Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

robido72 ha scritto:
Salve ragazzi, secondo voi la guida tv su Sky.it è aggiornata? E soprattutto se dovessero esserci variazioni dell'ultimo minuto le inseriranno sulla guida?
Sulla guida online è difficile...su quella dello scherma probabile...ricordatevi sempre che Sky punta forte sul mosaico

agostino31 ha scritto:
basta mostrare la scherma su 2 canali quando ci sono gli italiani:evil5: :evil5:
Fantascienza...è scelta che troverei anche assurda

io ho tutti i canali delle olimpiadi sparsi, come mai? cioè su 201 ho skysport1e poi a segure
sky olimpiadi 12
sky olimpiadi 10
sky sporteaxtra
sky olimpiadi 4
sky olimpiadi 5
sky olimpiadi 6
sky olimpiadi 7
sky olimpiadi 3d
sky olimpiadi 11
eurosport ecc

a parte il fatto che non sono nemmeno tutti i canali... come posso fare?

che tempismo... sto aspettando che si riavvii

EDIT: risolto
grazie

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
mi riferivo a questo thread.
Tra l'altro c'è anche un interessante partita da vedere:
SATRED vs giornalino

:lol: :lol: :lol: :D
La partita non si disputa perchè io non nessuna intenzione di mettermi in competizione con nessuno (anche se siamo alle Olimpiadi) non è mio compito fare questo quindi non aspettatevi aggiornamenti in tempo reale ai palinsesti dei canali come fatto fino ad adesso perchè non ce ne saranno ma dovrete far riferimento esclusivamente all'EPG. E' giusto così ;)

SATRED ha scritto:
La partita non si disputa perchè io non nessuna intenzione di mettermi in competizione con nessuno (anche se siamo alle Olimpiadi) non è mio compito fare questo quindi non aspettatevi aggiornamenti in tempo reale ai palinsesti dei canali come fatto fino ad adesso perchè non ce ne saranno ma dovrete far riferimento esclusivamente all'EPG. E' giusto così ;)
ma se l'EPG non l'aggiornano noi come facciamo a sapere che c'è quell'evento??:sad: :sad: :crybaby2: :crybaby2:

Ma scusate, le Olimpiadi devono ancora iniziare e vi aspettate gli eventi sull'epg ?

Io me li aspetto da domani, non devo e non voglio accattarmi nessun giornaletto per sapere cosa ci sarà in onda prossimamente, anche sui canali Olimpiadi !!!

Ragazzi, ormai siamo agli sgoccioli... mi ricordo ancora l'anno scorso quando si parlava di un anno dalle olimpiadi, mi sembra ieri, o quando si faceva il countdown ai 100 giorni.
Ora siamo a -3 ore, -pochi minuti dai primi collegamenti in diretta dallo studio sky a Londra. Praticamente siamo dentro l'olimpiade.

Buona Olimpiade a tutti!!! Divertitevi!! e come dicono su SS24, Buon Mosaico a Tutti! :D :D

Aiuto! Sky Go sul pc non mi funziona! Da due giorni esce sempre questo messaggio: "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1060]" :eusa_wall:

Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie ;)

Alberto83 ha scritto:
Aiuto! Sky Go sul pc non mi funziona! Da due giorni esce sempre questo messaggio: "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1060]" :eusa_wall:

Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie ;)

A me dava problemi col Firefox con questo messaggio e dopo essermi infilato due dita in gola ho usate explorer ed è andato tutto bene. Non è detto che si così, ma per me ha funzionato.

non so se scriverlo qui ma ho bisogno di aiuto per sky go: domani sono in montagna se voglio vedere sky go con Iphone ( operatore telefonico 3 ) quanto traffico dati mi scarica in un ora? Ho 2 gb al mese, grazie. :)

in un comunicato su skygo, c'era scritto che lo streaming su iphone potrebbe consumare tra i 160MB e i 300MB orari ;)

Ot. ho letto nel primo post come è stato sistemato il discorso dei canali olimpici. Non ho capito se è arrivato un nuovo TP o hanno riciclato soltanto banda togliendo supercalcio e i canali sport HD 2 3 .Grazie della risposta

emma ha scritto:
Ot. ho letto nel primo post come è stato sistemato il discorso dei canali olimpici. Non ho capito se è arrivato un nuovo TP o hanno riciclato soltanto banda togliendo supercalcio e i canali sport HD 2 3 .Grazie della risposta

Hanno rinominato i canali sport e calcio che servivano.

a proposito della disposizione dei canali l'unica cosa che sò è che molta gente(stando a questo forum e quello di sky)e me compreso non riceve i canali olimpia 1 2 3 HD.
quindi per molti i canali HD sono 9 e non 12.
nella sezione tecnica c'è una discussione aperta sul caso.
bella figura e ovviamente grazie per il bell'inizio dopo anni di propaganda

Indietro
Alto Basso