La frase più giusta...B. Pierluigi ha scritto:Pellegrini 5°
Baldini 4°
Non è sempre ... sabato![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La frase più giusta...B. Pierluigi ha scritto:Pellegrini 5°
Baldini 4°
Non è sempre ... sabato![]()
Una chimera...!!!...adesso quali sono gli atleti cheQ*bert ha scritto:le 25 medaglie sono assolutamente fuori portata quest'anno
krldish72 ha scritto:Sul discorso medaglie è vero quello che dici, militoo.
Però è anche vero che siamo sotto la "media".
Si vabbèanti-caressa ha scritto:Caressa Porta Sfiga zeru medaglie nel nuoto per colpa sua e della capizzi e rosolino
Ma che dici...?anti-caressa ha scritto:Caressa Porta Sfiga zeru medaglie nel nuoto per colpa sua e della capizzi e rosolino
che poi glielo avesse chiesto qualcuno di fare la portabandieracheguevara63 ha scritto:Ma che dici...?
La Fede aveva saltato pure l'inaugurazione dei giochi per
essere più riposata...io mi aspettavo un motoscafo..invece...![]()
flown23go ha scritto:che poi glielo avesse chiesto qualcuno di fare la portabandiera![]()
Almeno avrebbe lasciato un segno positivo in questa olimpiade...BlackPearl ha scritto:Se lei non avesse fatto la sbruffona e avesse praticamente rifiutato l'incarico con le sue dichiarazione il portabandiera sarebbe stata lei al 99%... Ma a lei non fregava niente (unica al mondo), perciò...
Ma vogliamo parlare del suo compagno? Un altro che fa ridere per le dichiarazioni che rilascia. Spero davvero come un matto che Paltrinieri sia la nostra unica medaglia nel nuoto per zittire questi "sbruffoni" che accusano la FederNuoto e i tecnici.cheguevara63 ha scritto:Almeno avrebbe lasciato un segno positivo in questa olimpiade...![]()
invece la ricorderemo per la sua presunzione...!!..![]()
QUOTO.militoo ha scritto:Io preferisco anche vedere i nostri nazionali perdere da ultimi, ma odio i toni che stanno utilizzando in questa Olimpiade. Sono di un patetico allucinante.
Ad essere pessimisti ci sono almeno altre 15/20 possibilità concrete di medaglia. Ma neanche sotto tortura le direi (visto i gufi che giranocheguevara63 ha scritto:Una chimera...!!!...adesso quali sono gli atleti che
possono ambire ad una medaglia...?...![]()
Guarda il lato positivo. Siamo passati da 58 milioni di Ct della nazionale di calcio ad altrettanti di quella olimpicamilitoo ha scritto:A leggere determinati commenti mi sembra che molti seguono per la prima volta l'Olimpiade.
Ma quante volte nella lista ipotetica di medaglie ad inizio Olimpiade ne sono mancate alcune sicure e ne sono arrivate altre insperate o impossibili?
Federer prima di essere un Campione, è una persona seria..marcobremb ha scritto:QUOTO.
Dovrebbero prendere esempio da Federer, che ha vinto molto più di loro messi insieme ma non si è mai permesso di fare certe dichiarazioni![]()
Ange 86 ha scritto:Ad essere pessimisti ci sono almeno altre 15/20 possibilità concrete di medaglia. Ma neanche sotto tortura le direi (visto i gufi che girano)
Guarda il lato positivo. Siamo passati da 58 milioni di Ct della nazionale di calcio ad altrettanti di quella olimpica![]()