• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Tu dici? pensa che c'è moltissima gente che si barrica dentro casa quando ci sono le olimpiadi
 
Hi Guys
I'm so sorry for writing in english
do you have any idea when the olympic channels will be launched and when the detailed schedule of these 12 channels will be published
thank you so much
 
ehsan_saei ha scritto:
Hi Guys
I'm so sorry for writing in english
do you have any idea when the olympic channels will be launched and when the detailed schedule of these 12 channels will be published
thank you so much

Please Wait.... :D
 
ehsan_saei ha scritto:
Hi Guys
I'm so sorry for writing in english
do you have any idea when the olympic channels will be launched and when the detailed schedule of these 12 channels will be published
thank you so much
I think they will be launched 1-2 week before the start of the Olympic Games.

For the shedule I think it's impossible to do for the Olympics Games. The shedule will be day by day...

Sorry for English.
 
Il dettaglio dei singoli canali non ci potrà mai conoscere visto che cambierà di giorno in giorno
 
Vi segnalo per domani sera alle 20 (RaiSport1) il quarto di finale del torneo olimpico di pallanuoto femminile: Italia v Olanda. "It's all or nothing" come direbbero gli inglesi, chi vince va a Londra, chi perde a casa senza appello, arrivederci al 2016!
Speriamo che il setterosa ci sia.
 
Anakin83 ha scritto:
Vi segnalo per domani sera alle 20 (RaiSport1) il quarto di finale del torneo olimpico di pallanuoto femminile:
questi tornei di qualificazione olimpica dovrebbero essere introdotti nel pacco così da avere la giusta visibilità:eusa_think: :eusa_think:
 
pressy ha scritto:
Teniamo conto però che saremo in piena estate , e la gente sta fuori anche la sera....
Per cui....le gare di tiro al volo , lotta greco-romana , ping-pong , lancio del disco , e tanti altri sport a zeru audience inchioderanno alla poltrona....Zeru Abbonati !! :lol: :lol:
te ci godi ve???:icon_rolleyes:
 
la cosa + interessante del comunicato è questa secondo me:
".... verrà introdotta una nuova modalità di trasmissione per il segnale HD, che migliora nettamente la già alta qualità delle nostre emissioni..."
in pratica si cambia registro...speriamo dia i frutti sperati
 
lucio56 ha scritto:
la cosa + interessante del comunicato è questa secondo me:
".... verrà introdotta una nuova modalità di trasmissione per il segnale HD, che migliora nettamente la già alta qualità delle nostre emissioni..."
in pratica si cambia registro...speriamo dia i frutti sperati

Non è un comunicato, sono le parole dette da Raynaud durante la conferenza stampa a cui abbiamo partecipato ;)
 
dado88 ha scritto:
E' speriamo anche che la cosa resta anche dopo i Giochi
Dubito. Ormai si economizza su tutto e a parte i grandi eventi anche sui feed chi li produce cerca di risparmiare (se non ricordo male anche quello della F1 è andato a diminuire come banda dedicata).
 
Tutti grandi nomi dello sport italiano ma saranno altrettanto efficaci e convincenti dietro il microfono?ho i miei dubbi:eusa_think:
 
Villans'88 ha scritto:
Tutti grandi nomi dello sport italiano ma saranno altrettanto efficaci e convincenti dietro il microfono?ho i miei dubbi:eusa_think:

beh, tra quelli citrati nell'articolo la maggior parte ha già avuto esperienze al microfono piuttosto significative...io ho qualche dubbio su Fiona May (perchè il suo Italiano è simpatico, ma non proprio a prova di "bomba"...), non conosco quali capacità narrative abbia Veronica Calabrese (anche perchè è ancora giovane ed in piena attività..anzi è una delle delusioni di queste qualificazioni per Londra, visto che è stata eliminata, dopo il quarto posto di Pechino), non amo (dopo averlo sentito l'anno scorso) Stefano Mei, ma sugli altri direi che siamo a posto...

p.s. il Setterosa è alle Olimpiadi...immeritatamente (hanno fatto veramente schifo in questo torneo, diciamocelo...), ma almeno loro ci saranno (al contrario delle campionesse in carica Olandesi, che abbiamo giust'appena "fatto fuori")...
finalmente una buona notizia...:evil5:
 
phelps ha scritto:
p.s. il Setterosa è alle Olimpiadi...immeritatamente (hanno fatto veramente schifo in questo torneo, diciamocelo...), ma almeno loro ci saranno (al contrario delle campionesse in carica Olandesi, che abbiamo giust'appena "fatto fuori")...
finalmente una buona notizia...:evil5:

Beh, sì è stato un torneo imbarazzante ma non si possono trovare spunti tecnici, c'era solo una partita che contava, questa. Era un garone, un garone che la FINA non doveva permettere di giocare però, c'è da rivedere la formula di qualificazione perchè sono dentro squadre emergenti forse ma meno forti di quelle che sono rimaste fuori, Olanda campione in carica, Grecia campione del Mondo e Canada la miglior squadra extraeuropea, tutte fuori per una gara secca.
Il setterosa ha una bella autostrada per il podio a Londra da non lasciarsi scappare.
Io lo dico sempre però ma è vero: quando ci son da tirare fuori i controc...., il Setterosa c'è, nel bene o nel male.
 
Villans'88 ha scritto:
Tutti grandi nomi dello sport italiano ma saranno altrettanto efficaci e convincenti dietro il microfono?ho i miei dubbi:eusa_think:
A me spaventano di più le prime voci :D...a parte alcuni la maggior parte sono alla loro prima esperienza da telecronista
 
Indietro
Alto Basso