Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

marcobremb ha scritto:
Si VERGOGNOSO :mad:
E' diventato uno schifo quel social network.....senza ritegno e sempre più dei leoni da tastiera, scusate il piccolo sfogo e l'off topic. Comunque da domani tutti davanti al mosaico di sky a seguire questi ragazzi...Forza Azzurri!!!!! E a londra si balla!!!!!:D :D :D

EmiLucaT ha scritto:
E' diventato uno schifo quel social network.....senza ritegno e sempre più dei leoni da tastiera, scusate il piccolo sfogo e l'off topic. Comunque da domani tutti davanti al mosaico di sky a seguire questi ragazzi...Forza Azzurri!!!!! E a londra si balla!!!!!:D :D :D
Infatti io non sono iscritto :D

Caro Direttore di SKY sport, Giovanni Bruno, mi sento preso in giro.
Avevi detto che l'errore avrebbe stato corretto subito ed invece mi rendo conto di aver dialogato con un muro. Niente sottotitoli, niente di niente.
Solo una misera frase "buona visione" espressa in lingua dei segni.
Ma io voglio i sottotitoli, capretta che non sei altro. :(

goldenboy1891 ha scritto:
Avevi detto che l'errore avrebbe stato corretto subito ed invece mi rendo conto di aver dialogato con un muro. Niente sottotitoli, niente di niente.
Hai ragione...
L'unica cosa che può fare qualcosa è la petizione :sad:

Questa in effetti è una cosa che bisognerebbe segnalare, e subito. Ma purtroppo c'è gente che utilizza i social network ed altri mezzi per cose più stupide, e quindi il tuo appello cadrà nel vuoto, sotterrato tra migliaia di mail che chiederanno la visione di partitone come Malaga-Osasuna o Mainz-Greuther Furth.

Grave mancanza, pareva dovesse esserci una svolta data da una sorta di promessa del direttore, invece nulla...
Non dovrebbero servire nemmeno petizioni a riguardo dato che i tuoi soldi valgono tanto quanto quelli degli altri...

massimomarcello ha scritto:
Grave mancanza, pareva dovesse esserci una svolta data da una sorta di promessa del direttore, invece nulla...
Non dovrebbero servire nemmeno petizioni a riguardo dato che i tuoi soldi valgono tanto quanto quelli degli altri...

Le petizioni saranno inviate e non solo io mi sto facendo sentire ma anche l'ens. Sto cercando di coinvolgere anche COLBY e le premesse sembrano buone. ;)
Non dimenticare che sono una persona molto combattiva.

La rassegnazione è la sconfitta più grande della stessa sconfitta.

Le petizioni saranno inviate e non solo io mi sto facendo sentire ma anche l'ens. Sto cercando di coinvolgere anche COLBY e le premesse sembrano buone. ;)

GRANDISSIMO
Stima INFINITA :)

mannaggia alla miseria!!

speriamo nei prossimi giorni la situazione possa migliorare, e avanti con la petizione!

mi sa che siamo noi l'italia migliore :)... sicuramente le persone come goldenboy

ieri sera ho visto soltanto la parte finale della cerimonia e lo studio post.

Ma lo studio è a Londra come per le Olimpiadi.. o sono a Milano?

Sto leggendo messaggi assurdi sulla pagina FB di Sky Sport per quanto riguarda le paralimpiadi :eusa_wall:

Le proteste per la mancanza della Liga si tramutano in indecenze vere e proprie. MA NON SI VERGOGNANO? :mad:

marcobremb ha scritto:
Sto leggendo messaggi assurdi sulla pagina FB di Sky Sport per quanto riguarda le paralimpiadi :eusa_wall:

Le proteste per la mancanza della Liga si tramutano in indecenze vere e proprie. MA NON SI VERGOGNANO? :mad:

Sono gli stessi che postavano contro le paralimpiadi di Vancouver nel 2010 dopo il non rinnovo della F1.

Indietro
Alto Basso