marcobremb
Digital-Forum Friend
UFFICIALE
Niente Roma!
Niente Roma!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho aperto un sondaggio nel forum... per chi vuole possiamo discuterne la!alex89 ha scritto:Bene cosi, soldi risparmiati (e sono di Roma)![]()
albert90 ha scritto:Intanto, sarà Daniele Barone a commentare la pallanuoto
http://www.waterpolodevelopmentworld.com/?p=37534
Così le coppie (o i singoli) annunciati ufficialmente sono:
- Atletica: Compagnoni - Mei;
- Nuoto: Capizzi - Chiuso;
- Pallanuoto: Barone - ?;
- Scherma: ? - Bianchedi;
- Canoa Kayak: ? - Rossi;
- Ginnastica: ? - Chechi/D'Ottavio (Artistica/Ritmica);
- Tuffi: ? - N. Marconi.
Studio in seconda serata: Vanzini. Altri opinionisti annunciati sono Fiona May e Stefano Baldini (Atletica), Alessio Boggiatto (Nuoto). Salvatore Sanzo (Scherma) e Ettore Messina (Basket).
Altre possibili voci:
- Tennis: la solita squadra (Pero, Marianella, Zancan, Ciarravano);
- Basket: De Rosa e Mamoli più Tranquillo per il team USA;
- Volley: Prini e Dallari;
- Beach Volley: Nosotti e Locatelli;
- Pallamano: Corsolini;
- Hockey Prato: Boschetto;
- Calcio: forse Caressa, Trevisani e Massara più altri (Compagnoni, Marianella, Zancan, Roggero, De Rosa) nei giorni in cui non saranno impegnati;
- Pugilato: Giambuzzi;
- Triathlon: Maglienti (l'ha già commentato);
- Ginnastica: Freri (era a Londra per il Qualifying Event);
- Scherma: Nicolodi (l'ha commentata a Rai Sport);
- Ciclismo: Pierantozzi;
- Canottaggio e Canoa Kayak: Roggero;
- Tiro a Segno: Malpezzi (mi sembra che se ne sia occupato alla Gazzetta);
Per Tuffi, Badminton, Tennis Tavolo, Lotta, Judo, Taekwondo, Canoa Slalom, Equitazione, Pentathlon Moderno, Sollevamento Pesi e Vela siamo in alto mare.
Questo è quello che mi sembra, non esitate ad aggiungere qualcosa![]()
gigio82 ha scritto:E da qui si capisce che i posti del "talent" erano stati inizialmente assegnati ad Ambesi (che poi vi ha rinunciato).![]()
Come per il biathlon, in cui la Paruzzi era visibilmente una "pezza", e per il salto, che Nicolodi ha commentato addirittura da solo...![]()
Sicuramente commenterà le partite del Team USAfra831 ha scritto:Spero che buffa lo chiamano anche per olimpiadi![]()
lo registro staseradado88 ha scritto:Due grandissimi ospiti questa sera ad "Obiettivo Londra 2012", la campionessa Mondiale Jessica Rossi e il portiere Campione del Mondo Stefano Tempesti
dado88 ha scritto:Due grandissimi ospiti questa sera ad "Obiettivo Londra 2012", la campionessa Mondiale Jessica Rossi e il portiere Campione del Mondo Stefano Tempesti
dado88 ha scritto:Avete visto in questi giorni alcuni spot pubblicitari sulle Olimpiadi con protagonisti alcuni atleti (io ho visto quelli di Montano, Dotto, Sarmiento & Ferlito)...questi spot sono stupendi, complimenti a chi li ha realizzati![]()
dado88 ha scritto:Sempre questa sera (alle 22) ma su Sky3D ci sarà uno speciale che ripercorre il meglio dei Giochi di Vancouver in 3D
Anakin83 ha scritto:A Londra ci sarà anche la bella Laure Manaudou, quali strappata per un capello.
Laure Manaudou si è qualificata per le Olimpiadi di Londra 2012 nei 100 metri dorso vincendo la finale dei campionati di Francia a Dunkerque. La Manaudou - medaglia d'oro ad Atene 2004 nei 400 stile libero e storica rivale di Federica Pellegrini - si è imposta con 1'00"16 (il tempo di qualificazione ai Giochi era di 1'00"82). Si tratta del suo migliore crono dal rientro alle competizioni nel giugno 2011, dopo due anni e mezzo di pausa, dovuti anche alla maternità.