Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Per Vancouver se non ricordo male non c'erano. Magari questa volta visto che ci sono molti più sport dove c'è la classifica metteranno anche le classifiche.

marcobremb ha scritto:
Secondo voi, negli interattivi, troveranno spazio per mettere le classifiche dei vari giorni eliminatori di basket,volley, beach volley, calcio, pallamano, pallanuoto e hockey?

Al massimo c'è internet lo so, ma sarebbe ottimo trovarseli a portata di telecomando perchè la memoria per tenere a mente tutto non è molta :D

più che altro, io spero che mi facciano vedere le partite dei vari tornei (tutte quelle principali, almeno)...:evil5: ...altrimenti, li stronco...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle:

Comunque oltre la BBC, credo che solo in Italia si avranno 13 canali in HD per seguire le Olimpiadi

leverin ha scritto:
Comunque oltre la BBC, credo che solo in Italia si avranno 13 canali in HD per seguire le Olimpiadi

in Tv sì...ma negli altri Paesi Europei gli spettatori avranno a disposizione i feed Internet dell'EBU, che garantiscono una copertura anche maggiore...per non parlare degli USA, dove on-line avranno tutti gli eventi dei Giochi...

phelps ha scritto:
in Tv sì...ma negli altri Paesi Europei gli spettatori avranno a disposizione i feed Internet dell'EBU, che garantiscono una copertura anche maggiore...per non parlare degli USA, dove on-line avranno tutti gli eventi dei Giochi...
Io sinceramente preferisco la TV.

Rilasciato finalmente anche l'ultimo calendario per quanto concerne gli sport di squadra, quello del Volley...

Le prime a scendere in campo con la maglia Azzurra, saranno le Donne: sabato 28/7 inizieranno la loro avventura Olimpica contro la Repubblica Dominicana alle 16:45 locali (17:45 Italiane)...
I successivi incontri del girone preliminare saranno: il 30/7 contro il Giappone (20:00 locali, 21:00 da noi); l'1/8 contro la Gran Bretagna (16:45 locali, 17:45 Italiane); il 3/8 contro l'Algeria (22:00 locali, le 23:00 da noi) ed infine il 5/8 contro la Russia (16:45 locali, 17:45 Italiane)...

Gli Uomini, invece, esordiranno Domenica 29/7 contro la Polonia (20:00 locali, 21:00 da noi) e proseguiranno poi il 31/7 contro l'Argentina (14:45 locali, 15:45 Italiane); il 2/8 contro la Gran Bretagna (22:00 locali, 23:00 da noi); il 4/8 contro l'Australia (14:45 locali, 15:45 Italiane) e chiuderanno il girone il 6/8 contro la Bulgaria (ancora una volta alle 14:45 locali, 15:45 da noi)...

giusto per curiosità...la prima partita di Volley in assoluto a Londra 2012 sarà Giappone - Algeria Femminile, che si giocherà sabato 28/7 alle 9:30 locali (le 10:30 Italiane)...:evil5:

Il calendario completo del Volley (Maschile + Femminile): http://www.fivb.org/en/Volleyball/viewPressRelease.asp?No=35388&Language=en

Ah finalmente :)
Lo stavo proprio cercando ma non lo trovavo... ora ho capito perchè ;)

Ottimi orari... anche le 23,00 non sono un problema ;)

Italia - Algeria alle 23 finisce entro la mezzanotte tanto!!

Ultimo calendario degli sport di squadra?

Cavolo, ma dov'è quello della pallanuoto? Non lo trovo da nessuna parte...:eusa_wall:

Perchè non so cercare.. trovato sul sito della fina

http://www.fina.org/H2O/index.php?option=com_content&view=article&id=2730&Itemid=1257

Tra l'altro ( almeno per i gironi ) non ci sarà mai contemporaneità tra gli incontri delle nazionali di pallanuoto e pallavolo.. meglio così!

Ci sarà ovviamente contemporaneità con altro mezzo milione di eventi!!

Il tassametro corre... ci siamo quasi!!!! :)

Ultima modifica:
Ottimi orari anche la pallanuoto... senza nessuna sovrapposizione con gli azzurri/e nel volley

phelps ha scritto:
se è per quello ormai tutte le competizioni hanno il loro calendario ben definito nei dettagli...:evil5:
in genere si trova tutto o sul sito ufficiale London2012.com oppure sui siti delle singole federazioni internazionali...
questo, ad esempio, è il programma preciso dell'Atletica Leggera...http://www.iaaf.org/Mini/OLY12/Results/ResultsByDate.aspx :evil5: ;)

Chiedo a te un commento perchè sei super preparato!
Noto che hanno cambiato la formulazione delle batterie delle gare di velocità, quindi i big su 100m e 200m ( per quelli che fanno entrambe le distanze ) avranno 6 turni di gara anzichè 8.
Mi sembra una buona idea....

fiammeolo ha scritto:
Chiedo a te un commento perchè sei super preparato!
Noto che hanno cambiato la formulazione delle batterie delle gare di velocità, quindi i big su 100m e 200m ( per quelli che fanno entrambe le distanze ) avranno 6 turni di gara anzichè 8.
Mi sembra una buona idea....

se guardiamo solo ai super-big (quelli che fanno la finale), per loro sicuramente è una buona cosa...diminuiscono i "rischi" (dalle "false partenze" - che ora ti buttano fuori al primo errore - ai crampi, infortuni etc.) e la stanchezza mentale, quindi aumentano le possibilità di vedere grandi risultati in semifinale e finale (quindi, alla fine, anche per lo "spettatore neutrale" è una buona soluzione)...
...allo stesso tempo, è una formula ingiusta nei confronti di tutti quegli atleti che puntano ai "piazzamenti", ad una semifinale max...ora non partono più tutti sullo stesso piano, ma qualcuno è favorito da un salto di turno rispetto ad altri...
come sempre, dipende a quale parte del tutto stiamo guardando...è impossibile avere la "soluzione perfetta" quando gli interessi di tutti non sono sempre esattamente identici...e, come al solito, gli interessi dei "vertici" sono i soli che vengono presi in considerazione al 100%...

Indietro
Alto Basso