Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le partite totali sono 76, non 72.
Si vedono solo con Sport, i canali Calcio ti verranno apertiAnch'io ho una domanda da fare: gli europei di basket saranno visibili per chi ha il pack Sport ma alcune partite in programma ho visto saranno anche sul canale Calcio 3, quindi se non si ha calcio nell'abbonamento non si possono vedere? l'ho tolto giusto ieri.....![]()
Le partite totali sono 76, non 72.Una domanda: le partite in cui non è nominato il telecronista saranno con l'audio ambiente?
Si, nessuna telecronaca, solo audio ambiente per tutte le partite in onda sui canali CALCIO
Tutte le 76 (!) partite saranno visibili (anche sui canali calcio) solo agli abbonati SPORT e non agli abbonati CALCIO.
con tutti i telecronisti di basket che girano a sky (e che per ora non hanno altre competizioni da seguire)...
proprio una bella decisione (e un gran servizio)...non c'è che dire...![]()
![]()
![]()
Cerchiamo di contestualizzare prima di fare polemiche... Quali sarebbero "tutti i telecronisti" di basket che girano a Sky che non hanno altre competizioni da seguire? I telecronisti Sky Basket sono: Elisse, Tranquillo, Bonfardeci, De Rosa. Mamoli è impegnato negli studi e nelle rubriche.
Ci sono delle giornate con 12 partite in diretta (alcune anche in contemporanea), come puoi pretendere la telecronaca di tutte, già il fatto che per la prima volta ci siano 76 partite in diretta di EuroBasket mi sembra abbastanza.
Teoricamente ci sarebbe pure Trigari che l'anno scorso faceva le telecronache di A2, ma a quanto pare non fa parte della squadra.Cerchiamo di contestualizzare prima di fare polemiche... Quali sarebbero "tutti i telecronisti" di basket che girano a Sky che non hanno altre competizioni da seguire? I telecronisti Sky Basket sono: Elisse, Tranquillo, Bonfardeci, De Rosa. Mamoli è impegnato negli studi e nelle rubriche.
Ci sono delle giornate con 12 partite in diretta (alcune anche in contemporanea), come puoi pretendere la telecronaca di tutte, già il fatto che per la prima volta ci siano 76 partite in diretta di EuroBasket mi sembra abbastanza.
No, dai, non ogni cosa, ha pure difeso l'indifendibile con il tricolore.è inutile, phelps si lamenterà sempre e comunque di ogni cosa che porta il tricolore. Giusto o sbagliato che sia, lui lo fa a prescindere
è inutile, phelps si lamenterà sempre e comunque di ogni cosa che porta il tricolore. Giusto o sbagliato che sia, lui lo fa a prescindere
Ci sarà un momento in cui, per alcuni minuti, ci saranno 4 partite in contemporanea (le ultime della giornata); infatti saranno aperti 3 canali Calcio.Oggi rischia di andare a fuoco il telecomando![]()