Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

fiammeolo ha scritto:
Minori iscritti direi di no.

Non so dirti il perchè dell'accorpamento, non so se c'entra anche il fatto che sono le 2 discipline che non avranno le gare a squadre
Ci sono meno iscritti (in media 6-8 in meno) perchè nelle discipline dove ci sono le gare a squadra si qualificano al singolare 3 schermitori per ogni squadra qualificata alla gare a squadre più le solite qualificazioni zonali. Mentre nella spada se ne qualificano 12 e le qualificazioni zonali portano solo un paio di atleti in più di quelle ad esempio del fioretto.

Uff io speravo di vedere un bel po' di tennis tavolo... e invece sky lo ha abbandonato proprio nelle sue fasi finali...

B. Pierluigi ha scritto:
Uff io speravo di vedere un bel po' di tennis tavolo... e invece sky lo ha abbandonato proprio nelle sue fasi finali...
oggi le finali in diretta su olimpiadi7

Natalia Valeeva (arco) passa il turno!!!!

edit: poi viene eliminata al 2° turno... :)

Ultima modifica:
salvao ha scritto:

Semifinali e finali maschili di domani??? Ieri mi sarebbe piaciuto vedere Ovtcharov-Maze (11-8/12-10/1-11/9-11/9-11/11-6/11-9 !!!). Sicuramente l'avranna trasmessa i tedeschi... ma stavo vedendo altro.

B. Pierluigi ha scritto:
Natalia Valeeva (arco) passa il turno!!!!

edit: poi viene eliminata al 2° turno... :)
L'avevi pronosticata, vero? Un po' come la Muffat ieri... :D

alex89 ha scritto:
Vai Paolooooooooooooooooooooo...dai caxxooooooo!!! (cit.) :D
Grande! Da 12-14 a 15-14 a rischio del Doppio Colpo.
Ma perchè ci fanno dannare così... :( :D

salvao ha scritto:
ci sono altre partite stamattina oscurate da sky con canali completamente vuoti:eusa_wall: :eusa_wall: quella di ieri era solo un illusione...

agostino31 ha scritto:
ci sono altre partite stamattina oscurate da sky con canali completamente vuoti:eusa_wall: :eusa_wall: quella di ieri era solo un illusione...
Ago, se ti va mi passi il tuo abbonamento per il resto dell'Olimpiade.
Almeno lasci a me la sofferenza di questa Olimpiade targata Sky... :D

B. Pierluigi ha scritto:
Fuori anche Nespoli.. Gli arcieri d'oro tutti eliminati al 1° turno :)

Io alle prossime olimpiade porterei degli arceri al singolare che sono diversi da quelli a squadre, dopo tutta la tensione che hanno accomulato dopo la medaglia d'oro è difficile fare bene dopo...

Ultima modifica:
fiammeolo ha scritto:
Luca Marin si salva senz'altro... ma la migliore è Ilaria Bianchi nei 100 farfalla.

Il settore velocità un pianto totale... Magnini è stato un grande ma è da Pechino 2008 che si lagna ( e prima i costumi..., adesso gli allenatori... ).

Sicuramente qualcosa non sarà andato, ma un pò di sana autocritica no?

Spiace che un atleta che ha vinto 2 mondiali di fila finisca la carriera con 0 medaglie olimpiche

Vedo che ancora nessuno ne ha parlato... Ma non potrebbe essere semplicemente un problema d'età? La Pellegrini ha 24 anni non certo pochi per una nuotatrice... il suo ciclo potrebbe anche essere finito...
Filippo Magnini addirittura 30... Lo stesso Michael Phelps che ne ha 27 non è certo quello di 4 anni fa... Quindi secondo me il nostro è anche un problema anagrafico

BlackPearl ha scritto:
Io alle prossime olimpiade portaerei degli arceri al singolare che sono diversi da quelli a squadre, dopo tutta la tensione che hanno accomulato dopo la medaglia d'oro è difficile fare bene dopo...
Non è una cosa possibile. Di fatti il Ranking Round la mattina del 27 ha stabilito la qualificazione sia a squadre che individuale.

militoo ha scritto:
Non è una cosa possibile. Di fatti il Ranking Round la mattina del 27 ha stabilito la qualificazione sia a squadre che individuale.

Vuoi dire quindi che sarà sempre così?

Ho notato una cosa ieri dopo la sconfitta di Baldini nella finale per il terzo posto. Durante la sua intervista su Olimpiade 1 c'era la ripresa personalizzata SKY mentre su Olimpiade 3 c'era la ripresa internazionale della pedana vuota.

Indietro
Alto Basso