Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

dado88 ha scritto:
Non m'interessa, per me uno sportivo è sempre pulito, per me tutti i giudici/arbitri sono in buona fede...non riesco proprio a immaginare il contrario e non lo voglio nemmeno fare

giudici e arbitri in buona fede, nella scherma si, ma negli altri sport non so.
Mi sono arrabbiato tantissimo quando hanno dato il secondo posto al giappone nella finale a squadra di ginnastica artistica, dopo ricorso ufficiale del giappone

Non sono un'appassionato di Hockey sul Prato (non lo guardo quasi mai)..ma grazie alle sorelle Harrison (Samanta & Charlotte) sono diventato un grandissimo tifoso della Nuova Zelanda :D :D :D :D :D :D :D :D

@dado: ma anche nella vita di tutti i giorni puntualizzi sempre;) :5eek: ?
Sapevo anch'io che si sarebbero liberati un paio di canali..ma della gestione della fascia oraria tra le 21 e fine programma che dici?
Seconde me alcuni commentatori di sky devono andare a letto presto:lol: ..oppure escono alla sera, e londra by night non deve essere poi così male.
Intanto, nel volley i polacchi pian piano si stanno svegliando..

gigio82 ha scritto:
Per la serie "turiamoci il naso e facciamo finta di non vedere"...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ah, se vuoi un elenco dei vari scandali accertati e tenuti nascosti alle Olimpiadi, dalle giurie truccate, ai doping di Stato alle positività antidoping "coperte", credo che, per farlo, un anno solare non basti...
Penso che nessuno possa darti torto qua, purtroppo; ma voglio anche pensare/sperare/credere che si continui a lavorare per limitare al massimo possibile queste porcherie (parlo di doping), altrimenti è vero, è inutile guardare lo sport.
In America, parlando di altri sport in cui il doping non necessariamente aiuta ad andare più forte, ma pur sempre si bara, ad AJ Allmendinger in NASCAR è stata tolta la macchina perchè ha assunto sostanze sospette.
La morale: hai ragione sugli scandali ma voglio credere alla lotta feroce contro chi bara e che l'Olimpiade sia al massimo livello in questo senso.

Per i potenti, probabilmente hai ragione anche qua, non so come si possa lottare, confido che possa esserci il massimo della buona fede (anche se sono illuso magari), sennò, che chiudano pure la baracca.

Ultima modifica:
riguardo gli arbitri: anch'io purtroppo non credo molto nella buona fede anche se numericamente parlando finora è andata abbastanza bene..
Avrei voluto vedere il comportamento degli arbitri negli sport dove maggiore è la discrezionalità se ci fossero stati atleti "di casa" più competitivi.
Nel caso della scherma ho qualche dubbio, l'arbitro della nostra partita, quello con gli occhiali secondo me era proprio incapace.
Era secondo me in mala fede l'arbitro della partita di pallanuoto tra Croazia e Spagna, quando nonostante l'altro arbitro avesse dato (giustamente) il goal alla Spagna (a 1" dal termine) e il goal l'avesse visto tutto lo stadio e i monitor parlavano chiaro:lol: ha insistito nella sua decisione.
Per curiosità, ha arbitrato nuovamente?

krldish72 ha scritto:
Era secondo me in mala fede l'arbitro della partita di pallanuoto tra Croazia e Spagna, quando nonostante l'altro arbitro avesse dato (giustamente) il goal alla Spagna (a 1" dal termine) e il goal l'avesse visto tutto lo stadio e i monitor parlavano chiaro:lol: ha insistito nella sua decisione.
Nella pallanuoto non si può cambiare la decisione dopo aver visto il replay nei maxi-schermi
krldish72 ha scritto:
Per curiosità, ha arbitrato nuovamente?
No.

Comunque quell'arbitro è Boris Margeta, uno che era (o è tutt'ora) reputato come uno dei migliori

allora era in mala fede.
Grande Anastasi, che ha appena cercato di spronare i suoi con un eloquente "porca pu..." ed ora ha aggiunto anche un bel "ca...":5eek:

krldish72 ha scritto:
allora era in mala fede.
Grande Anastasi, che ha appena cercato di spronare i suoi con un eloquente "porca pu..." ed ora ha aggiunto anche un bel "ca...":5eek:

buon per noi, se la polonia perde, così se vinciamo con la bulgaria finiamo il girone al primo posto :D

Intanto Jessica Ennis non partecipa ai 100hs.

Piacevole sentire Nicolodi nella kayak. Roggero definitivo all'atletica già dal mattino. Anche se stamattina Rossi e Nicolodi sembrano parlare dalla MIR. :lol:

mi giocherei la polonia "live" in 4 set (giusto per poi esser sbeffeggiato)

Anastasi si è appena esibito nel più classico dei vaffa:lol:
Ora davvero gioco live, polonia vincente:5eek:

krldish72 ha scritto:
Qualcuno dirà che è voler cercare il pelo nell'uovo però..
Ma quale pelo nell'uovo,era il minimo che ci si potesse aspettare.e pensare che pochi giorni prima dell'olimpiade ci cervellavamo per capire quanti (pochi) eventi non andavano in onda:mad:...
krldish72 ha scritto:
Sapevo anch'io che si sarebbero liberati un paio di canali..ma della gestione della fascia oraria tra le 21 e fine programma che dici?
Seconde me alcuni commentatori di sky devono andare a letto presto:lol: ..oppure escono alla sera, e londra by night non deve essere poi così male.
mi fa veramente arrabiare che ci siano 100000 inviati per l'atletica e non c'è un telecronista per l'hockey(perchè è inutile che ci giriamo intorno,il vero problema è che sky non ha "acquistato" il secondo telecronista dell'hockey)

agostino31 ha scritto:
mi fa veramente arrabiare che ci siano 100000 inviati per l'atletica e non c'è un telecronista per l'hockey(perchè è inutile che ci giriamo intorno,il vero problema è che sky non ha "acquistato" il secondo telecronista dell'hockey)
In italia credo che c'è ne siano poki capaci di fare una telecronaca su hokey prato. già 3 sono impegnati nelle tv: sky, eurosport e rai

krldish72 ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Prima di iniziare la giornata olimpica con basket e pallavolo, davo un occhio alla "griglia dei programmi" sul sito sky.
La dovete guardare sul Digital-Sat la programmazione dei canali olimpici di Sky :evil5: Non avete scuse perchè ogni mattina alle 6 è già on-line :)

Ci impegniamo molto alla verifica di ogni evento dateci questa soddisfazione almeno di essere utili :)

SATRED ha scritto:
La dovete guardare sul Digital-Sat la programmazione dei canali olimpici di Sky :evil5: Non avete scuse perchè ogni mattina alle 6 è già on-line :)

Ci impegniamo molto alla verifica di ogni evento dateci questa soddisfazione almeno di essere utili :)
anche perchè e l'unica ad essere aggiornata in tempo reale:)
salvao ha scritto:
In italia credo che c'è ne siano poki capaci di fare una telecronaca su hokey prato. già 3 sono impegnati nelle tv: sky, eurosport e rai
hai ragione,ma per esempio geri de rosa ha fatto il tiro con l'arco(commenta il basket),non poteva fare gli "straordinari" con l'hockey(tanto c'era la spalla ad aiutarlo)??

Indietro
Alto Basso