B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
Fuori anche Nespoli.. Gli arcieri d'oro tutti eliminati al 1° turno 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono meno iscritti (in media 6-8 in meno) perchè nelle discipline dove ci sono le gare a squadra si qualificano al singolare 3 schermitori per ogni squadra qualificata alla gare a squadre più le solite qualificazioni zonali. Mentre nella spada se ne qualificano 12 e le qualificazioni zonali portano solo un paio di atleti in più di quelle ad esempio del fioretto.fiammeolo ha scritto:Minori iscritti direi di no.
Non so dirti il perchè dell'accorpamento, non so se c'entra anche il fatto che sono le 2 discipline che non avranno le gare a squadre
B. Pierluigi ha scritto:Fuori anche Nespoli.. Gli arcieri d'oro tutti eliminati al 1° turno![]()
oggi le finali in diretta su olimpiadi7B. Pierluigi ha scritto:Uff io speravo di vedere un bel po' di tennis tavolo... e invece sky lo ha abbandonato proprio nelle sue fasi finali...
salvao ha scritto:oggi le finali in diretta su olimpiadi7
L'avevi pronosticata, vero? Un po' come la Muffat ieri...B. Pierluigi ha scritto:Natalia Valeeva (arco) passa il turno!!!!
edit: poi viene eliminata al 2° turno...![]()
militoo ha scritto:L'avevi pronosticata, vero? Un po' come la Muffat ieri...![]()
Grande! Da 12-14 a 15-14 a rischio del Doppio Colpo.alex89 ha scritto:Vai Paolooooooooooooooooooooo...dai caxxooooooo!!! (cit.)![]()
ci sono altre partite stamattina oscurate da sky con canali completamente vuotisalvao ha scritto:oggi le finali in diretta su olimpiadi7
Ago, se ti va mi passi il tuo abbonamento per il resto dell'Olimpiade.agostino31 ha scritto:ci sono altre partite stamattina oscurate da sky con canali completamente vuoti![]()
quella di ieri era solo un illusione...
B. Pierluigi ha scritto:Fuori anche Nespoli.. Gli arcieri d'oro tutti eliminati al 1° turno![]()
Non a caso parlo di "sorpresa" ;-)salvao ha scritto:non credo sia possibile li dominano gli africani
fiammeolo ha scritto:Luca Marin si salva senz'altro... ma la migliore è Ilaria Bianchi nei 100 farfalla.
Il settore velocità un pianto totale... Magnini è stato un grande ma è da Pechino 2008 che si lagna ( e prima i costumi..., adesso gli allenatori... ).
Sicuramente qualcosa non sarà andato, ma un pò di sana autocritica no?
Spiace che un atleta che ha vinto 2 mondiali di fila finisca la carriera con 0 medaglie olimpiche
Non è una cosa possibile. Di fatti il Ranking Round la mattina del 27 ha stabilito la qualificazione sia a squadre che individuale.BlackPearl ha scritto:Io alle prossime olimpiade portaerei degli arceri al singolare che sono diversi da quelli a squadre, dopo tutta la tensione che hanno accomulato dopo la medaglia d'oro è difficile fare bene dopo...
militoo ha scritto:Non è una cosa possibile. Di fatti il Ranking Round la mattina del 27 ha stabilito la qualificazione sia a squadre che individuale.