• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Può capitare che su primo canale c'e' un evento diverso rispetto agli altri canali ma questo non cambia che verrà dedicato in primis alle gare dei azzurri ;)
 
C'era una volta Sky Italia, che con i suoi 12 striminziti canali si vantava di aver la miglior copertura Tv al mondo per i Giochi Olimpici di Londra 2012...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

...ma quando il gioco si fa duro, i veri duri (che non dimorano certo dalle nostre parti) cominciano a giocare...:evil5: :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

La BBC (che quindi non è così in disarmo come qualcuno vorrebbe far credere) ha raddoppiato la posta...metterà a disposizione degli appassionati che vorranno seguire i Giochi in TV ben 24, dicesi 24 canali HD (oltre ai "doppioni" SD, naturalmente)...:evil5: :5eek: :5eek: :5eek:

Questa sì che è una copertura come si deve!!!...:evil5: :evil5: :evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D :D :D :D

Ulteriori dettagli (in Inglese) QUI e QUI :evil5: :D
 
A me 12 canali HD di SKY, bastano e avanza, visto che in Italia la controparte si chiama Rai e quindi da italiano dico W SKY Italia!
 
Ognuno hai suoi gusti,certo ottima la copertura della BBC,ma personalmente per i miei gusti 12 canali mi bastano.
 
turn ha scritto:
A me 12 canali HD di SKY, bastano e avanza, visto che in Italia la controparte si chiama Rai e quindi da italiano dico W SKY Italia!
perfetto ma siccome qui i provocatori abbondano allora un sano sti****i
 
Non avevo dubbi che la bbc con le olimpiadi in casa avrebbe offerto una super copertura.
Adesso la speranza è che ci sia un miglioramento dell'offerta di sky.
 
Secondo voi a Sky interessa essere la miglior copertura del mondo? A loro basta fare un buon lavoro rispetto a quello che ha fatto e farà la Rai
 
dado88 ha scritto:
A loro basta fare un buon lavoro rispetto a quello che ha fatto e farà la Rai
Ed è questo il problema, per fare meglio della rai non ci vuole niente.
Stesso discorso dicasi per la qualità dell'hd, vista la poca cultura in Italia sky punta più sulla quantità.
 
montani1 ha scritto:
Ed è questo il problema, per fare meglio della rai non ci vuole niente.
Stesso discorso dicasi per la qualità dell'hd, vista la poca cultura in Italia sky punta più sulla quantità.
infatti per fare meglio della rai b asta poco :D
 
non so se è stato già detto ma ieri durante Obiettivo Londra con G.Bruno quando era ospite A.Sensini ha detto ke la sua disciplina la commenterà Sandro Donato Grosso e F. De Angelis...
 
montani1 ha scritto:
Non avevo dubbi che la bbc con le olimpiadi in casa avrebbe offerto una super copertura.

Concordo...era scontato che volessero fare le cose in grande anche in virtù dei tanti tagli che hanno fatto nel settore sport...vediamo adesso se nel mondo qualcun'altro supererà l'offerta Sky...
 
montani1 ha scritto:
Ed è questo il problema, per fare meglio della rai non ci vuole niente.
Stesso discorso dicasi per la qualità dell'hd, vista la poca cultura in Italia sky punta più sulla quantità.
è vero che non ci vuole niente, ma 12 canali contro 1 non è una differenza da poco...:D ;)
 
Villans'88 ha scritto:
Concordo...era scontato che volessero fare le cose in grande anche in virtù dei tanti tagli che hanno fatto nel settore sport...vediamo adesso se nel mondo qualcun'altro supererà l'offerta Sky...
In ogni caso visto che sono la tv di casa dovevano produrre comunque tutti gli eventi.
Quello che non si capisce bene è se questi canali in realtà sono tipo i vari la7 on demand e cioè dei "link" allo stream oppure dei canali veri e propri. Perchè da quello che si capisce la copertura tradizionale della BBC sarà 2 canali più 2 canali sul red button. E non potrebbe essere altrimenti visto che solo per il sat ci vorrebbero 6 o più frequenze.
E in questo caso non è detto che se anytime arriva prima di luglio non ci possa essere anche da noi lo stesso servizio (magari anche solo in lingua inglese).
 
Ultima modifica:
anytime prima di luglio? Ci credo poco, mi piacerebbe ma non ci credo.
 
Leggendo l'articolo pubblicato da Phelps mi sembra che si tratta solo del segnale (quindi senza commento)....e se non ho capito male si vedono solo via Sat
 
pietro89 ha scritto:
è vero che non ci vuole niente, ma 12 canali contro 1 non è una differenza da poco...:D ;)
Ovvio, ma è un paragone che non bisogna nemmeno fare perchè sono 2 realtà completamente diverse.
Per come offre lo sport sky 12 canali sono il minimo sindacale per un evento come l'olimpiade estiva.
 
montani1 ha scritto:
Ovvio, ma è un paragone che non bisogna nemmeno fare perchè sono 2 realtà completamente diverse.
Per come offre lo sport sky 12 canali sono il minimo sindacale per un evento come l'olimpiade estiva.
Ce ne vorrebbero almeno 16...

Ma diciamo che non mi lamento per nulla di 12... venendo dalla schifo-copertura Rai degli anni scorsi.

Se faranno successo... in futuro ci potremmo aspettare di meglio secondo me.
 
Indietro
Alto Basso