Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Im Dong-Hyun (arciere della Corea del Sud) ha stabilito record stamane di 699, ma nel suo paese è riconosciuto legalmente cieco. Alla faccia... :D

militoo ha scritto:
Im Dong-Hyun (arciere della Corea del Sud) ha stabilito record stamane, ma nel suo paese è riconosciuto legalmente cieco. Alla faccia... :D

E così abbiamo scoperto la vera identità di Devil......:lol:

dado88 ha scritto:
Stiamo parlando delle Olimpiadi nessuna tv può permettersi di portare delle telecamere per mostrare un'evento che non viene prodotto dal CIO
Esatto, non è tanto difficile da capire:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ma a fare i froci con il qulo degli altri sono tutti bravissimi:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E se reputavo Agostino un caso disperato e che, quindi, il fatto di essere leader incontrastato nello scrivere fesserie rientrasse nella logica delle cose, mi ha sorpreso veramente scoprire che ci fosse qualcuno, come tobanis, in grado anche di batterlo...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Le Olimpiadi non sono ancora iniziate e vedo che già c'è difficolta nell'inserire i post nelle discussioni giuste: qui si parla solamente della programmazione Sky ;)

Satred, riesci a dirmi cosa è previsto domani alle 13 su Olimpia12 (visto che le quali della pistola 10m non sono coperte dalle TV)? :)
Grazie ;)

dado88 ha scritto:
Attenzione ho scoperto dal mitico Phelps (sperando che presto torna a scrivere) che tutte le le qualificazioni di tiro a volo, tiro a segno ed il ranking round dell'arco non sono mai stati in passato nè sono coperti ora da nessuna tv...quindi è stata Sky ha sbagliare nel programmare quei eventi quando non erano coperti per nulla ;)
io mi ricordo interventi di de paoli in passato... sulla rai che dava news... infatti

gigio82 ha scritto:
Esatto, non è tanto difficile da capire:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ma a fare i froci con il qulo degli altri sono tutti bravissimi:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E se reputavo Agostino un caso disperato e che, quindi, il fatto di essere leader incontrastato nello scrivere fesserie rientrasse nella logica delle cose, mi ha sorpreso veramente scoprire che ci fosse qualcuno, come tobanis, in grado anche di batterlo...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Se tu possi in grado di leggere, ma soprattutto se riuscissi a capire quanto uno scrive, vedresti che faccio un'ipotesi (scusa il termine, ne uso uno più facile, faccio una proposta) e già dico: "non si può?" e ne faccio un'altra.

Non so se il CIO, tra l'altro noto per Olimpiadi e corruzione in eguale misura, impedisca anche l'accesso di un giornalista, sul campo di gara, e se lo stesso non possa, ogni tanto, telefonare in studio aggiornando quanto succede.

Mi sembra una cosa plausibile che butto lì.

Te ne butto un'altra: nelle infinite chiacchiere che fa Sky, mettersi d'accordo con un responsabile della squadra azzurra, per avere, ogni tanto, qualche informazione sull'andamento. O con uno spettatore, sempre che il CIO autorizzi lo spettatore a usare il cellulare, o se no, ad alzarsi per andare in bagno.

Comunque se vuoi offendere trovi quello sbagliato.

@tobanis: Ma non è detto che lo facciano...molto probabilmente nei studi di Olimpiade1 daranno gli aggiornamenti sulla gara.

@AsRoccella1935: Domani niente Hockey e ci sono solo due partite di Pallamano (una in diretta e una in differita)

skytg24 può mostrare gli highlights delle olimpiadi? oppure collegarsi in diretta per mostrare delle gare?

ragazzi, scusate, lo so che mi ripeto:eusa_wall: ma da quello che ho visto domani tra le 10 e le 12,30 su sky ci sarebbero almeno 5 canali a disposizione per le dirette e Sky cosa fa..toglie una diretta per metterne un'altra al suo posto:5eek:
Anche qui non trovo una spiegazione logica: a meno che ci sia un limite per le dirette della mattina, e per quelle di hockey e pallamano in generale :5eek: :icon_rolleyes: .
L'appassionato alle Olimpiadi vuole vedere avvenimenti in diretta, indipendentemente dal fatto di conoscerne le regole (io ammetto di non conoscere le regole del badminton e di altri sport ancora ma li voglio in diretta), perchè le Olimpiadi sono anche queste, poter vedere
Cmq domattina BBC; poi si vedrà: io privilegio le dirette, poi è ovvio che se lo stesso avvenimento me lo fa vedere Sky preferisco

Parli della carabina? Come gia detto in precedenza tutte le eliminatorie di tiro non sono prodotte a livello televisivo, quindi nessuna tv li può mandare in onda è stata Sky ha programmare quei eventi senza avere la possibilità di mandarli in onda...discorso diverso invece di tutte quelle competizioni che invece vengono del tutto oscurati solo per il "mono-canale" di alcuni sport

dado88 ha scritto:
Parli della carabina? Come gia detto in precedenza tutte le eliminatorie di tiro non sono prodotte a livello televisivo, quindi nessuna tv li può mandare in onda è stata Sky ha programmare quei eventi senza avere la possibilità di mandarli in onda...discorso diverso invece di tutte quelle competizioni che invece vengono del tutto oscurati solo per il "mono-canale" di alcuni sport

Infatti ci saranno anche delle differite, domani la pallamano su Sky con una partita in diretta e una in differita.

Salve ragazzi, secondo voi la guida tv su Sky.it è aggiornata? E soprattutto se dovessero esserci variazioni dell'ultimo minuto le inseriranno sulla guida?

alex89 ha scritto:
Mica sono tutti sulle stesse frequenze :icon_rolleyes:
Ci mancherebbe pure quella.
Però con attivi tutti 12 i canali hd, non so se la qualità rimarrà sempre alta come in questi primi giorni.

Indietro
Alto Basso