Di fronte a Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi Caressa si deve solo inginocchiare a chiedere le offerte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti non ce l'avevo con te, che esprimi in maniera civile il tuo disappunto; questo si accetta.Anakin83 ha scritto:Hai ragione però io ho fatto considerazione logiche, hai 12 canali e non fai vedere gare di italiani, non mi sembra di aver chiesto niente di impossibile (è talmente possibile che la RAI lo fa col suo canale, seppur limitatamente perchè ha appunto UN canale) e leggo di gente che se ne sbatte, che "essi stanno a fare un gran lavoro", allora indago, perchè vorrei capire il perchè di questa loro strana e illogica (per me) posizione, tutto qua.
Questo è un ottimo modo di ragionare, avendo scelta, per fortuna, si agisce di conseguenza.militoo ha scritto:Tra l'altro Elio Verde è stato trasmesso free da una Tv marocchina sul sat.
Per me prima gli italiani e poi il resto. Sempre.
Comunque, godetevi l'Olimpiade. Anzi, abboffatevi![]()
che c'entra premium????turn ha scritto:@DTT the best ti consiglio di guardarle a te su Premium o ti accontenti di un amichevole inutile Inter-Celtic.....
si infattiDTT the best ha scritto:che c'entra premium????
Ti seguo a ruota.B. Pierluigi ha scritto:AIUTOOOOO Non so più cosa vedereeeee!!!![]()
![]()
Sono già fuso al 1° giorno.
krldish72 ha scritto:ragazzi, scusate, un pò di onestà intellettuale: ma come si fa a dire "brava Sky, ottimo!"
Una tv, anzi, una paytv con 12 canali dedicati, che NON trasmette in diretta nel programma della mattina 4 avvenimenti/discipline (ripetiamoli: tiro con l'arco, tennistavolo, pallamano femminile, basket femminile) PUR AVENDONE TECNICAMENTE LA POSSIBILITA', secondo voi come ne esce?
In confronto, considerando i mezzi/ canali a disposizione, ne esce paraddossalmente meglio la Rai e molte tv in chiaro..
E' normale che, con una mattinata non ricchissima di avvenimenti da coprire e ripeto, 12 canali che ben utilizzati avrebbero permesso di coprire le dirette, io abbia potuto vedere Cina-Rep Ceca o Russia Angola su BBC ol?
Russia-Angola era anche su M2..
Siamo onesti..
Cmq alla fine ha ragione phelps..
Quoto tutto; qualcuno all'interno di Sky prima o poi, si spera, darà delle spiegazioni, al momento tutte queste scelte citate sono illogiche; sono davvero curioso.krldish72 ha scritto:ragazzi, scusate, un pò di onestà intellettuale: ma come si fa a dire "brava Sky, ottimo!"
Una tv, anzi, una paytv con 12 canali dedicati, che NON trasmette in diretta nel programma della mattina 4 avvenimenti/discipline (ripetiamoli: tiro con l'arco, tennistavolo, pallamano femminile, basket femminile) PUR AVENDONE TECNICAMENTE LA POSSIBILITA', secondo voi come ne esce?
In confronto, considerando i mezzi/ canali a disposizione, ne esce paraddossalmente meglio la Rai e molte tv in chiaro..
E' normale che, con una mattinata non ricchissima di avvenimenti da coprire e ripeto, 12 canali che ben utilizzati avrebbero permesso di coprire le dirette, io abbia potuto vedere Cina-Rep Ceca o Russia Angola su BBC ol?
Russia-Angola era anche su M2..
Siamo onesti..
Cmq alla fine ha ragione phelps..