Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Ma non è la questione di essere preparato,ma il suo ritmo di telecronaca che non si può sentire,se la Pellegrini vince gia mi immagino Fedddddddddderrrrrrrrriccccccccccaaaaaaaaa Pelllllllllllegggggriniiiiiiiiiii

Io lo giudicherò... ma già adesso mi vengono i brividi per il nuoto...

Al massimo vado su Eurosport...

sawyer83 ha scritto:
Ma non è la questione di essere preparato,ma il suo ritmo di telecronaca che non si può sentire,se la Pellegrini vince gia mi immagino Fedddddddddderrrrrrrrriccccccccccaaaaaaaaa Pelllllllllllegggggriniiiiiiiiiii
io già non lo sopporto per il suo modo fazioso di fare le telecronache di calcio, non si può proprio sentire. Se voglio un telecronista tifoso, metto il secondo audio, non l'audio principale...

mentre per spirito patriottico ci può anche stare, visto che anche quelli in rai quando gareggia un italiano si comportano alla stessa maniera. Caressa sarà da valutare quando dovrà commentare in modo asettico e professionale le gare senza italiani... ma ricordando il precedente pro-Brasile della coppa america...

poi sulla sua competenza, si possono aspettare le gare e poi commentare. Lungi da me difenderlo, però parlare per partito preso, non mi sembra una gran cosa...

adriaho ha scritto:
Fatemi capire... se Caressa dice castronerie si liquida tutto con un se la caverà oppure arriverà preparato
Se in rai fanno uno sbaglio subito a prendere i forconi e sparare in aria?

Allora si ammetta che si stanno usando 2 pesi e 2 misure... ve lo dice uno che ha trovato vergongoso il lavoro della rai agli europei

rai - servizio pubblico
sky - bene di lusso

andy83 ha scritto:
cmq nessuno m'ha risposto su Galeazzi
Per quanto mi riguarda, Galeazzi nel canottaggio è stato un ottimo commentatore. Tra l'altro è stato anche canottiere, quindi ha praticato la disciplina partecipando alle selezioni per Ciità del Messico '68. Era urlante, ma era un crescendo e trasmetteva vera passione perchè se la sentiva dentro e la cacciava fuori. Gli Abbagnale a Seoul è storia della TV: http://www.youtube.com/watch?v=CAQigznZgx4 (i famosi ultimi 250 metri).

Di Caressa si spera che non si arrivi al "GOOOL" della Copa America: http://www.youtube.com/watch?v=ym9FepkOhxg
Si deve limitare a fare il lavoro di cronista che è anche quello di esprimere le proprie emozioni e coinvolgere il pubblico (es. Mondiale 2006 al gol di Grosso contro la GER).
Ha detto di aver approfondito la materia "nuoto", ma ha ancora bisogno di un ripasso, visto le risposte... :D

militoo ha scritto:
Di Caressa si spera che non si arrivi al "GOOOL" della Copa America: http://www.youtube.com/watch?v=ym9FepkOhxg
Si deve limitare a fare il lavoro di cronista che è anche quello di esprimere le proprie emozioni e coinvolgere il pubblico (es. Mondiale 2006 al gol di Grosso contro la GER).
Ha detto di aver approfondito la materia "nuoto", ma ha ancora bisogno di un ripasso, visto le risposte... :D
Quoto...
Speriamo ma ne dubito :doubt:

militoo ha scritto:
Di Caressa si spera che non si arrivi al "GOOOL" della Copa America

Che poi sapete perchè si usa fare quel urlo GOOOOOOOL continuo da parte dei telecronisti? Per prendere tempo e vedere chi ha segnato e non sbagliare il nome :D

SATRED ha scritto:
Che poi sapete perchè si usa fare quel urlo GOOOOOOOL continuo da parte dei telecronisti? Per prendere tempo e vedere chi ha segnato e non sbagliare il nome :D
Nel video Caressa dice prima il nome del marcatore e poi fa GOOOL. :D Per dire...

SATRED ha scritto:
Nel caso specifico mi sa che era più una caricatura dei telecronisti sudamericani.

Non l'ho letto nel thread probabilmente nessuno l'ha segnalato ma Nadal ha rinunciato al torneo olimpico per il ripetersi della solita tendinite alle ginocchia

Anakin83 ha scritto:
Non l'ho letto nel thread probabilmente nessuno l'ha segnalato ma Nadal ha rinunciato al torneo olimpico per il ripetersi della solita tendinite alle ginocchia
Scritto nel 3d del tennis :)

Salve a tutti, esiste già una guida sky su ciò che seguiranno i canali dedicati alle olimpiadi? Ad esempio essendo un appassionato di volley/beach volley non mi vorrei perdere nulla di questi due sport. Ciao e grazie

robido72 ha scritto:
Salve a tutti, esiste già una guida sky su ciò che seguiranno i canali dedicati alle olimpiadi? Ad esempio essendo un appassionato di volley/beach volley non mi vorrei perdere nulla di questi due sport. Ciao e grazie
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30292
Per il volley ci sarà SkyOlimpiadi4HD.
Tutti gli altri sport di Londra 2012 saranno live su SkyOlimpiadi11HD e Sky Olimpiadi12HD.
E guardare il mosaico interattivo.

andy83 ha scritto:
rai - servizio pubblico
sky - bene di lusso
Ma sono anche opinioni oggettive sul lavoro dei telecronisti, e non si può fare la distinzione tra bene di lusso e servizio pubblico ;). Nel contratto di servizio pubblico non ci sta scritto che la telecronaca deve essere avvincente o deve farci emozionare, basta la semplice messa in onda...

Le telecronache della rai hanno fatto schifo agli europei, ma Caressa ha poco da parlare, primo perchè la sua esaltazione ha dato ai nervi (non solo a me ma anche allo stesso Aldo Grasso che ha duramente criticato la Rai durante gli europei), e poi perchè sta andando a commentare uno sport di cui sa ben poco. Non si sputa mai in aria, perchè poi lo sputo ricade.

Su galeazzi io lo ricordo giusto come presentatore televisivo... Forse ero troppo piccolo quando faceva le telecronache, però se urlava mi avrebbe dato senz'altro fastidio ;)

Ultima modifica:
Volevo chiedervi quando appariranno i canali per le olimpiadi?
Spero qualche giorno prima, eventualmente trasmettendo anche i film delle olimpiadi precedenti come e' stato fatto per quelle invernali.

Ma io spero che non si vada a cercare il peluzzo nell'uovo nelle telecronache di Caressa... altrimenti sto thread diventa assurdo....

Riguardo la programmazione, io spero che ci sia un buona copertura del torneo di tennis-tavolo :D :D mi piace troppo :D

Indietro
Alto Basso