arcimboldo223
Digital-Forum Silver Master
già...lui ha il ''giornalino''PopolodiRaidue ha scritto:Ich habe KEIN Mosaico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già...lui ha il ''giornalino''PopolodiRaidue ha scritto:Ich habe KEIN Mosaico
Sulla guida online è difficile...su quella dello scherma probabile...ricordatevi sempre che Sky punta forte sul mosaicorobido72 ha scritto:Salve ragazzi, secondo voi la guida tv su Sky.it è aggiornata? E soprattutto se dovessero esserci variazioni dell'ultimo minuto le inseriranno sulla guida?
Fantascienza...è scelta che troverei anche assurdaagostino31 ha scritto:basta mostrare la scherma su 2 canali quando ci sono gli italiani![]()
![]()
La partita non si disputa perchè io non nessuna intenzione di mettermi in competizione con nessuno (anche se siamo alle Olimpiadi) non è mio compito fare questo quindi non aspettatevi aggiornamenti in tempo reale ai palinsesti dei canali come fatto fino ad adesso perchè non ce ne saranno ma dovrete far riferimento esclusivamente all'EPG. E' giusto cosìagostino31 ha scritto:mi riferivo a questo thread.
Tra l'altro c'è anche un interessante partita da vedere:
SATRED vs giornalino
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se l'EPG non l'aggiornano noi come facciamo a sapere che c'è quell'evento??SATRED ha scritto:La partita non si disputa perchè io non nessuna intenzione di mettermi in competizione con nessuno (anche se siamo alle Olimpiadi) non è mio compito fare questo quindi non aspettatevi aggiornamenti in tempo reale ai palinsesti dei canali come fatto fino ad adesso perchè non ce ne saranno ma dovrete far riferimento esclusivamente all'EPG. E' giusto così![]()
agostino31 ha scritto:e noi come sapremo i cambiamenti dei palinsesti??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alberto83 ha scritto:Aiuto! Sky Go sul pc non mi funziona! Da due giorni esce sempre questo messaggio: "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1060]"![]()
Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie![]()
pietro89 ha scritto:in un comunicato su skygo, c'era scritto che lo streaming su iphone potrebbe consumare tra i 160MB e i 300MB orari![]()
emma ha scritto:Ot. ho letto nel primo post come è stato sistemato il discorso dei canali olimpici. Non ho capito se è arrivato un nuovo TP o hanno riciclato soltanto banda togliendo supercalcio e i canali sport HD 2 3 .Grazie della risposta