Sky Sport HD la casa della Nazionale di Basket, 15 tornei acquistati

Anch'io ho una domanda da fare: gli europei di basket saranno visibili per chi ha il pack Sport ma alcune partite in programma ho visto saranno anche sul canale Calcio 3, quindi se non si ha calcio nell'abbonamento non si possono vedere? l'ho tolto giusto ieri.....:sad:

Anch'io ho una domanda da fare: gli europei di basket saranno visibili per chi ha il pack Sport ma alcune partite in programma ho visto saranno anche sul canale Calcio 3, quindi se non si ha calcio nell'abbonamento non si possono vedere? l'ho tolto giusto ieri.....:sad:
Si vedono solo con Sport, i canali Calcio ti verranno aperti

Le partite totali sono 76, non 72. Una domanda: le partite in cui non è nominato il telecronista saranno con l'audio ambiente?

Si, nessuna telecronaca, solo audio ambiente per tutte le partite in onda sui canali CALCIO :)

Tutte le 76 (!) partite saranno visibili (anche sui canali calcio) solo agli abbonati SPORT e non agli abbonati CALCIO.

Si, nessuna telecronaca, solo audio ambiente per tutte le partite in onda sui canali CALCIO :)

Tutte le 76 (!) partite saranno visibili (anche sui canali calcio) solo agli abbonati SPORT e non agli abbonati CALCIO.

con tutti i telecronisti di basket che girano a sky (e che per ora non hanno altre competizioni da seguire)...:5eek:
proprio una bella decisione (e un gran servizio)...non c'è che dire...:eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

con tutti i telecronisti di basket che girano a sky (e che per ora non hanno altre competizioni da seguire)...:5eek:
proprio una bella decisione (e un gran servizio)...non c'è che dire...:eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

Cerchiamo di contestualizzare prima di fare polemiche... Quali sarebbero "tutti i telecronisti" di basket che girano a Sky che non hanno altre competizioni da seguire? I telecronisti Sky Basket sono: Elisse, Tranquillo, Bonfardeci, De Rosa. Mamoli è impegnato negli studi e nelle rubriche.

Ci sono delle giornate con 12 partite in diretta (alcune anche in contemporanea), come puoi pretendere la telecronaca di tutte, già il fatto che per la prima volta ci siano 76 partite in diretta di EuroBasket mi sembra abbastanza.

Cerchiamo di contestualizzare prima di fare polemiche... Quali sarebbero "tutti i telecronisti" di basket che girano a Sky che non hanno altre competizioni da seguire? I telecronisti Sky Basket sono: Elisse, Tranquillo, Bonfardeci, De Rosa. Mamoli è impegnato negli studi e nelle rubriche.

Ci sono delle giornate con 12 partite in diretta (alcune anche in contemporanea), come puoi pretendere la telecronaca di tutte, già il fatto che per la prima volta ci siano 76 partite in diretta di EuroBasket mi sembra abbastanza.

caspita...ci sono 6 partite al giorno (tranne in 2 occasioni dove sono 12)...non fa neanche 1.5 a testa...
considerato poi che presumibilmente Tranquillo è sul posto a Tel Aviv per il girone dell'Italia (o andiamo al risparmio e commentiamo solo dal bugigattolo?), da soli lui e la sua "spalla" potrebbero coprire tutti i match del girone (o è troppo lavoro?), lasciando sì e no 1 (o 2 nei giorni "caldi") match a testa a gli altri...
non mi pare un carico di lavoro insostenibile, se ben organizzato (e, come vedi, non tiro in ballo nemmeno la possibilità di qualche "prestito" da emittenti "amiche" alla fox/eurosport -già visto per altri eventi- come Trigari, Solaini, Gotta etc.)...
ma tanto siamo in Italia...qualunque sciatteria nei confronti del pubblico si può giustificare..."già che li vedi, fai anche il difficile?" tanto che c'erano, potevano anche rimanere in SD, 4/3 e in bianco e nero, a 'sto punto...viva il maestro Giordani e Nantes 1983! :eusa_whistle:

Prima ci si lamentava sul perché Sky non trasmettesse tutte le partite (e si diceva tra l'altro che sarebbe stato ottimo trasmettele tutte, e anche senza commento pur di farlo).

Ora che lo hanno fatto, non va più bene

è inutile, phelps si lamenterà sempre e comunque di ogni cosa che porta il tricolore. Giusto o sbagliato che sia, lui lo fa a prescindere

Teoricamente ci sarebbe pure Trigari che l'anno scorso faceva le telecronache di A2, ma a quanto pare non fa parte della squadra.
è inutile, phelps si lamenterà sempre e comunque di ogni cosa che porta il tricolore. Giusto o sbagliato che sia, lui lo fa a prescindere
No, dai, non ogni cosa, ha pure difeso l'indifendibile con il tricolore.

Ultima modifica:

come sempre, sei del tutto fuori strada...cambia GPS! :eusa_whistle:

io mi lamento delle cose fatte ad minchiam, a prescindere di dove accadano e di chi le faccia (se poi siamo su un forum Italiano che tratta argomenti di interesse nostrano, è chiaro che non posso mettermi a scrivere di questioni meramente Svedesi piuttosto che Sudafricane)...:evil5:

Dopo aver sentito le telecronache imbarazzanti da parte di telecronisti calciofili prestati al tennis a Wimbledon, a questo punto meglio non avere nessun commento

In effetti sì, devo dire che sono sorpreso della copertura totale ma quando ci sono servizi online (anche in questo caso c'è) che trasmettono tutte le partite con ottima qualità video, la tv deve adeguarsi e offrire tutto anche lei perchè tanto sa che gli appassionati di discipline come basket o sport americani si fanno i vari Game Pass e sono esigenti.

Io di questo Europeo ho già seguito alcune partite senza telecronaca. In effetti, se non avessi avuto Now Tv, avrei acquistato un mese di Livebasketball.tv pur di vedere l'Italia.

Su Sky l’esordio europeo vincente degli Azzurri contro Israele ha ottenuto 232mila spettatori con l’1,1% di share.

Domani su SS2 Russia-Lettonia, Italia-Germania e Israele-Georgia

Le altre 9 partite sui canali Calcio(ancora non si conosce il palinsesto).

Mercoledì e giovedì 3 partite su SS2 e le altre 3 su Sky Calcio 3

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso