Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Per il beach volley(disciplina divertentissima) segnalo due appuntamenti azzurri imperdibili,la coppia femminile cicolari-menegatti contro le brittaniche ore 18,30 su olimpia9HD ,mentre in tarda serata start ore 23(in alternativa a brasile-russia volley e al massacro della tunisia cestistica:badgrin: )la coppia maschile nicolai-lupo contro gli austriaci su olimpia12HD.

BlackPearl ha scritto:
Ah ho capito, ma come mai danno un punto anche se perdono? (mi sembra che qualcuno l'abbia già chiesto..)
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Guarda che è nel basket (sport in cui non è previsto il pareggio:evil5: ) che la sconfitta frutta un punto...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
i banner alert non funzionano.hanno segnalato la gara di tuffi ma era finita:eusa_wall: :eusa_wall:

Medaglia d'oro ad agostino31 nello stracciamento di co... ehm :D
Diciamo Oro nella segnalazione errori di sky :)

Ah: Oro sicuro anche nell'individuale maschile di testate al muro del pipottino giallo qua sopra :D

B. Pierluigi ha scritto:
Medaglia d'oro ad agostino31 nello stracciamento di co... ehm :D
Diciamo Oro nella segnalazione errori di sky :)

Ah: Oro sicuro anche nell'individuale maschile di testate al muro del pipottino giallo qua sopra :D

Mi sa che per Agostino ormai a conclusione del messaggio parte di default la faccina della testata! :D

TENNIS
Errani/Vinci hanno vinto 7-5 4-6 6-4 e vanno ai QUARTI DI FINALE... dove però probabilmente beccheranno le Williams :(
Pennetta/schiavone vincono 7-6 6-4 e vanno agli OTTAVI DI FINALE (che dovrebbero giocarsi anche quelli oggi)

Da segnalare: ora in onda la maratona tra Tsonga-Raonic 12-11 al 3°set ;)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
TENNIS
Buone notizie: Errani/Vinci hanno vinto 7-5 4-6 6-4 e vanno ai QUARTI DI FINALE... dove però beccheranno le Williams probabilmente :(
almeno abbiamo speranze di vederle:icon_twisted:
una domanda: perchè non inquadrano mai le italiane nella ginnastica?:eusa_think:

SATRED ha scritto:
Ma stai parlando della pallanuoto? E' finita 7-7 non ha perso nessuno :D

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Guarda che è nel basket (sport in cui non è previsto il pareggio:evil5: ) che la sconfitta frutta un punto...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Si sto perdendo un po' la testa con tutti questi sport... :D Mii sembrava che fosse la pallanuoto ad avere un punto in caso di perdita...

Comunque la domanda allora rimane per il basket... come mai un punto in caso di sconfitta? :eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
come mai un punto in caso di sconfitta? :eusa_think:
L'ho gia detto: per assegnare un privilegio rispetto ad una (remota) sconfitta per mancata presentazione in campo (che porta 0 punti)

BlackPearl ha scritto:
Quindi? Così non si qualifica?

Comunque non ti preoccupare, sia nella pallavolo M/F che nella pallanuoto M/F siamo già qualificati ai Quarti, non matematicamente certo (a parte nella pallanuoto F dove si qualificano tutte), ma logicamente sì perchè ci sono almeno due nazioni inconsistenti per girone.
Il vero torneo olimpico per le nostre squadre inizia ai Quarti appunto. Certo, più ne vinci più hai possibilità di un Quarto di finale facile, ma non è poi così detto.

Alle 19 Baldini v Lei su Olimpiadi3

Ultima modifica:
Nel 3d delle Olimpiadi in SportinTV è la gara del "pronostico porta-sfiga": chiedo aiuto per farli smettere. Intervenite anche voi.
Hanno distrutto in fila Aspromonte, Cassarà e hanno indicato "oro" a Baldini e il risultato... :crybaby2:

militoo ha scritto:
Nel 3d delle Olimpiadi in SportinTV è la gara del "pronostico porta-sfiga": chiedo aiuto per farli smettere. Intervenite anche voi.
Hanno distrutto in fila Aspromonte, Cassarà e hanno indicato "oro" a Baldini e il risultato... :crybaby2:
La sfiga non esiste...

:laughing7: :laughing7: :laughing7:

ciao ragazzi in questo momento il collegamento dall'acquatic parc con intervista a magnini non sis ente nulla ci avete fatto caso?

Wesley ha scritto:
ciao ragazzi in questo momento il collegamento dall'acquatic parc con intervista a magnini non sis ente nulla ci avete fatto caso?
Non saprei dirti, stavo guardando 2 cose assieme; quello che so è che sta soap-opera sulla Pellegrini mi ha stufato, è diventata una sorta di Processo di Biscardi...
Che la lascino lavorare come vuole...

massimomarcello ha scritto:
Non saprei dirti, stavo guardando 2 cose assieme; quello che so è che sta soap-opera sulla Pellegrini mi ha stufato, è diventata una sorta di Processo di Biscardi...

In realtà è Magnini che ha svuotato il sacco, il collegamento su Olimpia2 è iniziato prima appunto perchè Lia Capizzi ha voluto invitare Magnini nello studio per poterlo far parlare dopo le dichiarazioni di stamattina. Anche loro ci marciano un po' adesso perchè sanno che Magnini-Pellegrini fanno notizia anche e soprattutto quando perdono e parlano. A me l'audio comunque funzionava.

massimomarcello ha scritto:
quoto, spero che vinca soltanto per far zitti i criticoni, tipici da bar sport :doubt:

Indietro
Alto Basso