Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Solo per segnalare che sul 208 ci sarebbe dovuta essere la prima semi di Pallamano F, è iniziata da circa 5 minuti, Sky è ancora in loop sul regolamento e ogni tanto in pubblicità.
Magari leggono, non so.

EDIT: è apparsa sul 207, contrariamente all'EPG.

Anakin83 ha scritto:
Solo per segnalare che sul 208 ci sarebbe dovuta essere la prima semi di Pallamano F, è iniziata da circa 5 minuti, Sky è ancora in loop sul regolamento e ogni tanto in pubblicità.
Magari leggono, non so.

EDIT: è apparsa sul 207, contrariamente all'EPG.
E... infatti, nonostante abbia ricevuto più avvisi (grazie anche a chi mi hai scritto in pm ;) ) ho toppato la registrazione, bene... :eusa_wall:

Ieri, mercoledi' 8 agosto, 8.202.332 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell'intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 10% (14,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l'audience media dei canali Sky e' stata di 1.943.426 spettatori con l'11% di share (15,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

Per lo Sport, in primo piano l'atletica nella giornata di ieri dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012: le semifinali dei 200mt maschili, dalle 21.06 su Sky Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 2 HD, hanno raccolto davanti alla tv 740.517 spettatori unici. In particolare alle 21.10, la prima batteria con in pista Yohan Blake e' stata seguita da 576.786 spettatori medi complessivi; la seconda, alle 21.18 con protagonista Usain Bolt, ha avuto un'audience media complessiva di 619.415 spettatori medi con il 3,36% di share, mentre alle 21.28 la terza ed ultima gara con Churandy Martina ha totalizzato un ascolto medio di 570.954 spettatori complessivi. Da segnalare anche i quarti di finale del torneo maschile di pallanuoto tra Italia e Ungheria, con la vittoria del Settebello azzurro, in onda dalle 19.30 circa su Sky Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 5 HD, che ha ottenuto 701.109 spettatori unici. Inoltre, spazio al volley su Sky Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 4 HD con il match dei quarti di finale del torneo maschile tra Stati Uniti e Italia, trasmesso dalle 16.55 circa, visto da 534.196 spettatori unici.
Nelle 24 ore, i canali Sky Olimpiadi 1-12 HD hanno ottenuto 2.648.000 spettatori unici mentre in prime time i canali olimpici di Sky sono stati seguiti da 1.504.000 spettatori unici e il 3,92% di share (693.279 spettatori medi).

Veramente dura seguire sia la semifinale di basket che di pallamano...sarebbe costato tanto programmare uno dei 2 match 15-30' prima come avverrà con la seconda semifinale?

Villans'88 ha scritto:
Veramente dura seguire sia la semifinale di basket che di pallamano...sarebbe costato tanto programmare uno dei 2 match 15-30' prima come avverrà con la seconda semifinale?

Quoto e domani sarà molto peggio perchè ci sono due selezioni azzurre allo stesso orario,più la nazionale USA quasi in contemporanea.
Bisogna aggiungere che come calendario e orari non sono stati molto organizzati.

Meno male che Russia-Spagna di basket si può seguire tranquillamente..

ragazzi se volessi rivedere le gare delle olimpiadi che mi sono perso c'è qualche maniera ?

sul sito di sky non ho trovato niente :(

Mio padre voleva rivedere le gare del tiro al volo..

sawyer83 ha scritto:
Comunque vi prego Roggero mettetelo ovunque,è meraviglioso.

Roggero è uno dei motivi per cui seguo ancora la Premier League commentata da qualcuno.

VAI NOEMI!

Vi aggiorno dalla piattaforma. Noemi Batki bene, si gioca una medaglia se continua così.

Domanda: Tommaso Marconi è Pupo? :D Parla allo stesso modo.

Grande Donato, tanto per cambiare.

dico solo una cosa sky se fatto sugire il piu grande contre tenicvo del atetica che e Giorgio Rondelli secondo me e il piu bravo di tutti

stavo girando sul calcio..avete visto il goal che il portiete dell'australia (pallanuoto) ha regalato all'ungheria all'ultimo secondo?Non ho mai visto una cosa del genere:5eek: :lol: :lol:

nico 1986 ha scritto:
dico solo una cosa sky se fatto sugire il piu grande contre tenicvo del atetica che e Giorgio Rondelli secondo me e il piu bravo di tutti
Perchè la prima ed unica volta che ha fatto da "spalla" a Compagnoni, ad apertura di trasmissione è andata così:
Compagnoni: "buonasera e benvenuti da Maurizio Compagnoni e..."
G.Rondelli: "Giorgio Rondelli, buona sera agli spettatori di RAI SPORT... Sky Sport..."

Il resto, puntini puntini...

Indietro
Alto Basso