Spero di nogigio82 ha scritto:Sei giovane. Un giorno crescerai e capirai tante cose...![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero di nogigio82 ha scritto:Sei giovane. Un giorno crescerai e capirai tante cose...![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Non m'interessa, per me uno sportivo è sempre pulito, per me tutti i giudici/arbitri sono in buona fede...non riesco proprio a immaginare il contrario e non lo voglio nemmeno fare
Sono sempre stato un rompi c...krldish72 ha scritto:@dado: ma anche nella vita di tutti i giorni puntualizzi sempre![]()
?
Che dovevano/devono fare di piùkrldish72 ha scritto:ma della gestione della fascia oraria tra le 21 e fine programma che dici?
Penso che nessuno possa darti torto qua, purtroppo; ma voglio anche pensare/sperare/credere che si continui a lavorare per limitare al massimo possibile queste porcherie (parlo di doping), altrimenti è vero, è inutile guardare lo sport.gigio82 ha scritto:Per la serie "turiamoci il naso e facciamo finta di non vedere"...![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, se vuoi un elenco dei vari scandali accertati e tenuti nascosti alle Olimpiadi, dalle giurie truccate, ai doping di Stato alle positività antidoping "coperte", credo che, per farlo, un anno solare non basti...
Nella pallanuoto non si può cambiare la decisione dopo aver visto il replay nei maxi-schermikrldish72 ha scritto:Era secondo me in mala fede l'arbitro della partita di pallanuoto tra Croazia e Spagna, quando nonostante l'altro arbitro avesse dato (giustamente) il goal alla Spagna (a 1" dal termine) e il goal l'avesse visto tutto lo stadio e i monitor parlavano chiaroha insistito nella sua decisione.
No.krldish72 ha scritto:Per curiosità, ha arbitrato nuovamente?
krldish72 ha scritto:allora era in mala fede.
Grande Anastasi, che ha appena cercato di spronare i suoi con un eloquente "porca pu..." ed ora ha aggiunto anche un bel "ca..."![]()
Ma quale pelo nell'uovo,era il minimo che ci si potesse aspettare.e pensare che pochi giorni prima dell'olimpiade ci cervellavamo per capire quanti (pochi) eventi non andavano in ondakrldish72 ha scritto:Qualcuno dirà che è voler cercare il pelo nell'uovo però..
mi fa veramente arrabiare che ci siano 100000 inviati per l'atletica e non c'è un telecronista per l'hockey(perchè è inutile che ci giriamo intorno,il vero problema è che sky non ha "acquistato" il secondo telecronista dell'hockey)krldish72 ha scritto:Sapevo anch'io che si sarebbero liberati un paio di canali..ma della gestione della fascia oraria tra le 21 e fine programma che dici?
Seconde me alcuni commentatori di sky devono andare a letto presto..oppure escono alla sera, e londra by night non deve essere poi così male.
In italia credo che c'è ne siano poki capaci di fare una telecronaca su hokey prato. già 3 sono impegnati nelle tv: sky, eurosport e raiagostino31 ha scritto:mi fa veramente arrabiare che ci siano 100000 inviati per l'atletica e non c'è un telecronista per l'hockey(perchè è inutile che ci giriamo intorno,il vero problema è che sky non ha "acquistato" il secondo telecronista dell'hockey)
La dovete guardare sul Digital-Sat la programmazione dei canali olimpici di Skykrldish72 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Prima di iniziare la giornata olimpica con basket e pallavolo, davo un occhio alla "griglia dei programmi" sul sito sky.
anche perchè e l'unica ad essere aggiornata in tempo realeSATRED ha scritto:La dovete guardare sul Digital-Sat la programmazione dei canali olimpici di SkyNon avete scuse perchè ogni mattina alle 6 è già on-line
Ci impegniamo molto alla verifica di ogni evento dateci questa soddisfazione almeno di essere utili![]()
hai ragione,ma per esempio geri de rosa ha fatto il tiro con l'arco(commenta il basket),non poteva fare gli "straordinari" con l'hockey(tanto c'era la spalla ad aiutarlo)??salvao ha scritto:In italia credo che c'è ne siano poki capaci di fare una telecronaca su hokey prato. già 3 sono impegnati nelle tv: sky, eurosport e rai