Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Nulla . Era per ragionare e capire se quest'investimento fosse stato giusto o sbagliato.
Vedremo con la Formula1 l'anno prossimo...

Post polemico :D

Credo che solo le partite di poker a casa di Tony Ciccione siano più truccate dei dati d'ascolto...
Per chi sta ai vertici delle tv contano come l'oracolo, per me valgono meno di zero...
Peccato però che influiscano (ingiustamente) sull'acquisizione dei diritti sportivi (e peccato che io non conti niente :laughing7: , ma tant'è...).

Alexs88 ha scritto:
Era per ragionare e capire se quest'investimento fosse stato giusto o sbagliato
E' evidente, allora, che ti sfugge il vero motivo per cui Sky si è buttata sui diritti delle Olimpiadi:eusa_whistle:

militoo ha scritto:
I Mondiali di Calcio. Solo per quello
Più nel dettaglio (per l'amico che ne era all'oscuro) per avere "merce di scambio" e ottenere i primi diritti dei Mondiali di calcio 2010 e 2014 dalla Rai, che li aveva acquisiti direttamente dalla FIFA

ciao gigio, fa fare ne ho, non preoccuparti:icon_cool:
Siccome sono abbonato a Sky ho dedicato mezzora di tempo a vedere la programmazione odierna olimpica di Sky e ho potuto constatare che quasi un terzo degli avvenimenti odierni non sono coperti "live", con una "ricchezza" di repliche da far paura..
Non posso?
Devo chiedere il permesso?
Se questo dato statistico a te non interessa, o sei contento o non hai critiche da fare ok, ma ho fatto una constatazione che è oggettiva.
Sulla BBC, invece, alla quale non pago un euro, anzi una sterlina, addirittura in diretta tutte le partite di calcio (che pure probabilmente non vedrò perchè reputo il calcio olimpico meno interessante).
Poi, rispondendo anche agli altri, dico che guardo anche gli eventi, tranquilli, ma vado oltre, analizzando dati ai quali magari molti non fanno caso o che reputano non interessanti

@krldish72:

Tu che puoi vedere la BBC, potresti dirci se con tutta quella ricchezza di canali riescono a trasmettere tutto, tutto, tutto?
Se si: tutto in diretta o scappa qualcosa che manderanno in differita?

Solo per curiosità...

Non per spezzare una lancia in favore di Pellegrini (che non è simpaticissima, ma la Vezzali anche meno), ma che tutta la squadra del nuoto vada male (eccezioni, poche) è strano, ed è difficile da imputare al singolo atleta, se no ne avremmo alcuni bene e altri male.

Che l'intera squadra vada male...mah, non può essere una coincidenza. Qua non si arriva neanche alle semifinali, cioè neanche tra i primi 16, in molti casi.
I prossimi me li aspetto in vasca coi braccioli, almeno non affogano.

Dai, impossibile così male, non è un caso. Qua i tempi di preparazione sono sbagliati, qualcuno ha fatto un grosso errore.

Questa sera su Sky ci sono due partite di pallamano live e hanno deciso di tagliare la diretta del Brasile di calcio per dare spazio alla finale del tennis tavolo....piccoli passi in avanti vengono fatti ;)

e cosi' sky con la sua smania di non tenere la linea durante le pause delle gare si e' persa la premiazione della cronometro femminile, erano le 14, mancava solo un quarto d'ora all'inizio di quella maschile e ha volto mandare una sintesi della gara di sabato...

dado88 ha scritto:
Questa sera su Sky ci sono due partite di pallamano live e hanno deciso di tagliare la diretta del Brasile di calcio per dare spazio alla finale del tennis tavolo....piccoli passi in avanti vengono fatti ;)
:eek: :eek: :eek:
Non oso immaginare le imprecazioni che pioveranno... :badgrin:
E brava Sky... :icon_cool:

tobanis ha scritto:
Non per spezzare una lancia in favore di Pellegrini (che non è simpaticissima, ma la Vezzali anche meno), ma che tutta la squadra del nuoto vada male (eccezioni, poche) è strano, ed è difficile da imputare al singolo atleta, se no ne avremmo alcuni bene e altri male.
Che l'intera squadra vada male...mah, non può essere una coincidenza. Qua non si arriva neanche alle semifinali, cioè neanche tra i primi 16, in molti casi.
I prossimi me li aspetto in vasca coi braccioli, almeno non affogano.
Dai, impossibile così male, non è un caso. Qua i tempi di preparazione sono sbagliati, qualcuno ha fatto un grosso errore.

Scozzoli è andato in finale con il 2^ tempo, Fede con due finali. Bianchi ottima in Finale e la carta Gregorio Paltrinieri ancora da giocare. Chi doveva esserci c'è stato.
Non capisco cosa ci si aspettava da Magnini (dal 2007 a secco) e dal resto a livello olimpico.
Solo Dotto poteva dare qualcosa di più, ma lui sì che ha avuto problemi fisici.

Non è assolutamente un problema di allenamenti. Bisogna semplicemente dire che gli altri sono stati per ora più forti, punto.

massimomarcello ha scritto:
Tu che puoi vedere la BBC, potresti dirci se con tutta quella ricchezza di canali riescono a trasmettere tutto, tutto, tutto?
Se si: tutto in diretta o scappa qualcosa che manderanno in differita?

mi permetto di risponderti anch'io: no, neppure la bbc riesce a mandare tutto, essendoci degli sport con piu' gare in contemporanea: scherma (tiene 1 canale ma le pedane sono 4), badminton e tennistavolo (2 canali), tennis (3 canali)

le gare sono tutte in diretta, quando terminano niente differite, ma soltanto il cartello con le competizioni in programma

Secondo voi dopo la prima esperienza olimpica (invernale/estiva) sky dopo Rio pensare ad acquisire anche i diritti di edizioni successive?

romanodel73 ha scritto:
Secondo voi dopo la prima esperienza olimpica (invernale/estiva) sky dopo Rio pensare ad acquisire anche i diritti di edizioni successive?
Secondo me, nemmeno per sogno. Ma sarebbe ottimo come questa Olimpiade anche per tutte le prossime. ;) Ampia possibilità di scegliere per l'utente è la miglior cosa.

Indietro
Alto Basso