Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

massimomarcello ha scritto:
Non posso non aggiungermi all'appello :hat1:

Si spera che il livello di maleducazione si sia attenuato...

L'avevo già scritto nei giorni scorsi...mi ripeto.... torna con noi Phelps!!!

Ieri e l'altro ieri Eurosport ha dato la paga a Sky, e con un unico canale, tanto per insegnare qualcosa anche alla RAI.

Sempre sul pezzo, pronti, rapidi, completi.

Sky è sembrata un po' RAIesca, quello ha previsto e quello fa....cavolo, hai preparato 750 canali, USA - FRA è pirotecnica, tira su qualcosa, no?

Non parliamo poi di Skysport 24, oramai un viatico al sonnellino, provo a vedere se danno i gol, invece parte un fondamentale aggiornamento sul ritiro della Fiorentina, con i miei complimenti e altro che non ripeto.

Insomma, la lezione è che si deve stare sul pezzo, su quello che sta succedendo ORA. Meno in studio e più in video, in diretta, a fare vedere cosa accade ADESSO.

Poi è chiaro che Eurosport con un canale non può competere nei prossimi giorni con Sky, almeno spero. Con la RAI, direi che li massacra.

PS ultima cosa, inni, saluti, le squadre cominciano a stringersi le mani... CI RIVEDIAMO TRA UN MINUTO.....no se permetti rivedi tua sorella, io passo intanto su Eurosport, ecco, Sky almeno per le Olimpiadi deve capire che parliamo di un avvenimento UNICO e irripetibile, ogni Olimpiade fa sempre storia a sè, per due - tre settimane torniamo alle vecchie buone abitudini di anni fa, grazie.

tobanis ha scritto:
Ieri e l'altro ieri Eurosport ha dato la paga a Sky, e con un unico canale, tanto per insegnare qualcosa anche alla RAI.

Sempre sul pezzo, pronti, rapidi, completi.

Sky è sembrata un po' RAIesca, quello ha previsto e quello fa....cavolo, hai preparato 750 canali, USA - FRA è pirotecnica, tira su qualcosa, no?

Non parliamo poi di Skysport 24, oramai un viatico al sonnellino, provo a vedere se danno i gol, invece parte un fondamentale aggiornamento sul ritiro della Fiorentina, con i miei complimenti e altro che non ripeto.

Insomma, la lezione è che si deve stare sul pezzo, su quello che sta succedendo ORA. Meno in studio e più in video, in diretta, a fare vedere cosa accade ADESSO.

Poi è chiaro che Eurosport con un canale non può competere nei prossimi giorni con Sky, almeno spero. Con la RAI, direi che li massacra.
Concordo.
Serve flessibilità ma purtroppo sky pecca su questo fronte.
Per fortuna che almeno la qualità video è migliorata, sperando che duri soprattutto quando saranno attivi tutti i 12 canali hd.

Sam89 ha scritto:
Invece di battere la testa...
non sono coperte da nessuna tv!

Sky ha inviato un esercito a Londra, prendono uno dei loro ragazzini, lo mandano con un cameramen al tiro con l'arco e gli fanno fare la diretta.

Non si può? mandano uno dei tizi che passa le giornate alla fontana a farci la radiocronaca in diretta col telefonino.

Insomma ci si arrangia e si fa.

tobanis ha scritto:
Quotone.
E' per questo che, potendo sciegliere, almeno per i scorsi due giorni ho optato per Eurosport; bisogna dare il grande merito a questo canale che trasmette tutto il possibile, ad ogni occasione possibile.

Al tiro con l'arco maschile, intanto, nelle qualifiche, hanno fatto il record del mondo. Anzi, due record del mondo, individuale e a squadre.

tobanis ha scritto:
Sky ha inviato un esercito a Londra, prendono uno dei loro ragazzini, lo mandano con un cameramen al tiro con l'arco e gli fanno fare la diretta.

Non si può? mandano uno dei tizi che passa le giornate alla fontana a farci la radiocronaca in diretta col telefonino.

