Finita da una mezzoretta: Germania, Svezia, Germania.BlackPearl ha scritto:Ma la finale di equitazione c'è già stata? Gli italiani hanno vinto qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finita da una mezzoretta: Germania, Svezia, Germania.BlackPearl ha scritto:Ma la finale di equitazione c'è già stata? Gli italiani hanno vinto qualcosa?
Aspromonte si è fatto scappare il match. Aveva già 11 stoccate subite nella prima manche.krldish72 ha scritto:in questo momento si privilegia l'azzurro..volley, avanti nel 4' set, e pallanuoto.
Ma match ancora aperti, con Italia ora in difficoltà nella pallanuoto![]()
Nel fioretto rimane Baldini, in semifinale con Lei. Non sono un esperto, ma credo che chi va in finale vincerà l'oro.
massimomarcello ha scritto:Finita da una mezzoretta: Germania, Svezia, Germania.
Panizzon 11.ma, Brecciaroli 18.moBlackPearl ha scritto:Cavolo l'italiana era brava....![]()
massimomarcello ha scritto:Panizzon 11.ma, Brecciaroli 18.mo
Bravi comunque.
Soprattutto, per chi l'ha seguito, rimarrà nella mente la ottima prova di Dressage (2^ posto) ottenuto da Brecciaroli con Apollo.massimomarcello ha scritto:Panizzon 11.ma, Brecciaroli 18.mo
Bravi comunque.
Quoto, poi purtroppo quel "cronometro delle penalità" maledetto che non si fermava più nel Cross-Country, che ripeto, è stata una prova spettacolare, tanto ritmo e niente pause su un percorso spettacolare e pieno di gente (50.000 persone).militoo ha scritto:Soprattutto, per chi l'ha seguito, rimarrà nella mente la ottima prova di Dressage (2^ posto) ottenuto da Brecciaroli con Apollo.
B. Pierluigi ha scritto:finita 7-7 peccato
BlackPearl ha scritto:Quindi? Così non si qualifica?
BlackPearl ha scritto:Quindi? Così non si qualifica?
SATRED ha scritto:E' un girone, danno 1 punto per una![]()
BlackPearl ha scritto:Ah ho capito, ma come mai danno un punto anche se perdono? (mi sembra che qualcuno l'abbia già chiesto..)