Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Certo che l'allenatore italiano è stimolante come una camomilla soporifera...
Il libero è l'unico giocatore (in un roster a 12, come alle Olimpiadi) che non può essere cambiato, visto che non ha la riservaalexsandro31 ha scritto:Il libero non ne prendeva una,un cambio ????
In quale film "eravamo i padroni nella pallvolo sia a livello maschile che femminile", visto che le donne, più che un Mondiale in modo fortunoso e 2 World Cup che lasciano il tempo che trovano, non hanno portato a casa nulla?alfry ha scritto:Un tempo eravamo i padroni nella pallvolo sia a livello maschile che femminile, ora purtroppo non piu'
Domanda d'obbligo: quella di ieri sera era la prima partita di pallavolo che hai visto in vita tua?alfry ha scritto:2) i time out sono snervanti, quasi uno ogni paio di punti, anche se l'allenatore ha fatto una scorreggia chiama il time out!! E che cacchio!!![]()
![]()
![]()
![]()
con le nuove regole inserite 1 anno fa, tutte le squadre possono avere in rosa 2 liberigigio82 ha scritto:Il libero è l'unico giocatore (in un roster a 12, come alle Olimpiadi) che non può essere cambiato, visto che non ha la riserva![]()
![]()
![]()
i time out sono 2 per squadra ogni set, + i 2 time out tecnicialfry ha scritto:Un tempo eravamo i padroni nella pallvolo sia a livello maschile che femminile, ora purtroppo non piu'.
P.s. Le 2 cose che mi stanno di piu' sulle balle della pallavolo (specialmente femminile) sono:
2) i time out sono snervanti, quasi uno ogni paio di punti, anche se l'allenatore ha fatto una scorreggia chiama il time out!! E che cacchio!!![]()
![]()
![]()
![]()
salvao ha scritto:i time out sono 2 per squadra ogni set, + i 2 time out tecnici
si ma le regole sono queste. ah per la final four di champions è stata sperimentata la moviola sul campo, saltando a queste olimpiadi non c'èoli70 ha scritto:uno sproposito
In un set equilibrato ci sono 45-48 punti, quindi un time-out ogni 8 punti (in media)
Non vale per le Olimpiadisalvao ha scritto:con le nuove regole inserite 1 anno fa, tutte le squadre possono avere in rosa 2 liberi
Sperimentata non vuol dire che è stata inserita nel regolamentosalvao ha scritto:si ma le regole sono queste. ah per la final four di champions è stata sperimentata la moviola sul campo, saltando a queste olimpiadi non c'è![]()
E' evidente che tu non abbia minimamente letto la mia puntualizzazione tra parentesi, visto che, per avere 2 liberi, bisognerebbe rinunciare ad una riserva "di ruolo", come ha fatto la Nazionale maschile (Lasko non ha cambi, a parte Fei, che però è il centrale titolare), che infatti è l'unica ad aver fatto così tra le 24 squadre partecipanti ai due tornei olimpici.salvao ha scritto:con le nuove regole inserite 1 anno fa, tutte le squadre possono avere in rosa 2 liberi