Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

A leggere determinati commenti mi sembra che molti seguono per la prima volta l'Olimpiade.
Ma quante volte nella lista ipotetica di medaglie ad inizio Olimpiade ne sono mancate alcune sicure e ne sono arrivate altre insperate o impossibili?

Sul discorso medaglie è vero quello che dici, militoo.
Però è anche vero che siamo sotto la "media".
Avete notato quante dirette di sport di squadre Sky non trasmette domani?: ne ho contate almeno 12:5eek: :5eek:
E non manca anche domani la replica di Brasile-Bielorussia:eusa_wall: :eusa_wall:
Domani vado di BBC

krldish72 ha scritto:
Sul discorso medaglie è vero quello che dici, militoo.
Però è anche vero che siamo sotto la "media".

E' chiaro. Con le gufate che si tirano su questo forum... :D
Tornando seri. Non mi sono esaltato per la posizione nel medagliere e non mi deprimo per oggi.

Ultima modifica:
anti-caressa ha scritto:
Caressa Porta Sfiga zeru medaglie nel nuoto per colpa sua e della capizzi e rosolino
Ma che dici...?
La Fede aveva saltato pure l'inaugurazione dei giochi per
essere più riposata...io mi aspettavo un motoscafo..invece...:badgrin:

cheguevara63 ha scritto:
Ma che dici...?
La Fede aveva saltato pure l'inaugurazione dei giochi per
essere più riposata...io mi aspettavo un motoscafo..invece...:badgrin:
che poi glielo avesse chiesto qualcuno di fare la portabandiera :D

TENNIS
Errani/Vinci vs Williams nei quarti. ADIOS medaglia... :sad:
SOSPESA per oscurità Pennetta/Schiavone (in vantaggio 7-6 5-5)

BEACH VOLLEY
Cicolari/Menegatti matematicamente agli ottavi dopo la vittoria 2-0 di oggi :)
Alle 23,00 in campo Nicolai/Lupo che, in caso di vittoria, si qualificherebbero agli ottavi ;)

flown23go ha scritto:
che poi glielo avesse chiesto qualcuno di fare la portabandiera :D

Se lei non avesse fatto la sbruffona e avesse praticamente rifiutato l'incarico con le sue dichiarazione il portabandiera sarebbe stata lei al 99%... Ma a lei non fregava niente (unica al mondo), perciò...

BlackPearl ha scritto:
Se lei non avesse fatto la sbruffona e avesse praticamente rifiutato l'incarico con le sue dichiarazione il portabandiera sarebbe stata lei al 99%... Ma a lei non fregava niente (unica al mondo), perciò...
Almeno avrebbe lasciato un segno positivo in questa olimpiade...:badgrin:
invece la ricorderemo per la sua presunzione...!!..:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
Almeno avrebbe lasciato un segno positivo in questa olimpiade...:badgrin:
invece la ricorderemo per la sua presunzione...!!..:doubt:
Ma vogliamo parlare del suo compagno? Un altro che fa ridere per le dichiarazioni che rilascia. Spero davvero come un matto che Paltrinieri sia la nostra unica medaglia nel nuoto per zittire questi "sbruffoni" che accusano la FederNuoto e i tecnici.
Il Capitano Magnini... Re Magno... :lol: :lol: :lol:

Io preferisco anche vedere i nostri nazionali perdere da ultimi, ma odio i toni che stanno utilizzando in questa Olimpiade. Sono di un patetico allucinante.

militoo ha scritto:
Io preferisco anche vedere i nostri nazionali perdere da ultimi, ma odio i toni che stanno utilizzando in questa Olimpiade. Sono di un patetico allucinante.
QUOTO.
Non ho ancora capito chi si credono di essere... :eusa_think:

Dovrebbero prendere esempio da Federer, che ha vinto molto più di loro messi insieme ma non si è mai permesso di fare certe dichiarazioni ;)

cheguevara63 ha scritto:
Una chimera...!!!...adesso quali sono gli atleti che
possono ambire ad una medaglia...?...:eusa_think:
Ad essere pessimisti ci sono almeno altre 15/20 possibilità concrete di medaglia. Ma neanche sotto tortura le direi (visto i gufi che girano :D )

militoo ha scritto:
A leggere determinati commenti mi sembra che molti seguono per la prima volta l'Olimpiade.
Ma quante volte nella lista ipotetica di medaglie ad inizio Olimpiade ne sono mancate alcune sicure e ne sono arrivate altre insperate o impossibili?
Guarda il lato positivo. Siamo passati da 58 milioni di Ct della nazionale di calcio ad altrettanti di quella olimpica :eusa_whistle:

marcobremb ha scritto:
QUOTO.
Dovrebbero prendere esempio da Federer, che ha vinto molto più di loro messi insieme ma non si è mai permesso di fare certe dichiarazioni ;)
Federer prima di essere un Campione, è una persona seria..
i nostri sono bambini viziati e presuntuosi....
Comunque Marco...che coraggio che hai avuto ha paragonare
Fede e Re Magno a Roger...!!..:D

Quasi quasi, oltre a Scozzoli ovviamente chi si salva dal nuoto per ora, tra chi abbiamo visto in azione, è Luca Marin nei 400 misti. E ho detto tutto. ;)

Ange 86 ha scritto:
Ad essere pessimisti ci sono almeno altre 15/20 possibilità concrete di medaglia. Ma neanche sotto tortura le direi (visto i gufi che girano :D )

Guarda il lato positivo. Siamo passati da 58 milioni di Ct della nazionale di calcio ad altrettanti di quella olimpica :eusa_whistle:

1) Quotone. :D Gufi di dimensione cosmica. Anch'io ho la mia personale lista. Ma me la tengo per me.
2) Effettivamente sarà qualche milioncino in meno, ma direi che ci siamo.
Tra l'altro esperti di Scherma che non sanno nemmeno chi è Joppich o Cheremisinov, che Baldini ha battuto. :D

Su Magnini che si lamenta dello scarso lavoro dei tecnici (tutte BALLE): il suo compagno di oro ex aequo a Melbourne 2007 Brent Hayden è in finale nei 100m SL. :D:D

Indietro
Alto Basso