Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Con l'audio originale è tutta altra cosa. SI sente la musica e molte meno inutilità.

teomax ha scritto:
Ciao, mettilo con la seconda lingua:D
L'ha appena fatto mia figlia che vuole sentire appieno 'sti One Direction...ma chi sono?!?:eusa_think: ...sto proprio invecchiando...

Cominciate a pensare a questi 16 giorni (e più) di Olimpiade davanti alla tv e domani mattina venite su Digital-Sat, ci sarà una iniziativa che spero vi coinvolgerà :)

SATRED ha scritto:
Cominciate a pensare a questi 16 giorni (e più) di Olimpiade davanti alla tv e domani mattina venite su Digital-Sat, ci sarà una iniziativa che spero vi coinvolgerà :)

Ma lo sai che da domani mattina delle olimpiadi non interesserà più niente a nessuno vero? :)

Slam73 ha scritto:
Io già da qualche ora sto pensando al 25/26 agosto prima giornata di Serie A ;)

Peccato, dai, la vita continua.
Scherzo...:D :D

Vediamo sta iniziativa.

jishin75 ha scritto:
Peccato, dai, la vita continua.
Scherzo...:D :D

Vediamo sta iniziativa.

Naturalmente scherzavo anche io :lol:

Ci penserò dal 24 agosto al campionato di calcio più povero da tantissimi anni.

marcobremb ha scritto:
Gli scatti ci sono... e anche da tempo, non solo su Olimpia1 (lo stesso sono i flash blu: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140282&page=23) :eusa_wall:

Squadrettamenti no ;)

Ma non usando gli skyfobox come decoder, non ho proprio gli stessi problemi che notano la maggior parte delle persone (anche se poi la base ovviamente è la stessa). Solo che su Olimpia 1 questa sera ho visto parecchi problemi che non mi erano ancora capitati (in tal numero).

Poi c'è gente che dice di vedere tutto perfetto....e qualche dubbio mi viene :D

Indietro
Alto Basso