Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Meglio certe sconfitte, che altre tipi di vittorie... Non voglio riaprire una ferita di ieri...

Eccomi... :eusa_wall:
Stanotte a letto tardissimo per vedere registrazioni della serata, stamattina sveglia prestissimo per imprevisti :eusa_wall: :eusa_wall:
E naturalmente vedo che non è successo nulla... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma che ha fatto Xiang??? Altra Olimpiade gettata via, davvero dispiaciuto per lui.
Ora via con l'Atletica, poi un paio d'ore di Vela e poi spero che il programma non sia estremamente incasinato.

Il nostro triatleta fa gara sfrontata di testa, sia a nuoto che in bici. D'altronde negli ultimi due anni ha fatto dei discreti risultati in crescendo continuo. Speriamo che prosegua così.

Josefa Idem grandiosa! E chi ci avrebbe scommesso?

Dopo che è partita non bene (ma probabilmente era una strategia) ed il telecronista Rai appena prima aveva detto missione impossibile non ci credevo già più... poi ho rimesso gli occhi sulla tv sentendo di nuovo i telecronisti ed era prima!

Parlando di sport olimpici su Sky da qui a Rio
gigio82 ha scritto:
E' molto dura, visto che nel frattempo hanno fatto incetta di diritti (Champions & Europa League, Formula 1, Motogp, Eurolega) anche costosi.:evil5:
Chiedo: è possibile utilizzare i ricavi dalla vendita delle gare di F1 in free e magari Moto GP, per provare a fare altri acquisti? (Io ho sempre la speranza della Diamond League, ma so che sono molti i seguaci del Volley e della Pallamano ad esempio)
gigio82 ha scritto:
E comunque è la dimostrazione che, trasmettere o meno, incide poco o nulla nella preparazione del telecronista verso il grande evento, perchè il giornalista le conoscenze specifiche le affina nel lavoro e nello studio di tutti i giorni, non certo commentando.;)
Bel pensiero, verissimo soprattutto; condivido.

ragazzi, fatemi un applauso che me lo merito..
domani Ita-Ungheria di pallanuoto alle 19,40 come 3° quarto anzichè+ alle 16,40 come 2°..c'ho azzeccato ;)

Da lunedì i canali olimpiadi saranno cancellati e rimpiazzati da sport 2 e 3, giusto? Gli attuali olimpiadi HD andranno ad arricchire nuovi canali HD?

goldenboy1891 ha scritto:
Da lunedì i canali olimpiadi saranno cancellati e rimpiazzati da sport 2 e 3, giusto? Gli attuali olimpiadi HD andranno ad arricchire nuovi canali HD?
Sì lunedì 14 Agosto torneranno Sky Sport 2 e Sky Sport 3 alle posizioni 202 e 203. La seconda domanda non l'ho capita. :D

SATRED ha scritto:
Sì lunedì 14 Agosto torneranno Sky Sport 2 e Sky Sport 3 alle posizioni 202 e 203. La seconda domanda non l'ho capita. :D

Praticamente i dodici canali olimpiadi HD saranno sostituiti da nuovi canali HD oppure lasceranno spazi vuoti nel satellite?

Praticamente i dodici canali olimpiadi HD saranno sostituiti da nuovi canali HD oppure lasceranno spazi vuoti nel satellite?

Guarda che i canali Olimpiadi sono semplicemente alcuni canali sport e calcio rinominati ;)

esattamente ;) .
i canali calcio dal 2 all'8 ATTUALMENTE corrispondono tutti ad un unico canale solo video senza audio (un cartello praticamente), alla frequenza 12207H (dove attualmente è presente anche il mosaico olimpiadi).
http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=1156
dopo riprenderanno "vita".
oltre ai canali calcio ppv, sky sport 2 e sky sport 3, tornerà anche supercalcio.

a settembre poi, dovrebbe partire cult hd :icon_bounce: , ma di ufficiale mi sembra non ci sia nulla :eusa_think: .

Sono previste repliche post evento ?
(ovvero dal 13)

Indietro
Alto Basso