Per fare come ieri e avere giocatori che si sono dovuti alzare alle 6 per giocare la finale per il bronzo. Va bene venire incontro agli spettatori ma certe forzature mi sembrano eccessive.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
montani1 ha scritto:La vera speranza è di vedere in futuro un olimpiade su 3 settimane.
Ange 86 ha scritto:Visto che di là le domande/critiche che volevo fare sono già state fatte posto qui il mio bilancio.
Secondo me olimpiadi da 8,5 e quello che manca ad arrivare a 10 è sparso tra il non aver trasmesso alcune gare degli azzurri (1 punto) e il non aver trasmesso il 100% dell'olimpiade (0,5).
Su tutto il resto vien difficile criticare. Dall'hd ai commentatori tutto è stato all'altezza. E lo dimostrano i numeri perchè toccare punte da un milione su certi eventi sono numeri importanti per una pay-tv. Come il 3% sulla giornata.
I commentatori a parte qualche caduta (la coppia Rizzica-Calabrese tra scarsa conoscenza del Judo e commento ultras nel Taekwondo è quelle che ne esce peggio) tutti ad alti livelli.
I messaggi qui presenti non saranno inclusi, l'ho detto solo per avvisarti.Ange 86 ha scritto:Io l'ho postato di qua per non sporcare quel topic con 100 domande uguali e per confrontarsi su certe cose che ho letto anche di la. Leggere che gli ascolti non hanno premiato Sky quando i 12 canali olimpici hanno tenuto medie davanti a La7 e a poca distanza da Rai 3 e Rete 4 fa un po' strano.
Ange 86 ha scritto:Io l'ho postato di qua per non sporcare quel topic con 100 domande uguali e per confrontarsi su certe cose che ho letto anche di la. Leggere che gli ascolti non hanno premiato Sky quando i 12 canali olimpici hanno tenuto medie davanti a La7 e a poca distanza da Rai 3 e Rete 4 fa un po' strano.
sky on demand via sat:Wesley ha scritto:nessuno sa dirmi dove vedere la cerimonia di chiusura in replica?
infatti, sicuramente i prossimi no, ma dubito anche nel 2020jishin75 ha scritto:Credo che si arriverà a 3 settimane nelle prossime olimpiadi, non da Rio, ma dal 2020 credo di si.
Lord Axl ha scritto:Ditemi se ricordo bene,Sky Italia ha già i diritti delle prossime Olimpiadi invernali del 2014,Mondiali di Calcio brasiliani del 2014 e anche le Olimpiadi 2016 a Rio,giusto?
siLord Axl ha scritto:Ditemi se ricordo bene,Sky Italia ha già i diritti delle prossime Olimpiadi invernali del 2014,Mondiali di Calcio brasiliani del 2014 e anche le Olimpiadi 2016 a Rio,giusto?