Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Semifinale anche nella Pallanuoto M, dopo aver fatto fuori i campioni olimpici dell'Ungheria, dominati dal terzo quarto in avanti più di quanto dica il punteggio finale.
Dopodomani la Serbia.

una curiosita' ma prima del decimo gol dell'italia, parlod ella pallanuoto, non c'era un fallo sulla destra sull'unghierese? E' stato detto che la palla era andata via, ma io ho visto il giocatore dell'Italia che si e' aggrappato all'ungherese per non farglir aggiungere il pallone

Giornata fantastica,due partite mostruose,glielo chiamata con la mia accusa agli sport di squadra.
:badgrin: :badgrin:

Anakin83 ha scritto:
Semifinale anche nella Pallanuoto M, dopo aver fatto fuori i campioni olimpici dell'Ungheria, dominati dal terzo quarto in avanti più di quanto dica il punteggio finale.
Dopodomani la Serbia.
Che "Bello" il nostro 7, che "Bello" il nostro 7, che BELLOOO :5eek: :5eek: :5eek:
Visto comodamente su un 50 pollici del Pronto Soccorso, dopo che qualche ora fa il Pastore Tedesco dei miei suoceri ha gentilmente pranzato col mio piede :badgrin: :badgrin: :eusa_wall: :D
Anche quest'anno mi sono visto almeno un po di Rai (ma senza commento :icon_twisted: )
E la mia Regina??? :eusa_think:
Messa in registrazione prima di partire :evil5: :evil5: :evil5:

Topico :lol: ma non molto olimpico :5eek: :badgrin: :eusa_wall: :eusa_shifty:

marcobremb ha scritto:
Messina-Tranquillo :5eek:
Semplicemente FANTASTICI :5eek:

Concordo anche se il coach ancora non ha i tempi televisivi e si nota...un paio di canestri importanti che Flavio non ha potuto commentare per fare finire il coach...è anche questione di esperienza e affiatamento...

P.S: grande pallamano...quarti davvero splendidi...sul commento stamattina ho sofferto con Corsolini...ormai sono abituato con Bruno Palermo il quale ha evidenti lacune sull'argomento ( credo che sia alle prime telecronache di Handball in carriera ma potrei sbagliarmi ) però almeno ci mette entusiasmo e si sente che si sta divertendo anche lui...peccato che Trespidi abbia concluso ieri...davvero un personaggio.

P.P.S: Stasera a cena ho visto il Kayak in differita sulla Rai...il telecronista ha commentato la finale olimpica come la santa messa della domenica...la differenza sta anche qua...a Sky sembrano tutti divertirsi ( poi non so se sia ipocrisia aziendale o che altro ) mentre molte voci della Rai sembrano commentare/lavorare controvoglia...oltre ad essere del tutto impreparati in molti sport...almeno quelli di Sky hanno studiato pur non avendo eventi in questi anni pre-olimpici...a quelli della Rai non gliene frega nulla...altro che finta pelle...

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
P.S: grande pallamano...quarti davvero splendidi...sul commento stamattina ho sofferto con Corsolini...ormai sono abituato con Bruno Palermo il quale ha evidenti lacune sull'argomento ( credo che sia alle prime telecronache di Handball in carriera ma potrei sbagliarmi ) però almeno ci mette entusiasmo e si sente che si sta divertendo anche lui...peccato che Trespidi abbia concluso ieri...davvero un personaggio.

concordo ...Palermo/Trespidi mi hanno fatto veramente divertire... coppia sorpresa di queste Olimpiadi

massimomarcello ha scritto:
Che "Bello" il nostro 7, che "Bello" il nostro 7, che BELLOOO :5eek: :5eek: :5eek:
Visto comodamente su un 50 pollici del Pronto Soccorso, dopo che qualche ora fa il Pastore Tedesco dei miei suoceri ha gentilmente pranzato col mio piede :badgrin: :badgrin: :eusa_wall: :D
Anche quest'anno mi sono visto almeno un po di Rai (ma senza commento :icon_twisted: )
E la mia Regina??? :eusa_think:
Messa in registrazione prima di partire :evil5: :evil5: :evil5:

Topico :lol: ma non molto olimpico :5eek: :badgrin: :eusa_wall: :eusa_shifty:

Spero che il "cucciolo" abbia gradito. Intanto auguri e spero non sia una cosa troppo dannosa. Quando si dice "Dar da mangiare al cane".

La regina sta andando bene direi, che passeggiate nelle semifinali dei 200.

