Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Villans'88 ha scritto:
Esclusiva assoluta sarebbe stato comunque impossibile ( 8/99 impone GP Monza in chiaro )
Come impossibile era per le Olimpiadi o per i mondiali ma sono comunque eventi che per gran parte sono loro esclusiva.
Quindi IMHO la loro strategia non per nulla cambiata e lo scambio con Mediaset non deve illudere. Loro andranno sempre a cercare l'esclusiva o totale o parziale in ogni evento che comprano
Quoto pienamente :)

nico 1986 ha scritto:
concordo preo se fatta sugire la grande oprtunita del cempions
Che poi, a me personalmente frega poco o nulla che la F1 o Europa League o quant'altro vada sia su Sky che da un'altra parte: io la mia scelta l'ho fatta anni fa e l'ho valutata per altri fattori oltre alle semplici esclusive.

marcobremb ha scritto:
Grazie, ma alla Liga preferisco 1mln di volte le Olimpiadi, la F1 e la MotoGp alla sky ;)

Tanto non dobbiamo scegliere...non per la Liga visto che stanno trattando...

nico 1986 ha scritto:
concordo preo se fatta sugire la grande oprtunita del cempions

Quale grande opportunità? metà delle partite di Milan e Juve si sarebbe vista in chiaro ed inoltre con l'Europa League il rischio era come ha ricordato Berlusconi di mostrare 1 italiana su 6 in europa

le esculisive mi piacono poco preo spreo che il vento cambi e che due eveti vado in charo e in pey e che ultente selga quello che prefise

Villans'88 ha scritto:
Quale grande opportunità? metà delle partite di Milan e Juve si sarebbe vista in chiaro ed inoltre con l'Europa League il rischio era come ha ricordato Berlusconi di mostrare 1 italiana su 6 in europa
Anche questo è vero... con possibilità di pochi ricavi e ascolti ;)

nico 1986 ha scritto:
le esculisive mi piacono poco preo spreo che il vento cambi e che due eveti vado in charo e in pey e che ultente selga quello che prefise

Impossibile. Non avviene in nessuna parte del mondo. Già il fatto che la Serie A si vede su 2 pay-tv è una nostra anomalia

marcobremb ha scritto:
Grazie, ma alla Liga preferisco 1mln di volte le Olimpiadi, la F1 e la MotoGp alla sky ;)
secodoo me rimara molto deluso sprutuo dai comntatori di sky pre questi eventi se non ha gia visutto la f1 di sky nel passato

nico 1986 ha scritto:
secodoo me rimara molto deluso sprutuo dai comntatori di sky pre questi eventi se non ha gia visutto la f1 di sky nel passato
Ho visto delle gare su sky ai vecchi tempi e tornare a Mazzoni/Capelli è stato orripilante ;)

Con Vanzini poi non rimarrò proprio deluso... ANZI :lol:

Villans'88 ha scritto:
Impossibile. Non avviene in nessuna parte del mondo. Già il fatto che la Serie A si vede su 2 pay-tv è una nostra anomalia
in ingliterra e farancia pre esmpio con i mondaili di calcio e in gremania

Villans'88 ha scritto:
Non hanno inciso per nulla. La Liga è una storia che si ripete ( 2006 e 2009 )
E chi segue bene o male il Calcio su Sky queste cose le sà.
Villans'88 ha scritto:
mentre per la Bunde purtroppo non rientra più nei loro piani per motivi di ascolti.
Scelta che moralmente non comprenderò mai, ma tant'è...
Villans'88 ha scritto:
Il futuro potrebbe essere quello che già viviamo adesso: tutto il grande evento in chiaro con le gare più importanti in chiaro.
E a me non potrebbe andare meglio: più cose mi porta Sky, più sono contento e mi sta meglio di pagare ;)

nico 1986 ha scritto:
in ingliterra e farancia pre esmpio con i mondaili di calcio e in gremania

I mondiali in Uk vanno solo in chiaro.
La Germania è un eccezione e difatti sfido chiunque in questo forum a lamentarsi dell'offerta Sport di Sky andando a leggere cosa offrono i cugini tedeschi ai loro abbonati oltre al calcio nazionale e internazionale.
In Francia con gli arabi è già cambiato tutto e ricordo che molti eventi che da noi si urlerebbe scandalo ai 4 eventi vanno da decenni a pagamento ( mondiali ed europei di basket e volley per esempio )

P.S: Euro2016 organizzato in casa dai Francesi sarà per gran parte esclusiva di Be In Sport quindi pay...non oso immaginare cosa sarebbe successo in Italia se Sky avesse avuto i diritti olimpici 2020 e questi fossero stati assegnati a Roma

massimomarcello ha scritto:
E chi segue bene o male il Calcio su Sky queste cose le sà.

Scelta che moralmente non comprenderò mai, ma tant'è...

E a me non potrebbe andare meglio: più cose mi porta Sky, più sono contento e mi sta meglio di pagare ;)

2) Sono d'accordo con te ma loro vogliono essere la pay-tv di tutti e non della nicchia purtroppo
3) Idem

Villans'88 ha scritto:
Direi che i tempi non sono cambiati...F1 e MotoGp in esclusiva lo confermano e questa sarà sempre la politica di Sky.
Non sappiamo e non sapremo mai quanti abbonamenti avrà fruttato le olimpiadi ma ricordo sempre che grazie ad esse Sky è riuscita a strappare i mondiali alla Rai e quelli già nel 2010 hanno portato benefici al parco abbonati Sky
Concordo.
Le olimpiadi non sono da prendere in considerazione perchè sono state prese come merce di scambio per i mondiali di calcio.

massimomarcello ha scritto:
A volte basterebbe leggere una volta in più per capire invece di farglielo sempre pesare :doubt:

Perdonate la mia giornata vagamente polemica :D :D :D
[OT]
Sky ha fatto molto bene ad usare le Olimpiadi per i mondiali di Calcio, nulla da obiettare; ma volete dirmi che ha utilizzato la Champions per avere l'unica partita che non aveva (seppur di un'italiana) per avere l'Europa League?
La F1 è in semi-esclusiva per volontà di Bernie (e verrà trattata alla grandissima con un canale dedicato), per la Moto GP si andrà a finire uguale; qualcosa (anche se poco) è cambiato, per me...
[/OT]

P.S: ovviamente "polemica" così per dire, si fa tutto per ragionare, discutere e capire... ;)

Sarà, ma io non l'ho capito per davvero, soprattutto alla fine...

Domani iniziano le Paralimpiadi: ricordiamocene tutti, e magari diamoci un'occhiata, invece di star lí a far finta di aspettare campionati che non guarderemo mai... Questi si che sono ragazzi che meritano la nostra attenzione.

Indietro
Alto Basso