Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

andy83 ha scritto:
eh ma lamentiamoci di un ottavo di finale e di 30 secondi di judo...:5eek:

Non sono daccordo sui messaggi di vergogna ecc. ecc.. però devi ammettere che sky ha toppato in questa prima mattinata ;)

Speriamo faccian vedere almeno i quarti di arco ( h.15.50) ... ora locale :D

Ultima modifica:
Mia ipotesi, loro hanno da contratto tot ore di trasmissione e cercano di ottimizzarle compatibilmente con i palinsesti e gli altri sport.
Lati positivi
- copertura scelta discipline ampio
- qualità canali
Lati negativi
- logo camera esclusiva
- a volte spot, mandati inopportunamente.
Voto a SKY primo impatto 7,5

turn ha scritto:
Mia ipotesi, loro hanno da contratto tot ore di trasmissione e cercano di ottimizzarle compatibilmente con i palinsesti e gli altri sport.
Lati positivi
- copertura scelta discipline ampio
- qualità canali
Lati negativi
- logo camera esclusiva
- a volte spot, mandati inopportunamente.
Voto a SKY primo impatto 7,5
questo l'accetto..

Ho 40 anni seguo le olimpiadi da Los Angeles 1984...
I tempi sono cambiati, questa e' la migliore copertura a mia memoria, seguita da Sydney 2000...
Ci si aspetta sempre miglioramenti, ma non per colpa della Rai che fa sempre il suo meglio con i loro errori, sky quest anno ha cambiato la visione della Olimpiade anche lei con i suoi errori, a volte espletati da gusti da vari utenti.

Non mi meraviglierei di trovare l utente, che si lamenterà adducendo, ma come mandano Canada-Russia basket F e non mi mandano Inter-Celtic amichevole, ipotesi assurda la mia, ma in questo forum non si può sapere...

io complessivamente sono soddisfatto. Certo che non trasmettere gare di italiani pur non in lotta x le medaglie è una pecca grave (ho dovuto girare su rai2 x vedere gli arcieri). Poi pensavo che sul canale olimpiadi 1 facessero una sorta di diretta olimpiadi, passando da un campo di gara all'altro, seguendo cosi tutti gli italiani e le gare più interessanti. Invece stanno trasmettendo il canottaggio, rendendo praticamente quel canale un doppione. Noto poi che manca l'alert (forse è un problema mio) che mi segnala la presenza di italiani in gara o l'avvio di gare importanti. Sicuramente siamo all'inizio e hanno tutto il tempo per aggiustare il tiro.

andy, scusami ma se secondo te qualcuno qui rompe i c.. non frequentarllo, guardate le Olimpiadi o vai al mare, non ti pare?
Per il resto, io ho detto vergogna con riferimento a questa prima parte di mattinata di programmazione di sky perchè piuttosto che trasmettere in diretta ben 4 (e non 1) avvenimenti in diretta Sky ha preferito lasciare inutilizzati 4/5 canali.
Il termine verogna secondo me non è esagerato con riferimento ad una pay tv che utilizza 12 canali "dedicati"..ma dedicati a cosa, se 4/5 avvenimenti stamattina NON sono stati trasmessi in diretta?

Per chi si lamenta per un sedicesimo di finale e pure andato male..
ritorni in rai va..

Brava Sky,ottimo lavoro fino adesso.
Caressa mi sembra un pochettino esaltato nei finali di gara...pero' ti tiene svegli!!:D

turn ha scritto:
Ho 40 anni seguo le olimpiadi da Los Angeles 1984...
I tempi sono cambiati, questa e' la migliore copertura a mia memoria, seguita da Sydney 2000...
Ci si aspetta sempre miglioramenti, ma non per colpa della Rai che fa sempre il suo meglio con i loro errori, sky quest anno ha cambiato la visione della Olimpiade anche lei con i suoi errori, a volte espletati da gusti da vari utenti.
applausi!!!

