Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Josefa, grazie di tutto.
Peccato per i 20 metri finali.

Noemi Batki sta soffrendo per entrare in finale nella piattaformi. Potrebbe anche farcela, ma deve fare benissimo adesso.

PS Il Taekwondo non è niente male.

Josefa eterna, come ovvio il quinto posto non la sminuisce minimamente.
Oggi vedrò di destreggiarmi tra Nuoto di Fondo, Vela (bellissimi i 49er ieri con vento debole), forse la finale 3.o/4.o posto di Calcio Femminile (che riprendo dopo i primi due giorni pre-cerimonia), nel pomeriggio le finali di Boxe Femminile, poi "il solito"...

massimomarcello ha scritto:
forse la finale 3.o/4.o posto di Calcio Femminile (che riprendo dopo i primi due giorni pre-cerimonia)
Se devi vedere il calcio femminile guardati la finale tra USA e Giappone (la stessa sfida del mondiale della scorsa estate) ;)

dado88 ha scritto:
Se devi vedere il calcio femminile guardati la finale tra USA e Giappone (la stessa sfida del mondiale della scorsa estate) ;)

Quanto ho goduto......:D

Lo stadio olimpico nelle pause in attesa tra una gara e l'altra è una gigantesca bolgia di gente che salta, canta, balla e si diverte. Fantastico. :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce::icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

@dado88
Certo, i match da medaglia d'oro li guardo comunque, se trovo un po di spazio (e credo proprio di farcela) guarderò anche la finalina, magari registrata, al termine della Vela.

Audio orrido per il Nuoto di Fondo, mi sta facendo mal di testa quel rumore continuo!

Insopportabile l'elicottero. Infatti ho girato a vado di ragata adesso. Vento tra i 3 e i 4 nodi e come appena detta, postponed. La regata partirà o no?
Torno al nuoto, no, torno all'asta del decathlon.

@dado88
Certo, i match da medaglia d'oro li guardo comunque
Non parlavo della medaglia in palio ma proprio come squadre in campo, assolutamente le due migliori di tutto il torneo (e forse del mondo)

jishin75 ha scritto:
Insopportabile l'elicottero. Infatti ho girato a vado di ragata adesso. Vento tra i 3 e i 4 nodi e come appena detta, postponed. La regata partirà o no?
Ho messo la regata in registrato per finire di vedere il Fondo, non ho visto ma penso che sia per instabilità della direzione del vento, oltrechè debole; appena si alza un po di vento e si stabilizza li fanno partire.

@dado: sicuro, ci sarà da divertirsi ;)

Occhio a Martina...

EDIT: BRONZO per Martina Grimaldi!!! :evil5: :evil5: :evil5:

P.S.: peccato per la telecronaca quasi soporifera :doubt:

Ultima modifica:
Occhio a Martina...

no quasi... io mi sono addormentato veramente...mi sono svegliato ai 1000 metri dall'arrivo....

Occhio a Martina...

Corsolini è allucinante anche su Eurosport.

Parlando di gente allucinante, Fabio Tavelli è talmente penoso che non so cosa dire. Che utilità ha?

PIu'che la telecronaca,direi l'audio schioccante.Comunque grande Grimaldi

romanodel73 ha scritto:
no quasi... io mi sono addormentato veramente...mi sono svegliato ai 1000 metri dall'arrivo....
:laughing7: :laughing7: :laughing7:

Ora parto con Canada - Francia di Calcio, visto che non si vedono vele all'orizzonte (il sito ufficiale dà "Delayed") :smile:

pare confermato italia-ungheria di pallanuoto domani rimane alle 20,50 e il volley ita-bra alle 20,30:eusa_wall: :eusa_wall:
In fondo non c'è altro in contemporanea, a parte la finale di hockey femm, la seconda semifinale di pallamano uomini, la seconda semif basket uomini con gli usa, però alle 22:lol: :icon_rolleyes:

Sud Africa ammesso alla finale della 4x400 uomini per danno procurato da parte del Kenya.

Filippica di Nicola Roggero che da del "cretino" a questo regolamente perché secondo lui uno si fa sgambettare apposta e poi viene riammesso.
Che sia il caso di riposare un pò per il buon Nicola? :icon_rolleyes:

Scherzi a parte, la 4x400 è un incontro di boxe mascherata da gara di atletica.

Sono così imbecilli quelli del CIO da lasciare Pallavolo e Pallanuoto della stessa nazione in contemporanea? :eusa_wall:
PAZZESCO.

Occhio stasera al triplo dopo il bronzo della Grimaldi...

jishin75 ha scritto:
Corsolini è allucinante anche su Eurosport.
E' che c'entra EuroSport? Corsolini non lavora li, lavora a Sky...è un grande esperto di sport ma purtroppo non è un telecronista

Indietro
Alto Basso