Sky Sport HD la casa della Nazionale di Basket, 15 tornei acquistati

partite dell'Italia su sport1 visibili anche a me che ho solo calcio, anche a voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

O per questione di organizzazione (entrate e uscite dai palazzetti, ieri eravamo abbastanza quindi per evitare disordini)

Oppure per non metterla in contemporanea con la semifinale del Preolimpico di Belgrado

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

senz'altro la #1...penso proprio si volesse evitare di avere troppo "traffico" tra tifosi Greci e Croati in uscita da un lato e Italiani in entrata dall'altro...

Probabile anche perché la via di fuga del Pala Alpitour è una sola e non è così grande c'è solo un piazzale

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Problemi al tabellone del punteggio al palazzetto di Torino. Partita interrotta. Serbia-Montenegro partita senza storia: 30-5 dopo 7'33".

E'dura ragazzi...troppo dura😐...troppi falli...ma Bargnani come è diventato scarso 😐...ma andare a giocare in Europa in questi mesi,non era meglio???no meglio rimanere inattivi...ps.adesso voglio che fa'20punti per zittirmi😂

Brutte le letture difensive. Togliere loro le giocate che prediligono e forzarli sul lato opposto.
Problemi di falli permettendo, serve un intensità diversa Bojan (QI cestistico sopra la media e pre-olimpico sugli scudi) permettendo.
Si attacca anche male. Se andiam dentro collassano bene. Dall'arco tiriamo poco e con percentuali non eccelse.
Purtroppo loro sono arrivati alla finale dopo aver battuto gli Ellenici ed al massimo della fiducia.
Non mi stanno piacendo manco i grigi! Si soffre.....ma ci si crede.

Ultima modifica:
Spero non si facciano condizionare dai problemi di falli.
In transizione si difende male male.
E' l'ennesima volta si esce dall'intervallo con una faccia diversa.
Sperem...

Kruno ci fa malissimo...
Il 4° di Hackett pesa. Difesa e playmaking vengono meno.

Ultima modifica:
Però siamo sempre lì...e molti dei nostri sono sotto delle loro possibilità...

Melli sugli scudi tra off rimb, stoppate e giocate utili
Il pubblico purtroppo si sveglia solo quando arrivano le fiammate dei nostri.
Mi aspetterei calore per ogni sec...

Saric :eusa_wall:

Gentile ha un QI che supera di poco quello di mio nipote
Bargnani le ha sbagliate tutte le scelte

Male anche il Beli...

Saric si che ha senso in nba

Purtroppo siamo già in bonus

Indietro
Alto Basso