:eusa_clap: :notworthy:
è uno scandalo che nel 2012 non siano coperte queste gare,sky poteva insegnare alle altre tv qualcosa:evil5: :evil5: ma se non trasmettono nemmeno i match coperti siamo messi male:eusa_wall: :eusa_wall: tra l'altro programmare qualcosa che non è coperto dalle tv è sinonimo di incompetenza assoluta :evil5:

fiammeolo ha scritto:
Un altro sport sui quali nutro dei dubbi è nella scherma : faranno vedere le eliminatorie, ma immagino che le pedane coperte televisivamente non siano tutte almeno fino ai 1/4 di finale
Ovviamente....ci sono anche italiani in contemporanea

@Fabrizio1975: Ovviamente no, come ha sempre fatto Sky con tutti i suoi eventi
__
Io il calcio su EuroSport non riesco proprio a seguirlo, non c'e' solo la qualità video ma anche quella audio...se si trattava di un'altro sport allora cambiava tutto il discorso
__
Stiamo parlando delle Olimpiadi nessuna tv può permettersi di portare delle telecamere per mostrare un'evento che non viene prodotto dal CIO

dado88 ha scritto:
Ovviamente....ci sono anche italiani in contemporanea

Chiaramente sempre meglio di com'era fino a 4 anni fa, dove venivano trasmesse solamente semifinali e finali individuali.. e finali a squadre!

alex89 ha scritto:
Mica sono tutti sulle stesse frequenze :icon_rolleyes:
Sono tutte frequenze con pochi canali e quindi con ottimo bitrate :)
Ovviamente tutti tranne il canale Olimpiadi che ha sostituito SkySport2HD che è sempre osceno grazie ai 6 canali HD nel TP in cui è messo :eusa_wall: (e si potrebbe benissimo spostarlo su un TP libero... visto che ce ne sono adesso!!!!!)

Ora è colpa di sky se gli eventi non vengono trasmessi e prodotti da nessuna tv?ora mi sa che gli chiamo e gli dico che l'aumento del assicurazione della mia auto è colpa loro :lol:

marcobremb ha scritto:
Sono tutte frequenze con pochi canali e quindi con ottimo bitrate :)
Ovviamente tutti tranne il canale Olimpiadi che ha sostituito SkySport2HD che è sempre osceno grazie ai 6 canali HD nel TP in cui è messo :eusa_wall: (e si potrebbe benissimo spostarlo su un TP libero... visto che ce ne sono adesso!!!!!)
Giuro che pagherei pur di sapere il perchè di certe scelte scellerate (viste così come le vediamo noi).

tobanis ha scritto:

Tutte le immagini e simboli olimpici sono proprietà del CIO e compagnia cantante. Per dire alcuni sponsor non possono neanche dire che i propri atleti stanno andando a Londra.

Le qualificazioni dei tiri hanno sempre dato clamorosi colpi di scena (come la Gelisio superfavorita a Atlanta 1996), lo sapete bene ?

@Ange86: Quello che dicevo in precedenza ;)
__
Tornando alla scherma ci sono quattro pedane (rossa, gialla, verde e blu) e tutte quattro sono coperte dalla tv ma essendoci match dei nostri in contemporanea e un solo canale non può essere mostrato tutto in diretta

dado88 ha scritto:
Stiamo parlando delle Olimpiadi nessuna tv può permettersi di portare delle telecamere per mostrare un'evento che non viene prodotto dal CIO

speriamo la stessa cosa anche per quelli che vengono prodotti :D

Ragazzi mi trovo a Londra mica sapete dove stanno gli studi di SKY?
Qualche tempo fa lessi nei pressi di london bridge,mi date conferma?
Peccato solo che SKY non permetta agli abbonati la visione all'estero,per me sarebbe stato utile seguire le gare su SKY Go.
A proposito ho visto che pero' il mosaico non me lo oscurano,meglio di niente..:D

Buona olimpiade a tutti

Indietro
Alto Basso