Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

cambia..togliere 1 o 2 punti è "fattibile", 4 o 5 cominciano ad essere un pò troppi..
OT: Stasera mi rituffo sul calcio, con la Coppa Italia in schedina..ma domani anche nuovamente sul lavoro:icon_rolleyes:
Anch'io voglio fare i saluti e i ringraziamenti di rito:D
A tutti voi con i quali ho condiviso questi meravigliosi giorni olimpici, con quelli che la pensavano spesso come me ma naturalmente anche con quelli che magari la pensavano diversamente ed il confronto è sempre bello e stimolante;) e in generale a tutti perchè comunque abbiamo condiviso emozioni, ed è ancora bello emozionarsi.
Grazie anche a pitz ed al suo calendario che ogni giorno ho arricchito mettendo a fianco di ogni evento il canale Ol Sky e quello BBC che lo trasmettevano in diretta; e grazie anche a satred che mi ha "agevolato" il lavoro per la programmazione sky; ed ovviamente anche a Il Barone, è merito anche suo se un giorno in contemporanea ho visto in diretta su sky un evento, registrato su BBC da un dvd rec un altro, e da Saudi Sport con l'altro dvd rec altro ancora;)

Comunque tranne alcune cose discutibili,è stata una bella olimpiade dove sky per me merita un 8 che poteva diventare 9 se non fosse stata rigida nella programmazione(mi riferisco solo al fatto di trasmettere repliche di durate maggiore di un ora).

anche secondo me su sky è stato fatto un lavoro egregio, un 8 non glielo toglie nessuno.
sapete forse cosa mancava (e qui me ne direte di tutti i colori :D )?
un canale SOLO gare degli italiani, un po' come ha fatto la rai, magari in pip nel caso di gare contemporanee. :D
ora lapidatemi pure.

agostino31 ha scritto:
questa scusa degli atleti e ridicola,per esempio quelli che hanno finito le gare il primo giorno già sono a casa:evil5: :evil5:
Sono a casa perchè loro solo voluti tornare a casa, altri atleti sono rimasti li fino ad oggi

krldish72 ha scritto:
slam scusami ma allora non hai seguito quello che ho scritto..
Ho detto che per me Cammarelle avrebbe dovuto vincere di 1 o 2 punti..il fattore campo lo so benissimo che non dovrebbe esistere ma esiste, è un dato di fatto, unito al fatto che la boxe è uno sport già di per sè troppo legata alla discrezionalità dei giudici, e ieri lo stesso Cammarelle, in una delle poche cose utili (e umili) che ha detto, ha fatto notare che sarebbe dovuto arrivare all'ultimo round con vantaggio molto ampio, quasi incolmabile..e così non è stato.
Ma, se un vantaggio c'era ma non così clamoroso, non si può paragonare il match di Cammarelle con quello di Nardiello..1, 2 punti o 4,5 non cambia nulla? Cambia sì, finchè si rimane in 1, 2 punti puoi manipolare il risultato rendendolo ingiusto, se sono 4 o 5 come era per Nardiello per ribaltare devi veramente fare un furto.
Personalmente, all'angolo di Cammarelle alla fine del match non ho visto un'esultanza così clamorosa..e perfino il telecronista Rai (forse l'unica gara vista sulla Rai) non mi pareva così convinto..
Concordo.
Aggiungo che ritengo molto più grave la valutazione dell'esercizio di ginnastica ritmica di oggi e la valutazione della Mustafina che ha privato il bronzo alla Ferrari.

montani1 ha scritto:
Concordo.
Aggiungo che ritengo molto più grave la valutazione dell'esercizio di ginnastica ritmica di oggi e la valutazione della Mustafina che ha privato il bronzo alla Ferrari.

Personalmente gli sport che vengono decisi da una giuria non mi piacciono. E però non si vede come stabilire una classifica senza una giuria in sport come i tuffi, la ginnastica artistica, la ginnastica ritmica, il pugilato... etc.

[3/08/2012]
militoo ha scritto:
La gara di Parrinello mi ha fatto tornare alla mente la storia di Nardiello a Seoul '88 che ho scoperto alcuni anni fa.
[ http://www.youtube.com/watch?v=DYlwY-KP7bk ]
E non vorrei che sia solo l'inizio di Campbell:
[ http://www.youtube.com/watch?v=B5I8_wUWNPg&feature=relmfu ]
militoo ha scritto:
Vedremo, quando Campbell sarà sul podio con l'ORO, se esageravo o meno.

Sono messaggi miei del 3/08. Non ci voleva tanto per capire come sarebbe andata nel pugilato.
Oltre Campbell nei 56 Kg anche Joshua (non meritando assolutamente su Cammarelle) nei +91.

Un canale Olimpico rimarrà acceso per delle repliche e per avvicinarsi alle paralimpiadi ;)

Fonte: Bruno ;)

Le più belle olimpiadi viste in tv..

Grazie Sky

Brava Sky

Ci ho messo un'Olimpiade a capire che lo studio di Sky sta dentro l'Olympic stadium...annamo bene!!! :D

"Non avremmo rubato nulla" vuol dire che ci stavano tutte, che le avremmo meritate;)

Cerimonia di chiusura....se i commentatori stessero zitti e ci facessero sentire la musica sarebbe meglio :D

cozval ha scritto:
Cerimonia di chiusura....se i commentatori stessero zitti e ci facessero sentire la musica sarebbe meglio :D
Non hai tutti i torti,ma basta premere il tasto Info e modifichi la lingua in Originale.;) ..

cozval ha scritto:

C'è anche la seconda traccia audio dove non ci sono i commenti ;)

Indietro
Alto Basso