Cmq, oggi tutto benino direi. Anche la Batki sta andando bene in piattaforma.

ragazzi buonasera,
l'unica cosa che oggi sono riuscito a vedere è il primo tempo del primo quarto di pallamano Islanda Ungheria (gran partita), e l'Italia della pallanuoto e sono rimasto sorpreso, l'avrei data sconfitta.
Ho registrato l'Italia del volley, sono riuscito a non sapere il risultato, so solo che non abbiamo perso 3-0 e che prima delle 19 era già finita..quindi o abbiamo vinto noi 3-0 o una delle due 3-1 con almeno 2 set rapidi..non ditemi nulla..:icon_rolleyes:
Per il resto..un occhio al programma di domani..ma come si fa a mettere praticamente in contemporanea la finale di calcio, la finale di pallanuoto, la seconda semifinale di pallamano, la seconda semifinale di basket femminile, e la finale di beach volley, tutte con inizio tra le 20,45 e le 22??:eusa_think: :eusa_wall:

@ Jishin
Grazie del sostegno morale ;) rientro ora alla base senza fratture, un'infezione e dolore assai... :crybaby2: :D [/fine OT]
Rientro per seguirmi tutta l'Atletica che mi sono registrato (anche lo studio di sole "chiacchiere", tutto) e spero di trovare una replica integrale dei tuffi.
Rinnovo i complimenti alle nostre nazionali di Volley (che ho seguito bene) e Pallanuoto (un po meno).
Con quello che si è visto oggi, l'unica cosa da fare è avere rispetto dell'avversario, perchè con le qualità che abbiamo dimostrato di avere, non abbiamo limiti.
Forza Azzurri, fino in fondo!

parker11 ha scritto:
A livello olimpico non basta aver vinto a shanghai l'anno scorso ed essere vice campioni europei di calcio(che non c'entra un tubo)e pallavolo.
E' da un pezzo che le spedizioni olimpiche di squadra non sono da podio.
Schifo o no,non sono competitive come arcieri,fucilieri,pistoleri,fiorettisti,sciabolatori ecc....
Per giudicare i risultati olimpici negli sport di squadra basta affidarsi all'albo d'oro che certifica in maniera inequivocabile il livello di un movimento sportivo. In tutta la storia dei Giochi l'Italia ha vinto tre edizioni nella pallanuoto ( 1948, 1960 e 1992). Poi c'è solo l'oro del calcio nel 1936. Le squadre di basket e volley hanno raggiunto il podio ( due volte i cestisti, quattro volte i pallavolisti) ma non hanno mai centrato il successo pieno. Mentre siamo inesistenti nella pallamano e nell'hockey su prato. Si può ragionevolmente affermare che non siamo tra le potenze mondiali negli sport di squadra. Ancora peggio a livello femminile dove possiamo esibire solo un titolo olimpico nella pallanuoto nel 2004.

Forse una frecciatina di Giovanni Bruno riferita alla Rai ha detto: "Spesso la gente non sa su quale canale vedere i sport olimpici durante la stagione"...oppure no? :eusa_think:
__
Bruno ha confermato che Sky ha fatto la richiesta per modificare gli orari delle partite di pallanuoto e volley di venerdi ;)

dado88 ha scritto:
Forse una frecciatina di Giovanni Bruno riferita alla Rai ha detto: "Spesso la gente non sa su quale canale vedere i sport olimpici durante la stagione"...oppure no? :eusa_think:
__
Bruno ha confermato che Sky ha fatto la richiesta per modificare gli orari delle partite di pallanuoto e volley di venerdi ;)

Intanto complimenti per la tua previsione su Mangiacapre!!

Esatto... pallanuoto alle 20.50 (orario non definitivo)... pallavolo alle 20.30

ragazzi buongiorno,
allora: i pronostici sui risultati delle due partite azzurre li ho cannati in pieno, invece i pronostici sugli orari azzeccati:D
Anche stavolta sul sito london2012 non ci sono (o se c'erano sono stati tolti) gli orari sulle due partite di semifinale di pallanuoto.
Io azzardo: Italia-Serbia alle 16,40 mentre alle 20,50 Croazia-Montenegro.
Oppure,ma meno probabile, Italia-Brasile di volley prima semifinale alle 16 con pallanuoto confermata alle 20,50

Good Morning, ovviamente sarebbe un vantaggio per noi avere le due partite in orari diversi; se però così non fosse, mi accontenterei di veder andare in finale le nostre nazionali :D

Indietro
Alto Basso