Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

agostino31 ha scritto:
veramente l'ho sempre guardato.gli altri giorni perchè lo dovevo segnalare se era stato traamesso??
per curiositá suu eurosport l'hanno fatto vedere tutto?

Perchè da come avevi scritto (stamattina volevo guardare l'hockey, visto che inizia prima..) sembrava che fosse un caso isolato che tu volessi vederlo...
Ma vabbè, discorso chiuso ;)
Buone testate ;)

Maurizia Cacciatori a cosa serve? Non interviene mai e quando interviene fa commenti assolutamente inutili, pessima. Oggi durante il match delle italiane del beach mi sono accorto dopo 20 minuti che c'era anche lei insieme a Roberto Prini. :icon_rolleyes:

DanieleD ha scritto:
Maurizia Cacciatori a cosa serve? Non interviene mai e quando interviene fa commenti assolutamente inutili, pessima. Oggi durante il match delle italiane del beach mi sono accorto dopo 20 minuti che c'era anche lei insieme a Roberto Prini. :icon_rolleyes:

Sembra che non ci sia proprio intesa con Prini nemmeno: infatti qualche sera fa è scappato un fuori onda (in realtà erano in onda) dove Prini sfogava in maniera colorita tutto il suo imbarazzo per queste telecronache di beach con lei e per il fatto che lo mandavano allo sbaraglio senza sapere che partite prepararsi...

Anakin83 ha scritto:
Sembra che non ci sia proprio intesa con Prini nemmeno: infatti qualche sera fa è scappato un fuori onda (in realtà erano in onda) dove Prini sfogava in maniera colorita tutto il suo imbarazzo per queste telecronache di beach con lei e per il fatto che lo mandavano allo sbaraglio senza sapere che partite prepararsi...
Ah però...
Sinceramente ho cominciato ad avere quella sensazione di non troppa intesa, quasi che fosse "fatto apposta", pensavo di essere fuori strada ed invece...

Hanno trasmesso molte partite inutile e squilibrate di badminton sin dal 1° giorno. Però si son persi 2 ottime (guardando i punteggi) semifinali di doppio misto...

testata testata testata :D

massimomarcello ha scritto:
Ah però...
Sinceramente ho cominciato ad avere quella sensazione di non troppa intesa, quasi che fosse "fatto apposta", pensavo di essere fuori strada ed invece...

Cacciatori molto meglio nell'indoor, si vede proprio che le interessa!

Infatti è palese questa cosa. Ogni tanto è lo stesso Prini a commentare e dire "Vero Maurizia?" per farla intervenire. Spero che SKY le riduca il compenso :D

Screzi tra telecronisti e fuori onda non esattamente "fuori"...
Tutto materiale utile a Bragagna in preparazione del "post-olimpiade"... :evil5: :evil5: :evil5:

Non so se avete visto (sicuramente l'avrete visto...) nell'on demand, ogni giorno viene caricata mezz'ora di london remix, relativa ai fatti del giorno precedente... Io me li salvo tutti.. :D così quando sarà tutto finito, me li riguardo nostalgicamente :)

B. Pierluigi ha scritto:
Hanno trasmesso molte partite inutile e squilibrate di badminton sin dal 1° giorno. Però si son persi 2 ottime (guardando i punteggi) semifinali di doppio misto...

testata testata testata :D
sempre peggio,cancellate le finaline di scherma annunciate dal palinsesto.ora non dico che dovevano essere trasmesse,ma almeno sostituito da altro:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
sempre peggio,cancellate le finaline di scherma annunciate dal palinsesto.ora non dico che dovevano essere trasmesse,ma almeno sostituito da altro:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall:
Non hai altro da guardare rispetto alle "finali" :)lol:) di scherma dal 5°posto in giù?

agostino31 ha scritto:

Un disastro

marcobremb ha scritto:
Non hai altro da guardare rispetto alle "finali" :)lol:) di scherma dal 5°posto in giù?
Ma lui mica le guarda... segnala!

Chissà se il giornaletto famoso l'aveva previsto tutto sto scempio :D

B. Pierluigi ha scritto:
Ma lui mica le guarda... segnala!
Come tutti quelli che riescono a lamentarsi della copertura di Sky per queste Olimpiadi:evil5: :eusa_whistle:
B. Pierluigi ha scritto:
Chissà se il giornaletto famoso l'aveva previsto tutto sto scempio :D
Lo sapremo tra 15 giorni, quando al nostro amico del Popolo di Rai2 verrà tolto il Ban...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso