Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti domani credo che sarà cosimassimomarcello ha scritto:Giornata dilaniata da questo schifo, le tre medaglie passano in secondo piano e i loro sforzi finiscono in terza pagina domani nei giornali per colpa di un gesto ignobile.
Questo sarebbe un'errore, l'Italia deve dimostrare in questi momenti la propria cultura sportiva dando ancora maggior risalto alle prestazioni degli atleti rispetto agli scandali.massimomarcello ha scritto:Giornata dilaniata da questo schifo, le tre medaglie passano in secondo piano e i loro sforzi finiscono in terza pagina domani nei giornali per colpa di un gesto ignobile.
Ok, i nostri pensieri sul caso li abbiamo espressi.militoo ha scritto:Ah certamente. Mi piace molto la bistecca.
Finiamola qua. Altrimenti i moderatori ci faranno dire addio al forum per un bel po'.
Fine OT.
montani1 ha scritto:Questo sarebbe un'errore, l'Italia deve dimostrare in questi momenti la propria cultura sportiva dando ancora maggior risalto alle prestazioni degli atleti rispetto agli scandali.
Se l'Italia vuole migliorare nella cultura sportiva deve dare risalto allo sport ed ai suoi atleti puliti, mica accanirsi mediaticamente contro chi ha sbagliato.salvao ha scritto:non condivido, meglio far perdere la faccia ad uno ke ha sbagliato, poi è indubbio ke i nostri 3 atleti medagliati meritano qualcosina in prima pagina
non arriveremo mai ai livello delle altre nazioni come cultura sportiva, quindi preferisco una condanna mediatica.montani1 ha scritto:Se l'Italia vuole migliorare nella cultura sportiva deve dare risalto allo sport ed ai suoi atleti puliti, mica accanirsi mediaticamente contro chi ha sbagliato.
Purtroppo temo che l'Italia non abbia questo spirito e succederà il contrario.
Mi auto-censuro che forse è meglioAnakin83 ha scritto:La prima e ultima dichiarazione di Schwazer: "Ammetto il mio errore, ho sbagliato. La mia carriera è finita"
montani1 ha scritto:Ok, i nostri pensieri sul caso li abbiamo espressi.
Mangia meno bistecche altrimenti ti scoprono anche te.![]()
Fine ot.
Torno a vedere il vero spettacolo: lo sport.
Bravo. Sono d'accordissimo.massimomarcello ha scritto:Spero che Alex venga supportato dalle persone che ha vicino perchè ha bisogno di un aiuto personale, prima che sportivo; come ha dichiarato, la sua carriera è finita (anche se lo era già da tempo).
Spero di si che vinca la Adams, mi piacejishin75 ha scritto:Chiara Rosa troppo forte!
La scenetta con i tifosi inglesi che le guardano uscire e la riempiono di applausi e saluti dimostra la differenza di cultura sportiva.
Restando in tema gare di stasera, sono ancora stupito dalla non qualificazione di Fabiana Murer nell'asta. La seguo, sembrava in forma. Non lo era.
Adams vincerà il peso o no?
Italia-Spagna di pallanuoto nel frattempo.
Sono messi come lo eravamo noi ieriBlackPearl ha scritto:In questo momento la Spagna è impegnata in: Pallanuoto, Basket, Pallamano... In Spagna hanno Sky??![]()