Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

I telecronisti che mi piacciono di più sono canoa, arco, e pallavolo

Comunque Olimpiadi1 è migliorato moltissimo, fanno molti passaggi (anche veloci) sopratutto per fare vedere gli italiani, molto ma molto meglio... C'è chi non ci sperava ma io ne ero convinto, non potevano continuare così...

Incredibile il goal rubato alla spagna all'ultimo secondo contro la croazia nella pallanuoto..la cosa più vergognosa non è tanto il fatto che per il giudice di linea era (giustamente) goal mentre per l'arbitro principale no, quando il fatto che neppure le immagini sul maxi schermo hanno fatto cambiare idea all'arbitro..o si "umiliava"a correggersi, o era in malafede..avete notato la vaga somiglianza con Schettino:D ?

La cosa peggiore di queste Olimpiadi è la mia proverbiale e ormai immancabile SFIGA....
Prendo Spagna -13.5... dopo un inizio difficile, la Spagna si porta a +21 (a 4 minuti dalla fine...). Non so cosa sia successo perchè stavo guardando altro ma... ha vinto di 12... Non è possibile...

L'altro giorno avevo Francia +26.5... ha perso di 27...
Ieri avevo il brasile +9.5... ha perso di 10...
Ieri sera avevo le australiane di beach volley... non so se le avete viste... 21-18 / 20-17 ... perdono il 2° set 20-22 e poi nettamente il 3° set...

Come si è ampiamente capito non sono molto tenero con sky per queste olimpiadi, ma modificare in corsa vuol dire saper accettare le critiche capendo che qualcosa per migliorare si può fare e questo è da apprezzare;)
Piuttosto, hanno aggiunto dirette (le solite: hockey, pallamano) riducendo sintesi/repliche?
E vista la contemporaneità per il calcio, solo una in diretta?Eurosport fa il simulcast?

B. Pierluigi ha scritto:
La cosa peggiore di queste Olimpiadi è la mia proverbiale e ormai immancabile SFIGA....
Prendo Spagna -13.5... dopo un inizio difficile, la Spagna si porta a +21 (a 4 minuti dalla fine...). Non so cosa sia successo perchè stavo guardando altro ma... ha vinto di 12... Non è possibile...

L'altro giorno avevo Francia +26.5... ha perso di 27...
Ieri avevo il brasile +9.5... ha perso di 10...
Ieri sera avevo le australiane di beach volley... non so se le avete viste... 21-18 / 20-17 ... perdono il 2° set 20-22 e poi nettamente il 3° set...
Secondo te quelli là come fanno a fare soldi?... :lol: :lol: :lol:
Aspettano quelli come noi... :D
Ricorda che un soldo risparmiato è un soldo guadagnato :eusa_shifty: :icon_cool:

Segnalo che in questo momento non ci sono dirette sui canali 2,5,6,7,8,1011,12:eusa_wall:

B. Pierluigi, scommettere sulle Olimpiadi? :D lascia perdere :lol:

intanto 2 su 3 fiorettisti sono passati, manca Cassarà il No.1 del ranking Mondiale naturalmente.

krldish72 ha scritto:
Come si è ampiamente capito non sono molto tenero con sky per queste olimpiadi, ma modificare in corsa vuol dire saper accettare le critiche capendo che qualcosa per migliorare si può fare e questo è da apprezzare;)
Piuttosto, hanno aggiunto dirette (le solite: hockey, pallamano) riducendo sintesi/repliche?
purtroppo è una cosa passegera,il badminton è previsto ancora in differita:eusa_wall: :eusa_wall:

militoo ha scritto:
Poi se scappa qualche evento di sport di squadra non di primissimo livello, per me è surreale fare anche polemica. Tipo TUN-NIG di Basket Maschile era uno scempio (non facciamo gli ipocriti!).
Pero se dedichi un canale monotematico interamente dedicato al Basket (cosi come con Volley e Pallanuoto) e al posto di una diretta (annunciata pure) c'e' una replica la cosa può dare un po di fastidio.

P.S. Tunisia-Nigeria di basket maschile è andata in onda ed è stata anche una partita piacevole da vedere :D

krldish72 ha scritto:
Per adesso no

krldish72 ha scritto:
E vista la contemporaneità per il calcio, solo una in diretta?Eurosport fa il simulcast?
Si solo una in diretta..su EuroSport nemmeno c'e' il calcio (tranne questa sera con la partita del Brasile a match in corso).

@agostino31: Se sono bravi il match della Allegrini lo mostrano su Olimpiade1

dado88 ha scritto:
@agostino31: Se sono bravi il match della Allegrini lo mostrano su Olimpiade1
purtroppo è andata perchè i telecronisti la commenteranno in diretta(per loro).spero sia solo l'ultimo errore anche se la vedo dura :evil5:

krldish72 ha scritto:

Sono d'accordo, aver corretto in corsa un errore evidente relativamente alla programmazione di ol1 merita un sicuro plauso.
Spero che non si tratti di un caso sporadico...sono abbastanza fiducioso.
Resta il problema degli altri canali tematici con le repliche ma, almeno per i miei gusti, è secondario rispetto alla copertura integrale degli eventi con gli azzurri che resta prioritaria.

massimomarcello ha scritto:
Secondo te quelli là come fanno a fare soldi?... :lol: :lol: :lol:
Aspettano quelli come noi... :D
Ricorda che un soldo risparmiato è un soldo guadagnato :eusa_shifty: :icon_cool:

:D :D :D Avete ragione :) Tranquilli che non scommetto tanto... anzi.
Ho versato 80 euro per aggiungere un pizzico di emozione nel seguire le gare... nella speranza di arrivare al 12 agosto con ancora qualcosina... ma dopo 30 giorni sono a -30 :D Arriverò all'atletica?? :D Io non credo :)

Faccio scommesse a raffica, anche di solo 1 euro... ma ne azzecco veramente poche :)

tipo adesso ho "jiao li vince almeno 1 set"... è 5-1 nel 4°...

edit 6-2 ..--> 7-6 ... uhm
...

7-8 ma dai :D
..
7-9
...
7-11 ...

Mi vergogno di me stesso :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso