Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende da quanto spazio hai sul myskyCARGO 8 ha scritto:scusate ma io domani devo salire in montagna per che ho la bimba dai nonni, e volevo rivedere le sintesi dei maggiori avvenimenti. Mi consigliate registrazioni dei singoli eventi durante la giornata su sky o le sintesi serali su eurosport?
assolutamente sì....sui campi lunghi non c'è storia...basta fare il confronto in diretta...non ci vuole moltoCARGO 8 ha scritto:oggi ho visto un pezzo di Spagna - Giappone e ho avuto l'impressione che il feed di eurosport fosse migliore di quello di Sky.
anche durante ci sono parecchie replicheoli70 ha scritto:Altra domanda...
Si sa già se dopo i giochi ci saranno le repliche ?
fra831 ha scritto:domani c'è da diventare follimeno male che volendo ho skygo...
agostino31 ha scritto:anche durante ci sono parecchie repliche![]()
![]()
![]()
![]()
non lo fanno vedere in tv, non è copertostefan00 ha scritto:Sapete se questa mattina c'è un link in streaming o in che canale magari anche tedesco o di qualunque tipo delle prime qualificazioni del tiro con l'arco? vorrei iniziare bene questa giornata![]()
lo abbiamo ripetuto 100000000 volte che il ranking round non è coperto dalle tvstefan00 ha scritto:Sapete se questa mattina c'è un link in streaming o in che canale magari anche tedesco o di qualunque tipo delle prime qualificazioni del tiro con l'arco? vorrei iniziare bene questa giornata![]()
chiunque che ha il pacco sport vede le olimpiadi, dal canale 201 al 213Ansoile ha scritto:Domanda stupida. Adesso non sono a casa per controllare. Ho sia calcio che sport, le olimpiadi sono comprese? Cioè non devo pagare più giusto? Le vedrò tranquillamente?