Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

jishin75 ha scritto:
Hai toccato un nervo scoperto. Sono cresciuto con Mark. Immenso.

PS Daranno un oro a Rio a chi scopre più donne che sono uomini o no?

Non ho mai visto suonare la chitarra elettrica in questo modo cioè come la chitarra acustica. Incredibile.

pocho4ever ha scritto:
che simpaticone lol

Beh, è il paese con più interventi di plastica!!

Mi aspettavo che Rogge cominciasse a dire "Occi è un ciorno di crande festecciamento, fratelli!"

RAgazzi, si spegne.........

PS Ma il tipo dei Take That che zompetta come un grillo che roba ha preso?

Fra 2 anni in Brasile Coppa del Mondo di calcio e fra 4 le Olimpiadi. Stanno spendendo un mare di soldi. Beati loro non hanno l'Euro.

Non so se qualcuno lo ha gia fatto ma bisogna fare un plauso a Stefano Baldini che come commentatore è stato semplicemente fantastico. Mai una parola fuori posto e sempre sul pezzo.

dado88 ha scritto:
Non so se qualcuno lo ha gia fatto ma bisogna fare un plauso a Stefano Baldini che come commentatore è stato semplicemente fantastico. Mai una parola fuori posto e sempre sul pezzo.
quoto, unica cosa che mi ha fatto davvero una tristezza è stato Caressa a commentare il nuoto

dado88 ha scritto:
quoto, poi ruggero ha accennato qualcosa sullo sport su sky

scusate mi sono perso ieri la cerimonia di chiusura, possibile che nonv enga data in replica?

nico 1986 ha scritto:
Jessica Rossi preche ha deicato la viotria al emilia romnga colpita dal termoto che tutti si sono dimintcati
quoto.
non perchè vivo in emilia romagna, però è stata semplicemente fantastica, sia per la dedica che per il record del mondo. ;)
grandiosa!

Io per sicurezza l'ho registrata....m'ha seccato il 10% di spazio! :D

Indietro
Alto Basso