Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Poi mi chiedo come farebbero ad accettare un ricorso così in due minuti... ma va beh... stiamo a vedere. E' la regola dei ricorsi che forse proprio non funziona.

Il fatto è che l'Italia non conta un fico secco a livello sportivo.
Vuol dire che "bisogna farsi il **** il doppio o più del doppio di questi stronzetti bianchi" CIT.

Andiamo avanti a testa alta, le in****ature non valgono una medaglia, sfortunatamente,ne avremmo parecchie altrimenti! :D

ragazzi, però siete d'accordo con me che l'ultimo round Cammarelle l'ha perso? Poi si può discutere di quanto..ma è stato un 3' round brutto brutto..che lo perdesse di 2 ci stava, per me..1 punto al fattore campo..e si arriva al pareggio..
Scusate ma a parti invertite in Italia cosa sarebbe successo?

krldish72 ha scritto:
ragazzi, però siete d'accordo con me che l'ultimo round Cammarelle l'ha perso? Poi si può discutere di quanto..ma è stato un 3' round brutto brutto..che lo perdesse di 2 ci stava, per me..1 punto al fattore campo..e si arriva al pareggio..

Io sono d'accordo che è stato un round brutto brutto... non che l'ha perso, al massimo pareggiato, in ogni caso il risultato è falso è questo quello che conta

krldish72 ha scritto:

Nel 3o Roberto ha preso tre colpi in un unico rush ma la decisione resta forzata nonché scandalosa!!

Non ho mai capito a che serva la boxe alle olimpiadi, è sempre stato lo sport più tarocco

Se diciamo che il terzo al massimo l'inglese meritava il pari allora non ci siamo..occhi troppo fasciati di ..azzurro

krldish72 ha scritto:
Se diciamo che il terzo al massimo l'inglese meritava il pari allora non ci siamo..occhi troppo fasciati di ..azzurro

In ogni caso il risultato è falsato, è questo quello che conta, come ho aggiunto nel post precedente

krldish72 ha scritto:
non mi avete risposto..a parti invertite cosa sarebbe successo?

La stessa partita giocata in Italia? Avrebbe vinto Cammarelle perchè sarebbe stato giusto così, se poi vuoi aggiungerci il fattore campo...

Se intendi proprio a parti invertite sarebbe successa la stessa cosa di stasera perchè i giudici sono internazionali e l'Italia è considerata meno di zero

Gia primo round 1 punto di vantaggio è stato scandoloso minimo 3 dovevano essere.Cammarelle doveva stare al 3 round con un vantaggio di 4 punti.meglio l'inglese senza dubbio nel 3 round ma non da pareggio..

Solo una curiosità. HO girato sull'equitazione e ho visto una ragazza del pentathlon saltare con il cavallo aggrappata al suo collo prima di finire sotto il cavallo (per fortuna senza subire danni).Lei è stata disarcionata e il cavallo ha saltato lo stesso. Impressionante.

PS FORZA SETTEBELLO!!

blackperarl, a parti invertite non intendo semplicemente in Italia..sarebbe stata una domanda troppo idiota la mia..intendo l'italiano al posto dell'inglese quindi in ritardo di 3 punti prima dell'ultimo round..

Vedendo la premiazione dell'inglese a me sembra che lui stesso stia pensando "Che medaglia di m... che ho vinto..."

Indietro
Alto Basso