Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Villans'88 ha scritto:
Appassionati di pallamano nel forum?dove?:eusa_think: :D
Comunque molto difficile che Sky spenda soldi per eventi in cui non c'è nessuna nazionale/atleta italiano quindi la pallamano la escludo a priori.
però potrebbero far vedere le qualificazioni olimpiche di hockey(la nazionale femminile è arrivata in semifinale,peccato che nessuno le abbia potuto vedere)

agostino31 ha scritto:
però potrebbero far vedere le qualificazioni olimpiche di hockey(la nazionale femminile è arrivata in semifinale,peccato che nessuno le abbia potuto vedere)

se ti riferisci alle qualifiche olimpiche ...sono state trasmesse da Eurosport2

mette l'ombrellino nel long drink:lol: :lol: da un pàò non glielo sentivo dire..mitico roggero:D

Vanessa Ferrari,Tania Cagnotto da sola e con la Dallaprè e Alberto Busnari meritavano una medaglia - sono preoccupata per la squadra di ginnastica ritmica già molte volte penalizzata

Anche la voce del basket femminile è pessima...è pure vero che è molto difficile guardare quella specie di tortura :D

se ci si mette anche la cacciatori a dire che "l Corea non molla" mi arrendo:eusa_wall:
Giro sulla BBC:badgrin:

io sono una persona di parola:D quindi ho girato sulla BBC, magari porta bene:lol:
L'Italia sta mollando:lol: :crybaby2:

I "non molla" della Piccinini stanno battendo quelli di Dallari! :D

P.S. Ma ricevi davvero la BBC? Su che satellite?

sui 28,2° Est. Uno spettacolo, 24 canali tutto in diretta.
Il telecronista inglese però ha detto un paio di volte "good finish" (riferendosi ad un paio di punti delle coreane).
Forse ha al suo fianco Dallari e non vuole essere da meno.
Mi sa che si prospetta un'altra Corea...:sad:

"Ahi Ahi Ahi! La veggo buia....."

Butta molto male. Non reagiscono e le altre sparano missili terra aria contro gente disarmata. Il tempo stringe.

Eheh... infatti ti stavo per chiedere, non è che il telecronista inglese invece dice "Korea doesn't let go"? :D
Comunque prima ha cambiato ha detto "la Korea non demorde"... :D

Si anche secondo me ora si fa dura... :sad:

Mi chiedo ma l'Arrighetti si fa di qualcosa? La vedo sempre spaesata e spesso è nervosa... Nonostante ciò rimane una bella ragazza :)

ora siamo davvero inguardabili; barbolini dice "stiamo giocando:5eek: " si, aggiungerei di m...

Indietro
Alto Basso