Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Manca solo più il pentathlon donne e abbiamo chiuso i giochi.

Approfitto per ringraziare tutti voi compagni di viaggio e appassionati che mi avete aiutato con informazioni, suggerimenti e corretto errori. :D
Una medaglia per esserci distrutti gli occhi ce la meritiamo anche noi.

Se pur dispiaciuto per l'addio ai giochi olimpici sono contento perché così mi preparerò ai prossimi invernal seguendo bene i vari sport. Aver seguito tutto mi ha dato la possibilità di capire cosa mi piace e cosa meno, ma ne riparleremo magari.

DanieleD ha scritto:
No va beh, ma c'è ancora qualcuno che giustifica l'oro al britannico. :lol:
Ammetto di non essere un esperto di boxe, ma io non vedo tutto questo scandalo, a maggior ragione non sapendo cosa devono vedere i giudici in caso di parità.
E' accaduto la stesso ieri con Molfetta, ma non mi sembra che qualcuno ha gridato allo scandalo perchè è stato scelto l'italiano.

montani1 ha scritto:
Ammetto di non essere un esperto di boxe, ma io non vedo tutto questo scandalo, a maggior ragione non sapendo cosa devono vedere i giudici in caso di parità.
neanch'io lo sono, però con un ricorso mi andrei a rivedere tutti i punti assegnati allo slowmotion, una sorta di moviola in campo, fuori dal campo.
tanto i punti assegnati sono pochi, e le riprese sono molto brevi... :eusa_think:

Se7en ha scritto:
neanch'io lo sono, però con un ricorso mi andrei a rivedere tutti i punti assegnati allo slowmotion, una sorta di moviola in campo, fuori dal campo.
tanto i punti assegnati sono pochi, e le riprese sono molto brevi... :eusa_think:
Non so quali siano le regole in caso di ricorso.

montani1 ha scritto:
E' accaduto la stesso ieri con Molfetta, ma non mi sembra che qualcuno ha gridato allo scandalo perchè è stato scelto l'italiano.

Ma anche ieri alle fine ha deciso la giuria,e non è una gran medaglia....non mi esalto per certe vittorie.

parker11 ha scritto:
Fino all'ultimo hanno sbagliato completamente con gli orari,che male c'era,la pallanuoto alle 16 e il basket alle 18....bah
Alle 20 comunque finiva tutto.
esatto,ora c'è questo "buco" che poteva essere sfruttato dal basket:eusa_wall: :eusa_wall:
per le prossime olimpiadi le tv DEVONO intervenire assolutamente:evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
arcimboldo223 ha scritto:
la partita è andata in onda INTEGRALMENTE su rai sport 1
che poi tra l'altro doveva oscurare la finale dell'italia visto che è finita più o meno nello stesso momento??:eusa_wall: :eusa_wall:

Belle le prime olimpiadi su SKY...quello che non ho potuto
vedere in diretta lo registrato, HD da favola...purtroppo
non è arrivato l'oro ma va bene così...:icon_bounce:
la sigletta " A Londra si balla..balla...." è stata un cagata
pazzesca....:D
Mi resteranno tanti bei ricordi, ma soprattutto non potrò
dimenticare la pallavolista brasiliana Thaisa...:5eek:
quanta bontà....!!!...:D

krldish72 ha scritto:
..o lo metteva ko o arrivava all'ultimo round con un vantaggio ancora più ampio..del resto in questa olimpiade si sono visti match con un atleta in vantaggio di 3 e perdere..figuriamoci con un match con un atleta di casa che nella terza ripresa ha comunque fatto meglio..

Ragion per cui avrebbe dovuto metterlo ko per vincere :)

cheguevara63 ha scritto:
Mi resteranno tanti bei ricordi, ma soprattutto non potrò
dimenticare la pallavolista brasiliana Thaisa...:5eek:
quanta bontà....!!!...:D
Tra tutte quelle che ci sono nella nazionale brasiliana, c'è ne vuole a scegliere proprio Thaisa...:D

montani1 ha scritto:
Non so quali siano le regole in caso di ricorso.
durante il commento dicevano che i ricorsi valgono solo su errori tecnici evidenti, non per i punti contati, boh...
non so sinceramente quali siano degli errori tecnici evidenti, ma me ne intendo poco. ;)

arcimboldo223 ha scritto:
la partita è andata in onda INTEGRALMENTE su rai sport 1

Menomale!
Resta il problema di orari sempre in conflitto quest'anno.
Metterla alle 18 come evento finale,non sarebbe stato un problema.

cheguevara63 ha scritto:
de gustibus...amme mi piace..!!!...:D
Hai ragione, i gusti sono gusti.

Tornando all'aspetto sportivo, ieri le brasiliane hanno dimostrato un gioco ed un carattere straordinario dopo il 1 set.
Lo stesso non è accaduto oggi per i brasiliani che sono proprio crollati di testa dopo aver perso il 3 set, una brutta sconfitta per la squadra più forte dell'ultimo decennio.

montani1 ha scritto:

Molfetta ha meritato persino il suo avversario gli ha subito alzato la mano al termine del golden score

ma ci sono state altre decisioni che non hanno solo penalizzato l'Italia, come agli anelli dove il brasiliano non meritava un punteggio superiore al cinese o ieri nei tuffi dov'è stato concesso all'inglese arrivato terzo di ripetere un tuffo - assurdo

Indietro
Alto Basso