turn ha scritto:
Mia ipotesi, loro hanno da contratto tot ore di trasmissione e
Non diciamo cavolate...possono trasmettere tutto quello che vogliono il Judo e l'arco è saltato per il semplice motivo che ci sono i canali monotematici e quindi non vogliono occupare il canale del volley/basket/calcio/tennis (sono quelli i canali senza eventi live) con altri sport.... vergognoso anche che su Olimpiade1 non c'e' nessun diretta Olimpiadi ma solo la gara del canottaggio (gia presente nel suo canale)...il servizio alert nemmeno funziona speriamo che presto inizia a funzionare visto che sarebbe utilissimo

Sam89 ha scritto:
Per chi si lamenta per un sedicesimo di finale e pure andato male..
ritorni in rai va..
D

In realtà è stato un ottavo di finale e pure andato bene, della serie postiamo boiate? Già. Eh sì, sono tornato in RAI per quell'evento e sai perchè? Perchè me l'ha fatto vedere. Vedi tu... :lol:

Le offese a che servirebbero di preciso? Moderate i termini.
A chi non va bene Sky può sempre vedersele sulla Rai o Eurosport, la scelta ce l'avete; se volete fare uno smacco a Sky, girate canale.

agostino31 ha scritto:
judo trasmesso solo su rai2 con un italiano(elio verde):5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
VERGOGNA:mad:
Come cita il tuo avatar: Rai peggiore definizione di Sport...
Hai visto, qualche volta sono bravi anche loro.

krldish72 ha scritto:
Un saluto a tutti!
Mi confermate che Sky NON sta trasmettendo la diretta di Cina-Rep Ceca di basket?
Era prevista sul 6, ma non c'è.
E non c'è neppure la diretta del tennistavolo, che inizia per le 10,30.
Ma stiamo scherzando?
Ci sono ben 8 canali Sky Ol attualmente non utilizzati per dirette.
Vergogna:sad:
Il basket è visibile su BBC ol 14, ed è anche una partita più equilibrata del previsto; in diretta su BBC anche il tennistavolo

Ciao, la partita di basket e il tennis tavolo NON erano proprio previsti da trasmettere.

massimomarcello ha scritto:
Le offese a che servirebbero di preciso? Moderate i termini.
A chi non va bene Sky può sempre vedersele sulla Rai o Eurosport, la scelta ce l'avete; se volete fare uno smacco a Sky, girate canale.

Hai ragione però io ho fatto considerazione logiche, hai 12 canali e non fai vedere gare di italiani, non mi sembra di aver chiesto niente di impossibile (è talmente possibile che la RAI lo fa col suo canale, seppur limitatamente perchè ha appunto UN canale) e leggo di gente che se ne sbatte, che "essi stanno a fare un gran lavoro", allora indago, perchè vorrei capire il perchè di questa loro strana e illogica (per me) posizione, tutto qua.

Per quanto riguarda gli ottavi di arco se ne è già discusso e da una settimana sapevamo che sarebbero andati SOLO su Rai2, il cui HD è ottimo (peccato per la Formula 1 di domani).

Anakin83 ha scritto:
Hai ragione però io ho fatto considerazione logiche, hai 12 canali e non fai vedere gare di italiani, non mi sembra di aver chiesto niente di impossibile (è talmente possibile che la RAI lo fa col suo canale, seppur limitatamente perchè ha appunto UN canale) e leggo di gente che se ne sbatte, che "essi stanno a fare un gran lavoro", allora indago, perchè vorrei capire il perchè di questa loro strana e illogica (per me) posizione, tutto qua.

Lo sapevamo già dell'arco...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Anakin83 ha scritto:
Tra l'altro Elio Verde è stato trasmesso free da una Tv marocchina sul sat.
Per me prima gli italiani e poi il resto. Sempre.
Comunque, godetevi l'Olimpiade. Anzi, abboffatevi ;)

Indietro
Alto Basso