Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

gigio82 ha scritto:
Gli hanno chiaramente voluto far pagare il lassismo spagnolo in tema di antidoping.
Più che una condanna a lui è stata una condanna (giusta o sbagliata, ognuno la pensa come vuole) al "sistema" spagnolo, per la cui tutela si mosse persino Zapatero (non è che per caso avesse cose più importanti a cui pensare?:5eek: )

Lo sport fa annullare i cervelli dei votanti. Illude. Un pò come il Milan anni '90 di un "politico" del nostro paese che con la storia di fare grande l'Italia come il Milan... Non ricordo il nome di questo politico... :D

massimomarcello ha scritto:
Nulla da aggiungere.
Ma tra l'altro con l'EPO. azione da essere con encefalogramma piatto.
Cioè la Festina nel ciclismo nel 1998 faceva pratiche di questa sostanza. Nel 1998.

gigio82 ha scritto:
Gli hanno chiaramente voluto far pagare il lassismo spagnolo in tema di antidoping.
Più che una condanna a lui è stata una condanna (giusta o sbagliata, ognuno la pensa come vuole) al "sistema" spagnolo, per la cui tutela si mosse persino Zapatero (non è che per caso avesse cose più importanti a cui pensare?:5eek: )
Concordo.
Anch'io sono convinto che hanno fatto pagare a Contador gli errori del sistema spagnolo, ma il suo non era doping.

militoo ha scritto:
Lo sport fa annullare i cervelli dei votanti. Illude. Un pò come il Milan anni '90 di un "politico" del nostro paese che con la storia di fare grande l'Italia come il Milan... Non ricordo il nome di questo politico... :D

sperando di non vederlo a giugno a parlare con Hollande e la Merkel

militoo ha scritto:
Ma tra l'altro con l'EPO. azione da essere con encefalogramma piatto.
Cioè la Festina nel ciclismo nel 1998 faceva pratiche di questa sostanza. Nel 1998.

Credo sia l'EPO di ultima generazione, il CERA, gia usato da Riccardo Riccò e da Davide Rebbelin nel 2008

militoo ha scritto:
Il caso della bistecca al Clembuterolo rientra nelle cose che personalmente non mi faranno mai credere. :D
Peccato che sia successa la stessa cosa ad un'intera squadra di calcio e non ci sia stata nessuna squalifica, anzi fu confermato il caso di contaminazione alimentare.
Credere che i picogrammi del clembuterolo possa essere doping è follia, purtroppo nella lotta al doping ci sono anche questi casi scandalosi.

montani1 ha scritto:
Peccato che sia successa la stessa cosa ad un'intera squadra di calcio e non c'è stata nessuna squalifica, anzi fu confermato il caso di contaminazione alimentare.
Credere che i picogrammi del clembuterolo possa essere doping è follia, purtroppo nella lotta al doping ci sono anche questi casi scandalosi.

Ha pagato comunque quello che anni prima passò liscio (il Dottor Fuentes lo conosceva anche Alberto Contador).

militoo ha scritto:
Ha pagato comunque quello che anni prima passò liscio (il Dottor Fuentes lo conosceva anche Alberto Contador).
Valverde dopo la squalifica non è ritornato come prima, quest'anno ha fatto grande fatica sia al tour de france sia alla gara su strada olimpica, dopo l'olimpiadi vedremo come ritorna Contador

militoo ha scritto:
Ma che ragionamento è.
Chissa quanti conoscevano il dottor Fuentes eppure mica tutti dovevano essere squalificati.
La lotta al doping si fa sui controlli e sulle certezze mica sulle conoscenze.
Il caso Contador rappresenta uno scandalo nella lotta al doping perchè è l'esempio lampante dell'utilizzo di 2 pesi e 2 misure.

montani1 ha scritto:
Ma che ragionamento è.
Chissa quanti conoscevano il dottor Fuentes eppure mica tutti dovevano essere squalificati.
La lotta al doping si fa sui controlli e sulle certezze mica sulle conoscenze.
Il caso Contador rappresenta uno scandalo nella lotta al doping perchè è l'esempio lampante dell'utilizzo di 2 pesi e 2 misure.

La gran parte di quelli che figuravano in quella lista subito o dopo sono stati squalificati.
La lotta al doping la si fa facendola tutti allo stesso modo. E in Spagna non la fanno.
La prossima volta è meglio che non mangia il clembuterolo. :D

Ps: Non ce l'ho con Contador. Mi è sempre piaciuto come scalatore. Ma la Bistecca al Clembuterolo mi fa ridere ancora oggi. :D

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
La gran parte di quelli che figuravano in quella lista subito o dopo sono stati squalificati.
La lotta al doping la si fa facendola tutti allo stesso modo. E in Spagna non la fanno.
La prossima volta è meglio che non mangia il clembuterolo. :D

Ps: Non ce l'ho con Contador. mi è sempre piaciuto come scalatore. Ma la Bistecca al Clembuterolo mi fa ridere ancora oggi. :D
Che la Spagna non abbia fatto di tutto contro il doping non ci piove, però questo non giustifica la squalifica a prescindere.
Chissa quante bistecche avrai mangiato anche te con dentro il clembuterolo o qualche altra schifezza...:D
Ricordo che parliamo di picogrammi, misura talmente infinitesimale che non può alterare nessuna prestazione del nostro corpo.

La notizia di Schwazer è terribile. Bisogna punirlo severamente perché ha vinto un'oro, ha un'immagine pubblica importante (pubblicità e olimpiadi) ed è fidanzato con un'atleta onesta e corretta (dove il doping non conta una cippa).

Che schifo.
Condivido la radiazione a vita. Amen.

jishin75 ha scritto:
La notizia di Schwazer è terribile. Bisogna punirlo severamente perché ha vinto un'oro, ha un'immagine pubblica importante (pubblicità e olimpiadi) ed è fidanzato con un'atleta onesta e corretta (dove il doping non conta una cippa).

Che schifo.
Condivido la radiazione a vita. Amen.

la squalifica sarà per 2 anni :mad: . Comunque serve una condanna mediatica severa e giusta

salvao ha scritto:
la squalifica sarà per 2 anni :mad: . Comunque serve una condanna mediatica severa e giusta
La pena deve esserci, ma se anche non ci fosse Alex non tornerà più quello che era, si è smarrito come persona prima ancora che come atleta.

La pena deve esserci, ma se anche non ci fosse Alex non tornerà più quello che era, si è smarrito come persona prima ancora che come atleta.
si , io mi sono sorpreso quando hanno deto ke lui era il primatista mondiale della 20 km

Concordo, già negli ultimi mondiali si era capito che Alex non c'era più con la testa, questa notizia è la follia che conferma quanto visto negli ultimi tempi.

montani1 ha scritto:
Che la Spagna non abbia fatto di tutto contro il doping non ci piove, però questo non giustifica la squalifica a prescindere.
Chissa quante bistecche avrai mangiato anche te con dentro il clembuterolo o qualche altra schifezza...:D
Ricordo che parliamo di picogrammi, misura talmente infinitesimale che non può alterare nessuna prestazione del nostro corpo.

Ah certamente. Mi piace molto la bistecca. :D:D:D
Finiamola qua. Altrimenti i moderatori ci faranno dire addio al forum per un bel po'.
Fine OT.

Giornata dilaniata da questo schifo, le tre medaglie passano in secondo piano e i loro sforzi finiscono in terza pagina domani nei giornali per colpa di un gesto ignobile.

Indietro
Alto Basso