Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

DanieleD ha scritto:
Ennesimo FURTO ai danni dell'Italia.

Britannici come i coreani a Seul

La boxe, lo sappiamo. Gli inglesi, lo sappiamo come molti concorsi con giuria a Pechino 4 anni fa.
Vabbè, ça va sans dire

Direi che questa è l'ultima volta che questi commentano la boxe.
Ma che ha detto Oliva "Sto negretto?" Spero di non aver capito io...

Cmq, in finale con uno di casa sta mmmerd.... è normale.

Sono felice di aver guardato il taekwondo dove comunque c'è il replay e i giudici influiscono molto, ma molto di meno. La boxe è una porcheria. E' lo sport in cui è nata la compravendita degli incontri secoli fa. Amen. Complimenti a Cammarelle comunque.

Non parliamo del terzo posto della ritmica.

DanieleD ha scritto:
Ennesimo FURTO ai danni dell'Italia.

Britannici come i coreani a Seul

Diciamo che quello che acccade a Nardiello fu cento volte peggio me la ricordo come oggi quella mattina coreana.... certo che pure oggi ...hanno fatto una bella schifezza...cmq gli sport in cui sono i giudici a decidere le sorti di una gara lasciano sempre molto perplessi

contenti voi, quelli che qualche pagina dietro dicevano eh è presuntuoso cammarelle bla bla bla
ma per favore fateci il piacere di stare zitti, è stato un furto e non lo può negare nessuno.
a voi che c'avete sempre da dire sul commento mettete muto, visto che non vi emozionate con nulla.

Questo è un FURTO vero è proprio... Com'è possibile che abbia vinto quel'altro tizio?? Allucinante...

I telecronisti Sky era dubbiosi fin dall'inizio, e facevano bene

Ho messo anche un attimo sulla Rai ma Mario Mattioli non sembrava così convinto come i telecronisti Sky... forse era solo sconfortato...

oggettivamente credo che avesse mantenuto 1 punto di vantaggio..ma si sa che l'avversario giocava in casa..per questo ho scritto prima che per me davano la vittoria all'inglese..vergogna, per me no; con Nardiello era stato veramente vergognoso.. qui ultimo round veramente brutto, margine risicato, e tutto il resto

Non ci credo non gli fanno fare neppure l'intervista!! Mentre l'inglese sta parlando con la BBC!

E' davvero assurdo...

Ma come si fa ad accettare uno scandalo simile, è obiettivamente assurda la vittoria del terzo round dell'inglese per 3 punti:5eek:

Era ovvio,una delle ultime medaglie con GB in gioco,ovvio che l'oro andasse a loro...
Nell'ultimo round il britannico ha colpito parecchio,ma ha subito tanto anche,facile conteggiare solo quelli suoi.
Comunque ribadisco,questi sport di giuria sono uno schifo,gli sport con la palla e di corsa sono molto meno malleabili.

krldish72 ha scritto:
oggettivamente credo che avesse mantenuto 1 punto di vantaggio..ma si sa che l'avversario giocava in casa..per questo ho scritto prima che per me davano la vittoria all'inglese..vergogna, per me no; con Nardiello era stato veramente vergognoso.. qui ultimo round veramente brutto, margine risicato, e tutto il resto

Scusa ma alla fine dei due match era a +3, al terzo al massimo sarebbero stati pari... il vantaggio dell'inglese è aldilà di ogni logica!

Era avanti di 3 punti alla fine del secondo round, ma dove li hanno visti i 3 punti di distacco nel terzo? Ma andiamo, questo è una RAPINA a mano armata.

Spero che stasera durante la cerimonia non devo sentire 3 ore di peana alla sportività dei britannici da parte dei vari Roggero, Vialli, etc.

ragazzi, in campo "neutro" l'ultimo round Cammarelle l'avrebbe perso di 2 e non di 3..cerchiamo di non essere troppo schierati..per me era molto al limite..e Cammarelle ha dato la "possibilità" ai giudici di dare una mano all'atleta di casa, parità e vittoria per numero di colpi..ve l'ho scritto quando mancavano 10 secondi al termine..

Indietro
Alto Basso