiale World Golf Championships

>> Sito Ufficiale Bridgestone Invitational
http://www.europeantour.com/europeantour/season=2018/tournamentid=2018062/index.html[B

>> Tutti i giocatori in campo

>> Tutti gli orari di partenza

>> Firestone Country Club (South Course), Akron, Ohio, Stati UnitiG

Giovedi 02 Agosto 2018
Diretta:
dalle 19.30 alle 00.30

Venerdi 03 Agosto 2018
Diretta:
dalle 19.30 alle 00.30

Sabato 04 Agosto 2018
Diretta:
dalle 18.00 alle 00.00

Domenica 05 Agosto 2018
Diretta:
dalle 18.00 alle 00.00

Francesco Molinari: Hole 1 at 20.10 CET

Francesco Molinari: Hole 10 at 16.20 CET

Ad una domanda...

"Abbiate fiducia, abbiamo un canale dedicato e un torneo di Golf femminile prima o poi lo trasmetteremo..."

Ad una domanda...

"Abbiate fiducia, abbiamo un canale dedicato e un torneo di Golf femminile prima o poi lo trasmetteremo..."

però non iniziare dal British Open di questo weekend per me è un peccato...
si gioca a Lytham (su un links dove solitamente vanno gli uomini, anche se non è tra i più difficili, specie se non c'è un clima da tregenda...e oggi purtroppo non c'era, infatti le migliori hanno distrutto il campo con una fila di -7 e -6) e l'occasione era davvero ghiotta (tra l'altro mi pare che a livello distributivo era offerto con sconto a chi già manda The Open al maschile, visto che i Cechi di Nova Sport -che di solito non trasmettono tornei femminili- già oggi erano live dalle 12 alle 19 Italiane e altrettanto faranno nel weekend...e se l'han preso loro)...
p.s. e a questi livelli anche il golf femminile è un gran bello spettacolo (peccato solo per le troppe Coreane nel gruppo delle più forti...'ste ragazze sono incredibili)...

si gioca a Lytham (su un links dove solitamente vanno gli uomini, anche se non è tra i più difficili, specie se non c'è un clima da tregenda...e oggi purtroppo non c'era, infatti le migliori hanno distrutto il campo con una fila di -7 e -6) e l'occasione era davvero ghiotta (tra l'altro mi pare che a livello distributivo era offerto con sconto a chi già manda The Open al maschile, visto che i Cechi di Nova Sport -che di solito non trasmettono tornei femminili- già oggi erano live dalle 12 alle 19 Italiane e altrettanto faranno nel weekend...e se l'han preso loro)...
p.s. e a questi livelli anche il golf femminile è un gran bello spettacolo (peccato solo per le troppe Coreane nel gruppo delle più forti...'ste ragazze sono incredibili)...

E quando non sono coreane native, sono coreane americane. In effetti, occasione sprecata, ma come sempre speriamo di vedere anche noi un po’ di LPGA. Per ora comunque m piace questo canale anche se tutto è migliorabile.

Siamo ancora in attesa della tua opinione riguardo il mega accordo Discovery - PGA per la trasmissione dei tornei del tour americano...

https://www.digital-forum.it/showth...o-storico-internazionale-per-il-Golf-PGA-Tour

Vuoi che ci abbiano fatto un canale dedicato e che ora perdano metà (o quasi) della copertura? Qualche indizio porta a pensare che un accordo in certi paesi per una ritrasmissione si possa trovare ed è quello che spero anche perchè un canale così sarebbe "zoppo", mi sa di insipido.

pga_championship.png

Major Championships - 100th PGA Championship

>> Tutti i giocatori in campo

>> Tutti gli orari di partenza

>> Bellerive Country Club, Saint Louis, Missouri, Stati UnitiG

Giovedi 09 Agosto 2018
Diretta:
dalle 20.00 alle 02.00

Venerdi 10 Agosto 2018
Diretta:
dalle 20.00 alle 02.00

Sabato 11 Agosto 2018
Diretta:
dalle 20.00 alle 01.00

Domenica 12 Agosto 2018
Diretta:
dalle 20.00 alle 01.00

Francesco Molinari: Hole 1 at 20.15 CET

Francesco Molinari: Hole 10 at 14.50 CET

Siamo ancora in attesa della tua opinione riguardo il mega accordo Discovery - PGA per la trasmissione dei tornei del tour americano...

https://www.digital-forum.it/showth...o-storico-internazionale-per-il-Golf-PGA-Tour

Vuoi che ci abbiano fatto un canale dedicato e che ora perdano metà (o quasi) della copertura? Qualche indizio porta a pensare che un accordo in certi paesi per una ritrasmissione si possa trovare ed è quello che spero anche perchè un canale così sarebbe "zoppo", mi sa di insipido.

non ho opinioni a riguardo...comunque condivido l'idea che il nuovo canale dedicato perderebbe di significato senza il tour più importante del pianeta...:doubt:

però ho letto il tweet di Pomponi...sembrerebbe rassicurante...;)

speriamo sia vero...onestamente io seguo molto più il tour USA che non quello Europeo, sia per i campi in cui si gioca che per il livello dei tornei...non vorrei dovermi accontentare dell'SD del Golf Channel Ceco/Slovacco...:laughing7:

e spero che si sveglino sull'argomento "Ladies Tour" (sia USA che Europeo), almeno per i Majors e i tornei più "vendibili" sul nostro mercato (tipo Open d'Italia o la Solheim Cup, la Ryder femminile), che valgono sicuramente la pena di essere seguiti...

p.s. alla fine, trionfo Europeo (Inglese, per la precisione) con Georgia Hall nel British Open donne...finalmente un po' di "legno" anche per le Coreane...:eusa_whistle:

p.p.s. visto Paratore nell'European Open? il colpo con capitombolo e tuffo annesso alla fine dell'ultimo giro mi ha fatto scompisciare...:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso