Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo: è possibile utilizzare i ricavi dalla vendita delle gare di F1 in free e magari Moto GP, per provare a fare altri acquisti? (Io ho sempre la speranza della Diamond League, ma so che sono molti i seguaci del Volley e della Pallamano ad esempio)gigio82 ha scritto:E' molto dura, visto che nel frattempo hanno fatto incetta di diritti (Champions & Europa League, Formula 1, Motogp, Eurolega) anche costosi.![]()
Bel pensiero, verissimo soprattutto; condivido.gigio82 ha scritto:E comunque è la dimostrazione che, trasmettere o meno, incide poco o nulla nella preparazione del telecronista verso il grande evento, perchè il giornalista le conoscenze specifiche le affina nel lavoro e nello studio di tutti i giorni, non certo commentando.![]()
krldish72 ha scritto:ragazzi, fatemi un applauso che me lo merito..
domani Ita-Ungheria di pallanuoto alle 19,40 come 3° quarto anzichè+ alle 16,40 come 2°..c'ho azzeccato![]()
Sì lunedì 14 Agosto torneranno Sky Sport 2 e Sky Sport 3 alle posizioni 202 e 203. La seconda domanda non l'ho capita.goldenboy1891 ha scritto:Da lunedì i canali olimpiadi saranno cancellati e rimpiazzati da sport 2 e 3, giusto? Gli attuali olimpiadi HD andranno ad arricchire nuovi canali HD?
SATRED ha scritto:Sì lunedì 14 Agosto torneranno Sky Sport 2 e Sky Sport 3 alle posizioni 202 e 203. La seconda domanda non l'ho capita.![]()
goldenboy1891 ha scritto:Praticamente i dodici canali olimpiadi HD saranno sostituiti da nuovi canali HD oppure lasceranno spazi vuoti nel satellite?
si chiama dressageB. Pierluigi ha scritto:I cavalli che ballano fanno troppo ridere![]()
![]()
poere bestie
goldenboy1891 ha scritto:Da lunedì i canali olimpiadi saranno cancellati e rimpiazzati da sport 2 e 3, giusto? Gli attuali olimpiadi HD andranno ad arricchire nuovi canali HD?