Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

militoo ha scritto:
Per tutti gli aggiornamenti che sta dando Satred, ci sono tante modifiche rispetto ai palinsesti originari. Può darsi che cambiano idea e trasmetteranno anche la qualificazione. Su.
se volevano fare questo mettevano il beach su un altro canale:evil5: :evil5:

militoo ha scritto:
Per tutti gli aggiornamenti che sta dando Satred, ci sono tante modifiche rispetto ai palinsesti originari. Può darsi che cambiano idea e trasmetteranno anche la qualificazione. Su.
WOW militoo che motivatore. :D

agostino31 ha scritto:
se volevano fare questo mettevano il beach su un altro canale:evil5: :evil5:
Magari il cambiamento è stato fatto per mettere la carabine con l'Italia in gara sul 201 Olimpiadi1 .... altrimenti che ci sta a fare???

fra831 ha scritto:
il basket lo commentano sul posto, dato che c'è flavio tranquillo nel ultimo video di tavelli :)
Alcune partite di Basket donne no ;)

Il 201 parte dalle 10.30 con le dirette (alle 10.00 c'e' lo studio)..Anch'io sono sicuro che ogni atleta italiana andrà in onda in diretta

Paola Ellisse commenta da Milano(lei stessa su fb)

sulla programmazione grazie al meraviglioso lavoro di Piz,sfrutterò quello perchè ora con tant aggiornamenti non ha senso criticare a priori secondo me.

Attenzione ho scoperto dal mitico Phelps (sperando che presto torna a scrivere) che tutte le le qualificazioni di tiro a volo, tiro a segno ed il ranking round dell'arco non sono mai stati in passato nè sono coperti ora da nessuna tv...quindi è stata Sky ha sbagliare nel programmare quei eventi quando non erano coperti per nulla ;)

Dove si possono rimediare le programmazioni aggiornate in tempo reale per non perdersi gli eventi spostati o programmati all ultimo secondo?

dado88 ha scritto:
Attenzione ho scoperto dal mitico Phelps (sperando che presto torna a scrivere) che tutte le le qualificazioni di tiro a volo, tiro a segno ed il ranking round dell'arco non sono mai stati in passato nè sono coperti ora da nessuna tv...quindi è stata Sky ha sbagliare nel programmare quei eventi quando non erano coperti per nulla ;)

Ecco il motivo.
Addirittura Sky aveva programmato di trasmettere qualcosa che non è prodotto e coperto. Quindi di cosa vi lamentate? :D :D

robido72 ha scritto:
Dove si possono rimediare le programmazioni aggiornate in tempo reale per non perdersi gli eventi spostati o programmati all ultimo secondo?
La guida in tv verrà aggiornata ogni volta che ci saranno delle modifiche

Sam89 ha scritto:
Invece di battere la testa...
non sono coperte da nessuna tv!
E chi lo sapeva? :D
Solo il mitico phelps poteva saperlo (DAI TORNA CON NOI!!!) :)

Meglio così :)
Tanto di guadagnato con il beach volley allora ;)

dado88 ha scritto:
@SATRED
Quindi alle 13, in sostituzione delle quali pistola 10m, che trasmetteranno su Olimpia12?

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:

Ma infatti, pareva strano anche a me.

Pensavo però che quest'anno avessero allargato il numero delle telecamere...

Un altro sport sui quali nutro dei dubbi è nella scherma : faranno vedere le eliminatorie, ma immagino che le pedane coperte televisivamente non siano tutte almeno fino ai 1/4 di finale

Indietro
Alto Basso