Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ha appena fatto mia figlia che vuole sentire appieno 'sti One Direction...ma chi sono?!?teomax ha scritto:Ciao, mettilo con la seconda lingua![]()
paoletto2009 ha scritto:Ma solo io sto subendo qualche microblocco/squadrettamento su sky Olimpia 1 ?
BlackPearl ha scritto:C'è anche la seconda traccia audio dove non ci sono i commenti![]()
paoletto2009 ha scritto:Ma solo io sto subendo qualche microblocco/squadrettamento su sky Olimpia 1 ?
SATRED ha scritto:Cominciate a pensare a questi 16 giorni (e più) di Olimpiade davanti alla tv e domani mattina venite su Digital-Sat, ci sarà una iniziativa che spero vi coinvolgerà![]()
BlackPearl ha scritto:Ma lo sai vero che da domani mattina delle olimpiadi non interesserà più niente a nessuno vero?![]()
Slam73 ha scritto:Io già da qualche ora sto pensando al 25/26 agosto prima giornata di Serie A![]()
jishin75 ha scritto:Peccato, dai, la vita continua.
Scherzo...![]()
![]()
Vediamo sta iniziativa.
marcobremb ha scritto:Gli scatti ci sono... e anche da tempo, non solo su Olimpia1 (lo stesso sono i flash blu: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140282&page=23)
Squadrettamenti no![]()