Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

in questo momento si privilegia l'azzurro..volley, avanti nel 4' set, e pallanuoto.
Ma match ancora aperti, con Italia ora in difficoltà nella pallanuoto:icon_rolleyes:
Nel fioretto rimane Baldini:crybaby2: , in semifinale con Lei. Non sono un esperto, ma credo che chi va in finale vincerà l'oro.

krldish72 ha scritto:
in questo momento si privilegia l'azzurro..volley, avanti nel 4' set, e pallanuoto.
Ma match ancora aperti, con Italia ora in difficoltà nella pallanuoto:icon_rolleyes:
Nel fioretto rimane Baldini:crybaby2: , in semifinale con Lei. Non sono un esperto, ma credo che chi va in finale vincerà l'oro.
Aspromonte si è fatto scappare il match. Aveva già 11 stoccate subite nella prima manche.
Cassarà soprattutto nella seconda fase è stato banale contro un AbouelKassem galvanizzato dalla vittoria su Joppich. Nel match di Cassarà ha influito anche la stanchezza (l'egiziano ha disputato i 16esimi molto prima e per di più il 16esimo di Cassarà è durato un sacco di tempo per problemi di contatto).

L'altro non lo nominate. Lasciatelo in pace e tranquillità. Sono leggermente scaramantico. :D

Ho capito che l'unica oretta in cui riposare un po' è tra le 14.30 e le 15.30... Poi l'inferno!!!
In quest'oretta mi sono rilassato col tiro a volo.... uno sport che, detto sinceramente, mette un po' di sonno... forse perchè non sbagliano mai...

massimomarcello ha scritto:
Panizzon 11.ma, Brecciaroli 18.mo
Bravi comunque.

Azz... si vede che avevo visto il loro momento migliore...

Comunque Lorenzo Dallari con la pallavolo è il top, troppo simpatico :D

massimomarcello ha scritto:
Panizzon 11.ma, Brecciaroli 18.mo
Bravi comunque.
Soprattutto, per chi l'ha seguito, rimarrà nella mente la ottima prova di Dressage (2^ posto) ottenuto da Brecciaroli con Apollo.

militoo ha scritto:
Soprattutto, per chi l'ha seguito, rimarrà nella mente la ottima prova di Dressage (2^ posto) ottenuto da Brecciaroli con Apollo.
Quoto, poi purtroppo quel "cronometro delle penalità" maledetto che non si fermava più nel Cross-Country, che ripeto, è stata una prova spettacolare, tanto ritmo e niente pause su un percorso spettacolare e pieno di gente (50.000 persone).

Mamma mia che emozioni con la pallanuoto!!!! 7-7 22 secondi alla fine... attacca l'italiaaaaaaaaaa

Che fatica l'ultimo punto contro l'Argentina; sul 24-22 scambio epico vinto da loro ma l'abbiamo portata a casa...

Ora la prima finale per le Ginnaste, speditemi una flebo... :BangHead:

continua la personalissima partita di pierluigi con le scommesse:5eek: :D
Io ora mi prendo 1 ora abbondante di pausa..torno per le semifinali di scherma..e poi via con nuoto, basket Francia-Argentina e volley Brasile Russia a chiudere (con zapping di curiosità per pallamano e hockey su BBC:D )

BlackPearl ha scritto:
Quindi? Così non si qualifica?

Si si... è ancora lunga :) Ora l'Italia è seconda nel girone dietro la Croazia (e dopodomani c'è ITA-CRO !!)

Ah... mi sono rotto di perdere sempre le scommesse e ho messo tutto quello che è rimasto sul conto sulla vittoria in semifinale di Baldini... Quindi praticamente l'ho stroncato :D

CIAOOO!

BlackPearl ha scritto:
Ah ho capito, ma come mai danno un punto anche se perdono? (mi sembra che qualcuno l'abbia già chiesto..)

Ma stai parlando della pallanuoto? E' finita 7-7 non ha perso nessuno :D

Indietro
Alto Basso