USA-Francia è in contemporanea con Italia-Australia di pallanuoto e la finale del trampolino da 3 metri sincro con Cagnotto-Dallapèandy83 ha scritto:no ma domenica ci sono due partite di basket da nulla spagna -cina e usa - francia ecco... ITALIANI se volete vince medaglie AVVERTITE!!!![]()
Anche Sky farà tante (forse troppe) sintesi...ogni giorno su Olimpiade1 alle 00.30 c'e' il programma Remix che in 30 minuti fa il riepilogo della giornataCARGO 8 ha scritto:scusate ma io domani devo salire in montagna per che ho la bimba dai nonni, e volevo rivedere le sintesi dei maggiori avvenimenti. Mi consigliate registrazioni dei singoli eventi durante la giornata su sky o le sintesi serali su eurosport?
La maggior parte dei sport saranno commentati dal postooli70 ha scritto:Quanti commentatori sono a Londra ?
Non c'e' bisogno di cambiare nulla perchè c'e' Olimpiade1agostino31 ha scritto:a questo punto rischiamo di fare gli ottavi e sky dovrà cambiare programmazione![]()
![]()
@SATRED: Quindi salta la diretta delle qualificazioni della carabina? A quell'ora ci sono tanti canali vuoti e salta un'evento live (con Italia in campo) per dare spazio al Beach?---per me cambia la sveglia di domani visto che m'interessava la carabina e non il beach