Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Mi correggo da solo: sulla BBC lunedì Croazia-Cina di basket sarà in diretta sul canale Ol 13.
Ora vado a nanna perchè la lucidità sta scemando non poco..:lol:

Scusate l'off topic, ma è una cosa che mi sono sempre chiesto: non sono un po' pochi 16 giorni effettivi (calcio a parte) per le Olimpiadi?

E' la massima manifestazione sportiva del pianeta, arriva ogni 4 anni, riunisce praticamente 28 campionati del mondo... non sarebbe più logico fare tre settimane piene? (Un mondiale di calcio, per esempio, dura circa un mese tra partita inaugurale e finale).

C'è qualche motivo perché i Giochi non possono durare di più? Immagino che le tv (che spesso comandano) sarebbero favorevoli ad allungare il programma... ;)

Ormai Ci Siamo

Anche il sito ufficiale inizia a "gonfiarsi" di dati... ci sono tutti gli abbinamenti della scherma, l'ordine di gioco si sabato 28 del tennis, gli incontri di badminton.. beach volley... judo... le batterie del nuoto....

La follia sta per iniziare!!!

scusate ma io domani devo salire in montagna per che ho la bimba dai nonni, e volevo rivedere le sintesi dei maggiori avvenimenti. Mi consigliate registrazioni dei singoli eventi durante la giornata su sky o le sintesi serali su eurosport?

Ovviamente la mia voleva essere una battuta (vedasi faccina in fondo alla frase).

Una discussione dettagliata sui motivi per i quali certi sport vengono privilegiati rispetto ad altri sarebbe un po' lunga e soprattutto fin troppo OT ...

Ultima modifica:
CARGO 8 ha scritto:
scusate ma io domani devo salire in montagna per che ho la bimba dai nonni, e volevo rivedere le sintesi dei maggiori avvenimenti. Mi consigliate registrazioni dei singoli eventi durante la giornata su sky o le sintesi serali su eurosport?
Dipende da quanto spazio hai sul mysky :smile:
Le sintesi sono sempre striminzite, ovviamente sarebbe meglio registrare il singolo evento.

CARGO 8 ha scritto:
oggi ho visto un pezzo di Spagna - Giappone e ho avuto l'impressione che il feed di eurosport fosse migliore di quello di Sky.
assolutamente sì....sui campi lunghi non c'è storia...basta fare il confronto in diretta...non ci vuole molto

Sarà gia' stato detto, ma ci sono 214 pagine!!!!

Quanti commentatori sono a Londra ?

Altra domanda...
Si sa già se dopo i giochi ci saranno le repliche ? Non per masochismo, ma sarebbe interessante registrarsi a perenne ricordo le gare piu' importanti, le medaglie ecc. Solo che farlo durante la diretta e' un delirio!!!

Sapete se questa mattina c'è un link in streaming o in che canale magari anche tedesco o di qualunque tipo delle prime qualificazioni del tiro con l'arco? vorrei iniziare bene questa giornata :icon_bounce:

agostino31 ha scritto:
anche durante ci sono parecchie repliche:evil5: :icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quello lo sapevo...
Intendevo dire (evidentemente mi sono spiegato male...)
Se dal 13 agosto un canale di Sky trasmettesse le repliche degli eventi più importanti, uno potrebbe registrare a raffica da li... Poi fare la scelta di quello da tenere

stefan00 ha scritto:
Sapete se questa mattina c'è un link in streaming o in che canale magari anche tedesco o di qualunque tipo delle prime qualificazioni del tiro con l'arco? vorrei iniziare bene questa giornata :icon_bounce:
non lo fanno vedere in tv, non è coperto

stefan00 ha scritto:
lo abbiamo ripetuto 100000000 volte che il ranking round non è coperto dalle tv:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Domanda stupida. Adesso non sono a casa per controllare. Ho sia calcio che sport, le olimpiadi sono comprese? Cioè non devo pagare più giusto? Le vedrò tranquillamente?

Ansoile ha scritto:
Domanda stupida. Adesso non sono a casa per controllare. Ho sia calcio che sport, le olimpiadi sono comprese? Cioè non devo pagare più giusto? Le vedrò tranquillamente?
chiunque che ha il pacco sport vede le olimpiadi, dal canale 201 al 213 :)

Indietro
Alto Basso