Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

marcobremb ha scritto:
INCREDIBILE
Olimpia1 sta trasmettendo il judo con l'Italia (che non è su nessun altro canale sky) :5eek:

Un passo avanti

E hanno detto che ritornano dopo per il femminile !

Cowsland ha scritto:
Intanto Magnini in toni molto pacati ha detto che è colpa di tutti tranne che degli atleti
L'itagliano perfetto...bravo ad a scaricare le colpe sugli altri....
Ma non c'è uno sport in questa disciplina...quante medaglie....!!..:badgrin:

B. Pierluigi ha scritto:
Ahhhh! :D Allora qualcuno lo guarda sky inutile 1 :D :D :D
:D :D :D
Sto/stavo guardando l'equitazione (bene la Panizzon), ho letto il post di marco e ho girato.
Ovviamente spererei di essere nettamente smentito da qui alla fine dei Giochi :evil5:

stefan00 ha scritto:
pazzesca davvero, magari tra due settimane stanno in forma :mad:
Che disaster! Si spera quindi solo in Federica, Santa Federica, forse unic amedaglia della spedizione del nuoto
Alla fine la decisione di non partecipare alla cerimonia inaugurale,
per riposarsi,ha dato i suoi frutti......:D
Se non vince una medaglia avrà fatto la sua figura....:badgrin:

Da esterno a Sky e leggendo anche la Allegrini non verrà mostrata in diretta per il Badminton come successo con Verde e Quintavalle nel Judo, l'unica cosa che trovo fuori dal mondo è il non assicurare tutto il trattamento possibile ai nostri atleti. Da abbonato Sky per me sarebbe l'unico appunto da fare.
Poi se scappa qualche evento di sport di squadra non di primissimo livello, per me è surreale fare anche polemica. Tipo TUN-NIG di Basket Maschile era uno scempio (non facciamo gli ipocriti!).

militoo ha scritto:
Da esterno a Sky e leggendo anche la Allegrini non è stata mostrata in diretta per il Badminton come successo con Verde e Quintavalle nel Judo, l'unica cosa che trovo fuori dal mondo è il non assicurare tutto il trattamento possibile ai nostri atleti. Da abbonato Sky per me sarebbe l'unico appunto da fare.
Poi se scappa qualche evento di sport di squadra non di primissimo livello, per me è surreale fare anche polemica. Tipo TUN-NIG di Basket Maschile era uno scempio (non facciamo gli ipocriti!).

l'Allegrini è andata in diretta....

romanodel73 ha scritto:
l'Allegrini è andata in diretta....
14:19 (Ora di Londra) Group Play Stage Group B
BAE Yeon-Ju
ALLEGRINI Agnese

massimomarcello ha scritto:
Ma passa con noi, che aspetti ! :D :D :D
Fiorettisti in pedana !...
:D Sinceramente il pacco Sport è tornato bello pieno finalmente. Io mi tolsi Sky per questo. Troppo ed esagerato Calcio negli anni scorsi.
Tornando al mio discorso precedente, Sky "deve" assicurare (sopratutto per la forza che ha) la diretta di tutti gli italiani dal primo all'ultimo secondo di una loro competizione.

militoo ha scritto:
BAE Yeon-Ju
ALLEGRINI Agnese

Dopo aver visto TUTTA la partita della allegrini di ieri sera, e visto il suo scarso impegno per 1 set e mezzo... neanche sotto tortura e nemmeno se la proponessero in simulcast su 12 canali la vedrei ancora... piuttosto mi guardo una replica dei simpson

militoo ha scritto:
BAE Yeon-Ju
ALLEGRINI Agnese

/QUOTE]

ops scusa pensavo ti riferissi al pianto di ieri sera...si oggi lo avevano detto che sarebbe stata in differita...che poi una partita che per la ragazza della Tuscia non ha importanza visto che è già eliminata...

Indietro
Alto Basso