Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
militoo ha scritto:Im Dong-Hyun (arciere della Corea del Sud) ha stabilito record stamane, ma nel suo paese è riconosciuto legalmente cieco. Alla faccia...![]()
Esatto, non è tanto difficile da capiredado88 ha scritto:Stiamo parlando delle Olimpiadi nessuna tv può permettersi di portare delle telecamere per mostrare un'evento che non viene prodotto dal CIO
io mi ricordo interventi di de paoli in passato... sulla rai che dava news... infattidado88 ha scritto:Attenzione ho scoperto dal mitico Phelps (sperando che presto torna a scrivere) che tutte le le qualificazioni di tiro a volo, tiro a segno ed il ranking round dell'arco non sono mai stati in passato nè sono coperti ora da nessuna tv...quindi è stata Sky ha sbagliare nel programmare quei eventi quando non erano coperti per nulla![]()
gigio82 ha scritto:Esatto, non è tanto difficile da capire![]()
![]()
![]()
Ma a fare i froci con il qulo degli altri sono tutti bravissimi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E se reputavo Agostino un caso disperato e che, quindi, il fatto di essere leader incontrastato nello scrivere fesserie rientrasse nella logica delle cose, mi ha sorpreso veramente scoprire che ci fosse qualcuno, come tobanis, in grado anche di batterlo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marcoalagna ha scritto:skytg24 può mostrare gli highlights delle olimpiadi? oppure collegarsi in diretta per mostrare delle gare?
Certo...tutte le finali saranno visibiliAsRoccella1935 ha scritto:Vedremo tutte le finali dei tiri su Sky anche senza italiani in gara ?
dado88 @AsRoccella1935: ci sono solo due partite di Pallamano (una in diretta e una in differita)[/QUOTE ha scritto:con la telecronaca di Bruno Palermo...
dado88 ha scritto:Parli della carabina? Come gia detto in precedenza tutte le eliminatorie di tiro non sono prodotte a livello televisivo, quindi nessuna tv li può mandare in onda è stata Sky ha programmare quei eventi senza avere la possibilità di mandarli in onda...discorso diverso invece di tutte quelle competizioni che invece vengono del tutto oscurati solo per il "mono-canale" di alcuni sport
Ci mancherebbe pure quella.alex89 ha scritto:Mica sono tutti sulle stesse frequenze![]()