massimomarcello ha scritto:Non posso non aggiungermi all'appello :hat1:
Si spera che il livello di maleducazione si sia attenuato...
L'avevo già scritto nei giorni scorsi...mi ripeto.... torna con noi Phelps!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massimomarcello ha scritto:Non posso non aggiungermi all'appello :hat1:
Si spera che il livello di maleducazione si sia attenuato...
Concordo.tobanis ha scritto:Ieri e l'altro ieri Eurosport ha dato la paga a Sky, e con un unico canale, tanto per insegnare qualcosa anche alla RAI.
Sempre sul pezzo, pronti, rapidi, completi.
Sky è sembrata un po' RAIesca, quello ha previsto e quello fa....cavolo, hai preparato 750 canali, USA - FRA è pirotecnica, tira su qualcosa, no?
Non parliamo poi di Skysport 24, oramai un viatico al sonnellino, provo a vedere se danno i gol, invece parte un fondamentale aggiornamento sul ritiro della Fiorentina, con i miei complimenti e altro che non ripeto.
Insomma, la lezione è che si deve stare sul pezzo, su quello che sta succedendo ORA. Meno in studio e più in video, in diretta, a fare vedere cosa accade ADESSO.
Poi è chiaro che Eurosport con un canale non può competere nei prossimi giorni con Sky, almeno spero. Con la RAI, direi che li massacra.
Sam89 ha scritto:Invece di battere la testa...
non sono coperte da nessuna tv!
Quotone.tobanis ha scritto:Ieri e l'altro ieri Eurosport ha dato la paga a Sky, e con un unico canale, tanto per insegnare qualcosa anche alla RAI.
montani1 ha scritto:la qualità video è migliorata, sperando che duri soprattutto quando saranno attivi tutti i 12 canali hd.
tobanis ha scritto:Sky ha inviato un esercito a Londra, prendono uno dei loro ragazzini, lo mandano con un cameramen al tiro con l'arco e gli fanno fare la diretta.
Non si può? mandano uno dei tizi che passa le giornate alla fontana a farci la radiocronaca in diretta col telefonino.
Insomma ci si arrangia e si fa.
Ovviamente....ci sono anche italiani in contemporaneafiammeolo ha scritto:Un altro sport sui quali nutro dei dubbi è nella scherma : faranno vedere le eliminatorie, ma immagino che le pedane coperte televisivamente non siano tutte almeno fino ai 1/4 di finale
dado88 ha scritto:Ovviamente....ci sono anche italiani in contemporanea
Chiaramente sempre meglio di com'era fino a 4 anni fa, dove venivano trasmesse solamente semifinali e finali individuali.. e finali a squadre!
Sono tutte frequenze con pochi canali e quindi con ottimo bitratealex89 ha scritto:Mica sono tutti sulle stesse frequenze![]()
Giuro che pagherei pur di sapere il perchè di certe scelte scellerate (viste così come le vediamo noi).marcobremb ha scritto:Sono tutte frequenze con pochi canali e quindi con ottimo bitrate
Ovviamente tutti tranne il canale Olimpiadi che ha sostituito SkySport2HD che è sempre osceno grazie ai 6 canali HD nel TP in cui è messo(e si potrebbe benissimo spostarlo su un TP libero... visto che ce ne sono adesso!!!!!)
Tutte le immagini e simboli olimpici sono proprietà del CIO e compagnia cantante. Per dire alcuni sponsor non possono neanche dire che i propri atleti stanno andando a Londra.tobanis ha scritto:Sky ha inviato un esercito a Londra, prendono uno dei loro ragazzini, lo mandano con un cameramen al tiro con l'arco e gli fanno fare la diretta.
Non si può? mandano uno dei tizi che passa le giornate alla fontana a farci la radiocronaca in diretta col telefonino.
Insomma ci si arrangia e si fa.
QUOTO!!!massimomarcello ha scritto:Giuro che pagherei pur di sapere il perchè di certe scelte scellerate (viste così come le vediamo noi).
dado88 ha scritto:Stiamo parlando delle Olimpiadi nessuna tv può permettersi di portare delle telecamere per mostrare un'evento che non viene prodotto dal CIO