marcobremb ha scritto:C'è il nostro caro troll POPOLODIRAIDUE che dice
"Sky: ESPERIMENTO BOCCIATO"
![]()
![]()
![]()
Ma va a ciapà i ratt.
Più che troll, direi uno ubriaco di raidue appunto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
![]()
![]()
Ma va a ciapà i ratt.
![]()
![]()
![]()
Ma va a ciapà i ratt![]()
Per fare zapping tra un campo e l'altro se mandavano i telecronisti sul posto dovevano commentatore e quindi mandare in onda i match solo di un campo....ovviamente si potevano mandare una coppia a Londra e altri due nei studi di Milanofabrizio76 ha scritto:non capisco inoltre perchè tra i telecronisti del tennis erano tra i pochi a non essere a londra
dado88 ha scritto:Per fare zapping tra un campo e l'altro se mandavano i telecronisti sul posto dovevano commentatore e quindi mandare in onda i match solo di un campo....ovviamente si potevano mandare una coppia a Londra e altri due nei studi di Milano
sì in parte son d'accordo con te.jishin75 ha scritto:A sky forse è mancata una sorta di regia centrale, è stato come se ogni commentatore vivesse di un canale proprio, senza il resto di sky. Solo alcuni hanno citato altri sport. Ma era difficile da fare, è solo una mia idea.
dado88 ha scritto:Questi sono i sport che hanno avuto il commento solo dal posto[...]
Ci manca di averne 2 di canali inutili.Se7en ha scritto:imho, dovrebbero essercene due per la prossima.
un canale1 col meglio;
un canale2 solo italia; (anche rischiando di avere lo stesso evento su 3 canali in contemporanea)
da 3 a 20 sport dedicati;
canale 3d;
canale 4d(oddio e che è?
![]()
) .
massimomarcello ha scritto:Piuttosto non si sono letti commenti di chi (se c'è stato) ha seguito qualcosa su Sky 3D.
In effetti c'era già tanta confusione a gestire il tutto, figuriamoci se si doveva star li anche con varie impostazioni...MarcoPV ha scritto:Ciao
Io ho guardato giusto ieri sera una mezz'ora della cerimonia di chiusura e l'effetto 3d mi sembrava buono.
Ho preferito non guardare nulla durante i giorni di gara perchè in caso di spostamento sul mosaico oppure sugli altri canali in 2d avrei dovuto continuare a modificare le impostazioni del tv da 3d a 2d e viceversa e la cosa diventava un po' troppo laboriosa, soprattutto in momenti di sovrapposizione di alcune gare.
massimomarcello ha scritto:In effetti c'era già tanta confusione a gestire il tutto, figuriamoci se si doveva star li anche con varie impostazioni...
Dal punto di vista della programmazione però (se ben ricordo perchè non ci ho fatto molto caso), Sky 3D mi è sembrato migliore e più "variamente ricco" rispetto a Sky Olimpiadi 1 HD che doveva essere "l'alternativa 2D" in questo senso, che pensi?
montani1 ha scritto:Le sessioni di nuoto e atletica dovrebbero avere una corsia preferenziale, cioè nessuna contemporaneità con finali di altri sport.
Anche la programmazione finale degli sport di squadra è a dir poco rivedibile.
Purtroppo questa programmazione scellerata ha costretto i veri appassionati a continui salti e registrazioni varie perdendo così il fascino dell'attesa e di alcune emozioni post gara.
La speranza per Rio è che la programmazione sia molto più accurata evitando il più possibile le sovrapposizioni.
La vera speranza è di vedere in futuro un olimpiade su 3 settimane.
Sicuramente non è un canale inutile soprattutto per lo spettatore medio, però un canale che dia le gare degli italiani con il meglio degli altri sport è più che sufficiente.Se7en ha scritto:@montani1
mah non so...![]()
imho, non sono canali inutili se gestiti bene.
io in certi momenti cercavo solo le gare tra italiani.
in altri momenti preferivo guardare atletica e/o basket, in altri ancora non mi doveva rompere nessuno anche se guardavo il badminton o il dressage.
un insieme dei due, ripeto, se gestiti bene, non lo vedrei così male.![]()