Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se devi vedere il calcio femminile guardati la finale tra USA e Giappone (la stessa sfida del mondiale della scorsa estate)massimomarcello ha scritto:forse la finale 3.o/4.o posto di Calcio Femminile (che riprendo dopo i primi due giorni pre-cerimonia)
dado88 ha scritto:Se devi vedere il calcio femminile guardati la finale tra USA e Giappone (la stessa sfida del mondiale della scorsa estate)![]()
massimomarcello ha scritto:Audio orrido per il Nuoto di Fondo, mi sta facendo mal di testa quel rumore continuo!
Non parlavo della medaglia in palio ma proprio come squadre in campo, assolutamente le due migliori di tutto il torneo (e forse del mondo)massimomarcello ha scritto:@dado88
Certo, i match da medaglia d'oro li guardo comunque
Ho messo la regata in registrato per finire di vedere il Fondo, non ho visto ma penso che sia per instabilità della direzione del vento, oltrechè debole; appena si alza un po di vento e si stabilizza li fanno partire.jishin75 ha scritto:Insopportabile l'elicottero. Infatti ho girato a vado di ragata adesso. Vento tra i 3 e i 4 nodi e come appena detta, postponed. La regata partirà o no?
massimomarcello ha scritto:Occhio a Martina...
EDIT: BRONZO per Martina Grimaldi!!!![]()
![]()
![]()
P.S.: peccato per la telecronaca quasi soporifera![]()
massimomarcello ha scritto:Occhio a Martina...
EDIT: BRONZO per Martina Grimaldi!!!![]()
![]()
![]()
P.S.: peccato per la telecronaca quasi soporifera![]()
romanodel73 ha scritto:no quasi... io mi sono addormentato veramente...mi sono svegliato ai 1000 metri dall'arrivo....
E' che c'entra EuroSport? Corsolini non lavora li, lavora a Sky...è un grande esperto di sport ma purtroppo non è un telecronistajishin75 ha scritto:Corsolini è allucinante anche su Eurosport.
rigiochiamo la partita?krldish72 ha scritto:pare confermato italia-ungheria di pallanuoto domani rimane alle 20,50 ....