montani1 ha scritto:...Certo che il 47"10 di Magnussen è veramente di un altro pianeta.![]()
da paura...

montani1 ha scritto:Campionati francesi (...) Muffat strepitosa ma anche Agnel ha fatto un ottimo tempo sui 200.
La Francia oltre che essere competitiva nella staffetta veloce (nelle ultime edizioni però hanno sprecato l'impossibile) lo potrà essere anche nella 4*200.
PS Altro record mondiale in tessuto per la Muffat nei 200 stile, 1'54"87, la prima sotto la barriera dell'1'55.
Molto bene Agnel...ma credo che Biedermann ed i 2 "mostri" USA gli siano ancora un filo superiori (soprattutto a livello mentale, quando "il gioco si faduro"...); la staffetta 4*100 questa volta avrà comunque meno pressione, visti i risultati degli Australiani (anche se forse è meglio aspettare la finale di oggi, prima di "lasciare indietro" i Francesi...vedremo tra poche ore...

per quanto riguarda la Muffat...fantastica in questo inizio di stagione...ma l'aspetto alla prova del grande evento...finora anche lei è sempre stata deludente rispetto alle attese nei momenti che contano per davvero...

montani1 ha scritto:...(scherma)...io penso che ci debba essere una regola che permetta al campione in carica di difendere il titolo.
sono d'accordo...il "defending champion" non può non essere al via di un mondiale o di un'Olimpiade (se è ancora in attività ed in salute, ovviamente)...e naturalmente il discorso è generale, anche se in questo post fa riferimento alla scherma in particolare...